News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ma cos'è il primo aprile?
Come boicottarsi da soli

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi astengo dal commentare sui maiali di Sony perché altrimenti dovrei auto bannarmi.

Grazie dio Xbox ha salvato il progetto

Uno dei più grandi twist videoludici degli ultimi anni?

Quindi tutti coloro che hanno una PS lo prendono dietro(semmai il gioco dovesse uscire), è giusto?
Complimenti a Sony che voleva cancellarlo addirittura con un messaggio tramite email.
Comunque peggiore gen quella di PS, davvero, lato comunicazione e gestione ha fatto schifo.

Hulst non lo fa il video, a sto giro?

sony è totalmente alla frutta

una sequela di minchiate cosi grosse una dopo l'altra io non la ricordo
in pochi mesi sono diventati tranquillamente la peggiore azienda del settore e la piu odiata

Quindi tutti coloro che hanno una PS lo prendono dietro(semmai il gioco dovesse uscire), è giusto?
Direi che è un attimo troppo presto per pensarci. Fino al 2030 e passa è lunga, e bisogba vedere che succede con Xbox e i mille cambi di strategia. In generale, bisogna vedere OD.

Se dobbiamo guardare a Death Stranding, Kojima ha sempre tenuto a far uscire multipiatta i suoi giochi, ben prima che riacquisisse l'IP, quindi vediamo.

Poi si, bisogna sperare che non si siano bruciati i rapporti.

Ma non è importante ora. :ohyess:

Cioè personalmente negli ultimi anni sono diventato pcista quindi in realtà la notizia mi fa piacere perché avrò un motivo in meno per prendere ps6….però allo stesso tempo mi spiace sia caduta così in basso quella che era la mia azienda preferita la scorsa gen.
Assurdo poi fare questa mossa dopo che fai un video dove lo annunci in pompa magna con il capo degli studios a fianco con tanto di drone ecc…

Direi che è un attimo troppo presto per pensarci. Fino al 2030 e passa è lunga, e bisogba vedere che succede con Xbox e i mille cambi di strategia. In generale, bisogna vedere OD.

Se dobbiamo guardare a Death Stranding, Kojima ha sempre tenuto a far uscire multipiatta i suoi giochi, ben prima che riacquisisse l'IP, quindi vediamo.

Poi si, bisogna sperare che non si siano bruciati i rapporti.

Ma non è importante ora. :ohyess:
Eh si hai ragione, però come dici Sony ha fatto veramente schifo anche stavolta.

Motivo 77294782838387283 per cui sono contento di aver fatto un pc a prova di prossimo decennio

Andassero a fanculo Sony ( e pure Nintendo dall'altro lato), sono la vergogna del gaming attuale

Motivo 77294782838387283 per cui sono contento di aver fatto un pc a prova di prossimo decennio

Andassero a fanculo Sony ( e pure Nintendo dall'altro lato), sono la vergogna del gaming attuale
Posso concordare con Sony perché la penso uguale e non gli compro più una console. Pace alle esclusive, ma che c’entra Nintendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro