News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Posso concordare con Sony perché la penso uguale e non gli compro più una console. Pace alle esclusive, ma che c’entra Nintendo :asd:
C'entra perchè ne potrebbe approfittare, del tracollo autoinflitto degli altri ed invece Switch 2 ha una lineup imbarazzante, specie post direct di ieri

Fine ot

C'entra perchè ne potrebbe approfittare, del tracollo autoinflitto degli altri ed invece Switch 2 ha una lineup imbarazzante, specie post direct di ieri

Fine ot
Ha una lineup che in termine di esclusive fp escludendo i porting ad oggi è maggiore di quella Play e Xbox di questa gen. se si vogliono fare sti discorsi escludiamo i gusti personali dai fatti oggettivi. Sennò potrei fare un discorso sia in termini di game design che dal punto di vista economico smonterebbe un buon 80% di utenza di sto forum

Sony é caduta così in basso che neanche la si commenta più.
Si salva perché è totalmente radicata nella cultura gaming, ma si meritano di finire nell oblio.
Con i suoi giochi di merda poi….salvo quelle 3 aziende, il resto dei PS Studios mi fa totalmente cagare

Ha una lineup che in termine di esclusive fp escludendo i porting ad oggi è maggiore di quella Play e Xbox di questa gen. se si vogliono fare sti discorsi escludiamo i gusti personali dai fatti oggettivi. Sennò potrei fare un discorso sia in termini di game design che dal punto di vista economico smonterebbe un buon 80% di utenza di sto forum
Sono fatti oggettivi, con Kirby e Pikmin remastered vecchio di secoli non le vendi le console, almeno al di fuori del Giappone

Ma fare peggio di Sony credo allo stato attuale sia impossibile pure impegnandosi, sono veramente incommentabili

Se sapessi che si vogliono consapevolmente autodistruggere sarei più tranquillo

Sono fatti oggettivi, con Kirby e Pikmin remastered vecchio di secoli non le vendi le console, almeno al di fuori del Giappone

Ma fare peggio di Sony credo allo stato attuale sia impossibile pure impegnandosi, sono veramente incommentabili

E si perché duskbloods non ha fatto crushare i siti e ha registrato un picco di giocatori per i titoli from su una console esclusiva ,con orari sfavorevoli al mercato giapponese e puntati a quello occidentale vero?
Ripeto i titoli non interessano a te è UN DISCORSO SOGGETTIVO, Che i risultati li abbiano è un altro.
Detto ciò Sony è tra le tre quella che nella passata ha sbancato e qua ha floppato come peggio non poteva. Imbarazzanti e da licenziare tutti. Chiudere tutto e lasciare gli studi liberi

oggettivo è che settimana prossima c'è il nuovo FIre Emblem, poi Ocarina, poi il nuovo Metroid, poi il nuovo Kirby, poi il nuovo Xenoblade e poi la decima gen Pokemon ..... ma di cosa stiamo paralndo?

oggettivo è che settimana prossima c'è il nuovo FIre Emblem, poi Ocarina, poi il nuovo Metroid, poi il nuovo Kirby, poi il nuovo Xenoblade e poi la decima gen Pokemon ..... ma di cosa stiamo paralndo?
Sempre più contento di essere Nintendo pc. Mi manca saros e intergalactic che giochero avendo già la play ma allo stesso tempo non l’accendo da 1 anno e mezzo. Sti FETUSI

Quindi non si potrebbe comunque fare di più?

Capisco

Oggettivo e gusti personali comunque oltre un certo punto un par di balle :asd:andate a leggere i commenti in giro

Sempre più contento di essere Nintendo pc. Mi manca saros e intergalactic che giochero avendo già la play ma allo stesso tempo non l’accendo da 1 anno e mezzo. Sti FETUSI
idem, avevo preso la ps5 per avere quei giochi ai quali sono legato in versione retail, quindi con le sue ultime scelte per me Sony è morta del tutto .... il mio futuro, anche se amo il mondo pc, lo vedo sempre piu' colorato di rosso per via della portabilità/accessibilità/retail ... mi godo questi ultimi mesi di pc fascia ultra prima che il pargolo diventi ancora piu' richedente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro