News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io, sarò sincero, lo vedevo e percepivo come un vero, nuovo MGS, cosa che praticamente ti venderebbe le console ad occhi chiusi a qualsiasi cifra, specie con il nome di Kojima sopra, se ci scrivi anche (tactical :asd:) espionage action game sopra è proprio finita, quindi mi preoccupa che Sony abbia bruscamente deciso di troncare così, di netto, vista anche la storia pregressa con Kojima e MGS

Per cui mi viene il dubbio che effettivamente non ci abbiano visto niente di assurdo, oppure è un altro progetto " strambo " (che poi si è rivelato clamoroso, ma a posteriori è facile) stile Death Stranding

Però penso abbiano avuto motivi precisi per farlo, non riesco a pensare che persino loro siano così stupidi da giocarsi un asso così importante

Sulla carta, se penso ad un gioco di spionaggio e stealth fatto da Kojima oggi con le evoluzioni tecnologiche recenti mi sento male, ma ovviamente non è detto sia solo questo o sarebbe facile
per me hanno valutato il rapporto costi benefici, non mi viene in mente altro, non vedo come scaricare cosi di botto kojima, che ripeto potrà non incontrare i gusti di tutti, e gli ultimi suoi giochi nemmeno i miei, possa essere una mossa intelligente, ripeto è uno che può piacere o no, ma se gli dici "fammi uno dei tuoi giochi" lui lo fa' e in tempi anche relativamente rapidi rispetto a quello che il mercato richiede ora

evidentemente hanno ricevuto la richiesta di budget, sio sono fatti due conti e hanno valutato che a ora non fosse il caso di assumersi il rischio, una semplice scelta aziendale sul gioco steso e non una chiusura totale su kojima

Per me la questione è molto semplice e di fare l'apologia a quella feccia di sony non interessa: adesso è supportato da xbox e quando e se uscirà comprerò un xbox. Ps6 senza quello e con TUTTI i third giapponesi che escono ovunque diventa un costosissimo soprammobile prodotto da feccia che sta distruggendo il mercato del fisico (con diritti del consumatore annessi).

Proprio super-appetibile.

L'unico aspetto positivo personalmente è che da pc-ista sicuro lo giocherò, visto che ps6 dubito la sfiorerò mai neanche col pensiero, date le premesse

Lo Physint che Kojima farà di MS sarà comunque diverso da questo. Vuoi per motore, vuoi per la faccenda del cinema. Bisogna capire come continua il progetto da ora in poi
Bisognerà vedere quanto MS metterà il becco nel progetto.

Non sono proprio nella posizione di finanziare soldi a caso, quando non vedono l'ora di sfanculare i loro studi.

Sono in ferie, ma stamattina ho letto sta news ed ero tipo.

Cosa ?

Tobey Maguire Lol GIF

Insomma SONY MERDA ATOMICO suppongo quel coglione di Hulst è figlio di totoki non riescono a prendere una decisione è giusta . Veramente il fumble generazionale.

Ma sono contento, uscirà al d1 su steam così a Sony non gli do una lira. Non mi preoccupo della mancanza del decima engine, koji ha abbastanza soldi da farsi un nuovo fox engine o arriverà qualcuno forse epic che ben volentieri ci collaborerà a stretto contatto.

E btw se proprio Physint era l’unico motivo che mi avrebbe fatto prendere una ps6 (portable) per poterlo giocare ora è morto definitivamente.

Quindi gg Sony, solo te dopo la bellissima gen ps4 potevi buttare tutto al cesso.

Un altro passo falso e non so cosa metteranno in piedi per la next gen
ma più che altro,ma che cazzo di titoli in sviluppo sono rimasti che potenzialmente potrebbero uscire entro i prossimi 3/4/5 anni? I remake di gow,intergalactic e un nuovo horizon (a ciclo vitale di ps6 già inoltrato),e poi?... un nuovo potenziale astrobot magari e un nuovo gioco marvel,ma tutti seguiti o remake,chi e con cosa potrebbero mai sorprenderci nei prossimi anni visto lo stato degli studi interni disastroso?Boh,è veramente durissima pensare a dei scenari positivi di ripresa nei prossimi anni

ma più che altro,ma che cazzo di titoli in sviluppo sono rimasti che potenzialmente potrebbero uscire entro i prossimi 3/4/5 anni? I remake di gow,intergalactic e un nuovo horizon (a ciclo vitale di ps6 già inoltrato),e poi?... un nuovo potenziale astrobot magari e un nuovo gioco marvel,ma tutti seguiti o remake,chi e con cosa potrebbero mai sorprenderci nei prossimi anni visto lo stato degli studi interni disastroso?Boh,è veramente durissima pensare a dei scenari positivi di ripresa nei prossimi anni
Comunque non so come faccia a non averne i coglioni strapieni dopo una vita tra Konami, Sony ecc.

Fossi in lui avrei mandato tutti a quel paese già da un po', in pensione e tanti saluti. :asd:

Comunque non so come faccia a non averne i coglioni strapieni dopo una vita tra Konami, Sony ecc.

Fossi in lui avrei mandato tutti a quel paese già da un po', in pensione e tanti saluti. :asd:

Davvero oh.. sarà la passione che lo spinge a non mandare tutti affanculo, non penso che gli manchino i soldi.
Fiero di aver vissuto tutte le sue opere, i ragazzi di oggi vivranno di cod,fifa ecc.
Personaggi come lui nell'industria sono ormai mosche bianche e se lo sono lasciati scappare così, come niente fosse.
Questo è il risultato di anni e anni di acquisti a scatola chiusa (me compreso ) e di zero concorrenza.

Kojima è l’unico che seguirei ovunque, pure se pubblicasse giochi sul tostapane. Spero che l’ambizione del progetto Physint non si ridimensioni, anche se prima essendoci di mezzo i Columbus studios e il Decima lo scope era parecchio ambizioso. Chissà, magari l’amicizia con Keighley potrebbe fruttare qualche contatto in altri studi di Hollywood. Stavolta vorrei che Koji avesse un lieto fine con il suo amato tactical espionage action e riuscisse a tirare fuori il titolo definitivo, la consacrazione di questo genere. Ancora mi piange il cuore per la mancata conclusione di MGS V. Se lo merita, perché quando si ritirerà definitivamente lo rimpiangeremo eccome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro