Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me hanno valutato il rapporto costi benefici, non mi viene in mente altro, non vedo come scaricare cosi di botto kojima, che ripeto potrà non incontrare i gusti di tutti, e gli ultimi suoi giochi nemmeno i miei, possa essere una mossa intelligente, ripeto è uno che può piacere o no, ma se gli dici "fammi uno dei tuoi giochi" lui lo fa' e in tempi anche relativamente rapidi rispetto a quello che il mercato richiede oraIo, sarò sincero, lo vedevo e percepivo come un vero, nuovo MGS, cosa che praticamente ti venderebbe le console ad occhi chiusi a qualsiasi cifra, specie con il nome di Kojima sopra, se ci scrivi anche (tactical) espionage action game sopra è proprio finita, quindi mi preoccupa che Sony abbia bruscamente deciso di troncare così, di netto, vista anche la storia pregressa con Kojima e MGS
Per cui mi viene il dubbio che effettivamente non ci abbiano visto niente di assurdo, oppure è un altro progetto " strambo " (che poi si è rivelato clamoroso, ma a posteriori è facile) stile Death Stranding
Però penso abbiano avuto motivi precisi per farlo, non riesco a pensare che persino loro siano così stupidi da giocarsi un asso così importante
Sulla carta, se penso ad un gioco di spionaggio e stealth fatto da Kojima oggi con le evoluzioni tecnologiche recenti mi sento male, ma ovviamente non è detto sia solo questo o sarebbe facile
Bisognerà vedere quanto MS metterà il becco nel progetto.Lo Physint che Kojima farà di MS sarà comunque diverso da questo. Vuoi per motore, vuoi per la faccenda del cinema. Bisogna capire come continua il progetto da ora in poi
DragonWitcher"magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"
Lascio capire a voi la fonte.

Grazie a Dio ho disinstallato Facebook"magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"
Lascio capire a voi la fonte.
é il posto perfetto per luiChe soddisfazioni mi sta dando oggi ,bravo così si dice amico mio.Per me è morto, questo marchio schifoso.
Un altro passo falso e non so cosa metteranno in piedi per la next genPer me è morto, questo marchio schifoso.
Un cessoUn altro passo falso e non so cosa metteranno in piedi per la next gen
Quello è sicuramente utile nella vita di tutti i giorni. Speriamo che sia in ceramica buona.Un cesso
ma più che altro,ma che cazzo di titoli in sviluppo sono rimasti che potenzialmente potrebbero uscire entro i prossimi 3/4/5 anni? I remake di gow,intergalactic e un nuovo horizon (a ciclo vitale di ps6 già inoltrato),e poi?... un nuovo potenziale astrobot magari e un nuovo gioco marvel,ma tutti seguiti o remake,chi e con cosa potrebbero mai sorprenderci nei prossimi anni visto lo stato degli studi interni disastroso?Boh,è veramente durissima pensare a dei scenari positivi di ripresa nei prossimi anniUn altro passo falso e non so cosa metteranno in piedi per la next gen
Comunque non so come faccia a non averne i coglioni strapieni dopo una vita tra Konami, Sony ecc.ma più che altro,ma che cazzo di titoli in sviluppo sono rimasti che potenzialmente potrebbero uscire entro i prossimi 3/4/5 anni? I remake di gow,intergalactic e un nuovo horizon (a ciclo vitale di ps6 già inoltrato),e poi?... un nuovo potenziale astrobot magari e un nuovo gioco marvel,ma tutti seguiti o remake,chi e con cosa potrebbero mai sorprenderci nei prossimi anni visto lo stato degli studi interni disastroso?Boh,è veramente durissima pensare a dei scenari positivi di ripresa nei prossimi anni

Comunque non so come faccia a non averne i coglioni strapieni dopo una vita tra Konami, Sony ecc.
Fossi in lui avrei mandato tutti a quel paese già da un po', in pensione e tanti saluti.![]()
bloodborne remake con bluepoint al lancio.Un altro passo falso e non so cosa metteranno in piedi per la next gen
Propongo riunione d’urgenza dei 4K.Ma uno si può svegliare con qualche buona notizia ogni tanto porca merda?