Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma di Kojima che nemmeno ha cagato fuori un cortoQuesto lo aggiungo ai demeriti.
Mi ricordo oltretutto che col Fox diceva sarebbe stato possibile sviluppare molto più velocementeE in giro c'è gente che dice che Kojima è lento.![]()

E con i film come fai?A me a prescindere dà fastidio che usi attori famosi 1:1, (personalmente) rompe del tutto l'immersione, perchè vedo l'attore e non il personaggio
Però capisco sia un suo vizio e non sia una cosa che dà problemi a tutti
Se non altro Skarsgard non lo conosco assolutamente, al contrario di gente ad esempio tipo Reedus

Forse anche dopo il primo ( ma che cmq aveva il suo perche )
Ma il due ragazzi ......................all'inizio tutta quella desolazione è suggestiva , affascinante , dopo ti stanca proprio visivamente
E con i film come fai?![]()
Non c’è da seguire nessun corso, per caritàMa non è nelle vostre corde cosa significa esattamente ? Torniamo al solito discorso del sommelier del videogioco dove per apprezzare Death Stranding bisogna aver seguito un particolare corso di formazione. Io credo semplicemente che per apprezzare Death Stranding bisogna apprezzare TANTO Kojima, altrimenti è difficile attecchisca. Molto difficile.

Nessuno finanzierebbe Kojima dopo DS1.
Nel mentre MS sta finanziando 2 progetti.
Chissà se questa era la vostra opinione fino a 3 settimane fa. Chissà.

Ho il Disgusto. Viva Kojima, abbasso Sony!!!Nessuno finanzierebbe Kojima dopo DS1.
A me a prescindere dà fastidio che usi attori famosi 1:1, (personalmente) rompe del tutto l'immersione, perchè vedo l'attore e non il personaggio
Se non altro Skarsgard non lo conosco assolutamente, al contrario di gente ad esempio tipo Reedus
Se l'è cercataNessuno finanzierebbe Kojima dopo DS1.

Io me lo ricordo per aver fatto il villain in John Wick 4A me a prescindere dà fastidio che usi attori famosi 1:1, (personalmente) rompe del tutto l'immersione, perchè vedo l'attore e non il personaggio

l'unico che ricordo è stato Red Dead Revolver,inizialmente sviluppato da Capcom,poi Rockstar comprò l'ip e terminò lo sviluppoCi sono stati casi simili in passato? Cioè di gioco cancellato in pieno sviluppo e subito acquisito da un altro publisher, col problema però di ricominciare quasi da zero causa cambio di engine

Kojima sta spammando a bestia su instagram.

Falli sognare (i boxari)Daje Koji, facci sognare.![]()
Madonna che rosikata da manuale![]()

TotaleLa sindrome della ragazza lasciata![]()
a 60 anni