News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
E in giro c'è gente che dice che Kojima è lento. :asd:
Mi ricordo oltretutto che col Fox diceva sarebbe stato possibile sviluppare molto più velocemente

Fosse rimasto in Konami avremmo seriamente avuto un gioco l'anno da questo folle :rickds:

A me a prescindere dà fastidio che usi attori famosi 1:1, (personalmente) rompe del tutto l'immersione, perchè vedo l'attore e non il personaggio

Però capisco sia un suo vizio e non sia una cosa che dà problemi a tutti

Se non altro Skarsgard non lo conosco assolutamente, al contrario di gente ad esempio tipo Reedus
E con i film come fai? :azz:

Forse anche dopo il primo ( ma che cmq aveva il suo perche )

Ma il due ragazzi ......................all'inizio tutta quella desolazione è suggestiva , affascinante , dopo ti stanca proprio visivamente

A me il secondo non è proprio piaciuto, assolutamente, l'ho pure droppato malissimo a differenza del primo che, dopo un enorme scetticismo iniziale, poi non riuscivo a mettere più
via

Troppo anonimo ed in più con l'atmosfera da allegra famigliola ha distrutto totalmente ciò che rendeva unico il primo, ovvero l'atmosfera di desolazione e paura in ogni angolo

Dovrei riprovarlo, ma non ho un ricordo positivo purtroppo

E con i film come fai? :azz:

Di solito non gioco i film col pad :asd:

Ma prendi Holland, è e sarà sempre Spider-Man, così come Radcliffe sarà sempre HP

Ed è il motivo per cui Pascal come Joel mi fa cagare o non posso più vedere Cavill, perchè ormai alcuni volti li mettono ovunque, se è ciò a cui ti riferisci

Ma il mio discorso non c'entra coi film

Ma non è nelle vostre corde cosa significa esattamente ? Torniamo al solito discorso del sommelier del videogioco dove per apprezzare Death Stranding bisogna aver seguito un particolare corso di formazione. Io credo semplicemente che per apprezzare Death Stranding bisogna apprezzare TANTO Kojima, altrimenti è difficile attecchisca. Molto difficile.
Non c’è da seguire nessun corso, per carità :asd:
Sono gusti, come possono non piacerti determinati tipi di film o di musica (o altri giochi, ovviamente)
Death Stranding è un gioco molto particolare che ti cattura con l’atmosfera ed un gameplay che se ti prende ti tiene incollato per ore e ore (costruire strade, maxare i prepper ecc) e che se non ti prende invece ti può far cagare.

Per me squalificarlo perché non ti è piaciuto personalmente è sbagliato, perché specialmente il primo lo trovo molto ben riuscito (meno il 2, che alla fine per quanto teoricamente migliore in tutto lato gameplay per me come valutazione generale è piuttosto inferiore al primo)

Nessuno finanzierebbe Kojima dopo DS1.

Nel mentre MS sta finanziando 2 progetti.

Chissà se questa era la vostra opinione fino a 3 settimane fa. Chissà.
:tunak:

Hype per il "sopravvalutato borioso" che arriverà da certa utenza quando si vedranno le prime robe videoludiche sul gioco (ma me le aspetto già con OD).
Telefonatissimi i 360 carpiati che si leggeranno in giro

A me a prescindere dà fastidio che usi attori famosi 1:1, (personalmente) rompe del tutto l'immersione, perchè vedo l'attore e non il personaggio

Se non altro Skarsgard non lo conosco assolutamente, al contrario di gente ad esempio tipo Reedus
Pennywise GIF

All'interno dello stesso "artista" possono coesistere cose buone e meno buone. A meno di essere un fan che deve difendere tutto a spada tratta è possibile dire bene delle cose belle e merda delle cose meno belle. :asd:

Io me lo ricordo per aver fatto il villain in John Wick 4

Ci sono stati casi simili in passato? Cioè di gioco cancellato in pieno sviluppo e subito acquisito da un altro publisher, col problema però di ricominciare quasi da zero causa cambio di engine
l'unico che ricordo è stato Red Dead Revolver,inizialmente sviluppato da Capcom,poi Rockstar comprò l'ip e terminò lo sviluppo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro