News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Per sommi capi il sunto:
  • Non hanno ancora deciso che Engine usare. No comment su Decima, ma stanno sperimentando con UE (per OD).
  • Il grosso del Team è su OD, un piccolo team è su Physint.
  • Non confermano il report di Bloomberg (ma neanche lo smentiscono).
  • Physint è stato approvato da Ryan post pandemia.
  • Physint è stato cancellato da Sony a Giugno senza spiegazioni (a detta di Kojima).
  • Il Team di sviluppo ha scoperto la cosa di recente per evitare fughe.
  • Kojima era spaventato dalla possibilità di avere un PT2 e di vedere lo studio affondare. Sono molto dipendenti dai publisher.
  • Kojima ha chiesto ad altri publisher (innominati) e poi è andato da MS (ben felice di collaborare di nuovo).
  • Non sa cosa deciderà MS in merito al publishing del gioco. Dice è che troppo presto per parlare del dove uscirà.
  • Al momento stanno scolpendo i personaggi, e scannerizzando gli attori, hanno finito concept e storyboard.
  • Nessuna persona (né del team né degli attori) è stata persa nel passaggio da SIE a MS.
  • I rapporti con Sony rimangono "forti" (sure Jan) e non porta rancore. E' solo deluso e confuso.
  • Kojima non vuole nominare la persona di Sony che ha comunicato la cancellazione.

Secondo te perché sono uscite queste 2 interviste insieme?
Sono prima.
Nel WP citano un "written statement" come risposta a bloomberg.

Anche IGN ha avuto una risposta a posteriori.

Sono prima.

Aaaah il report di BB scusa avevo frainteso la domanda in merito al timing delle interviste.

Il danno maggiore non è Sony che si è levata dalle palle, è che sicuramente non potrà usare il Decima e questo pesa parecchio perché in DS2 si era già portato avanti lato routine e animazioni.

Interviste molto interessanti.
Curioso di vedere se un qualche azionista alzerà la manina sulla questione all'incontro di Novembre di Sony.

Pazzesco che uno degli "amici" di Kojima in Sony di cui parlava Schreier alla fine era proprio Jim Ryan. :asd:

Hulst era riuscito a prendersi il merito dell'idea, dio santissimo.

IGN: Xbox first-party games are sometimes also multiplatform. Will Physint still come out on PlayStation?

Hideo Kojima:
I don’t know the answer to that – that would be a question for Xbox. But I don't know for sure. In previous updates from Xbox, I thought that they have this kind of stance where they want to deliver to as many gamers as possible, no matter what the platform is. I think all of that will be announced at a later time. I'm not sure yet, and I can't really say.
Vabbe questo è il classico "chiedete al publisher" anche se una idea chiara già la hanno :asd:. E non a caso cita la policy di MS (che ha o aveva, vedremo) di raggiungere più piattaforme possibili (la scelta di ricordarlo/citarlo, non è casuale). Comunque al più non mi stupirebbe troppo una 6-12 mesi di esclusiva temporale se MS si sente particolarmente confident sul progetto :sisi:.

Ma il progetto resta così lontano che potrà essere tutto ed il contrario di tutto

Sono prima.

Il WP non l'ho letto a parte titolo ed estratti postati qui, per quello chiedevo. L'intervista di IGN, come sta scritto, è precedente al report di BB. Volevo solo sapere se si potesse capire se Kojima aveva detto prima "devo ancora decidere" o "sto sperimentando con UE" (o viceversa) o se avesse detto entrambe le cose nella stessa occasione ad entrambe le testate (WP e IGN) e ho provato ad usare l'uscita del report di BB come riferimento temporale in quanto citato da IGN per collocare nel tempo la propria intervista
Secondo te perché sono uscite queste 2 interviste insieme?
A questo punto non ho capito se hai frainteso o meno, ma nel secondo caso dimmi pure cosa intendi :asd:

Il WP non l'ho letto a parte titolo ed estratti postati qui, per quello chiedevo. L'intervista di IGN, come sta scritto, è precedente al report di BB. Volevo solo sapere se si potesse capire se Kojima aveva detto prima "devo ancora decidere" o "sto sperimentando con UE" (o viceversa) o se avesse detto entrambe le cose nella stessa occasione ad entrambe le testate (WP e IGN) e ho provato ad usare l'uscita del report di BB come riferimento temporale in quanto citato da IGN per collocare nel tempo la propria intervista

A questo punto non ho capito se hai frainteso o meno, ma nel secondo caso dimmi pure cosa intendi :asd:
Quello intendevo. Le interviste sono coeve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro