Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, Kojima anni fa (mi pare 2019) aveva registrato quei marchi per DS2, OD e…beh, a questo punto Physint.Il logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?
EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint.
Dovrebbe però esserci il logo Decima sulla locandinaSempre col Decima lo fanno, vero?
Vado anche io controcorrente e dico che pure a me sembra un po' generico per gli standard di KojimaPosso dire che sto artwork non mi ispira per nulla? Mi sembra troppo generico, mi ricorda molto questa copertina:
![]()
TarchiatoTasso per ora non c'è nessuna conferma su che engine usi il gioco e sulla locandina non c'è il logo del decimaDovrebbe però esserci il logo Decima sulla locandina
Però molto probabile immagino, visto che ormai lo usano MOLTO beneTarchiatoTasso per ora non c'è nessuna conferma su che engine usi il gioco e sulla locandina non c'è il logo del decima
solid snake è un tizio in "tuta" grigia non è il massimo della creatività eppure lo abbiamo conosciuto, apprezzato e il resto è leggenda.Posso dire che sto artwork non mi ispira per nulla? Mi sembra troppo generico, mi ricorda molto questa copertina:
![]()
verissimo eh, però niente vieta sognare e che usi l'engine ND con le sue interazioni. comunque PART 2 ha molto , per quanto nella limitazione dei suoi livelli di phantom painPerò molto probabile immagino, visto che ormai lo usano MOLTO bene
Preciso. Non sto minimamente pensando al cast, voglio solo giocare a sto titoloPer me può mettere pure topogigio come protagonista, frega zero.
Il logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?
EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint. Le news source che ho trovato sono vecchie ma mi erano sfuggite, sorry.