News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

Il logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?

EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint. Le news source che ho trovato sono vecchie ma mi erano sfuggite, sorry.

Ultima modifica:
Il logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?

EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint.
Sì, Kojima anni fa (mi pare 2019) aveva registrato quei marchi per DS2, OD e…beh, a questo punto Physint.

Posso dire che sto artwork non mi ispira per nulla? Mi sembra troppo generico, mi ricorda molto questa copertina:

Dark_Sector_Box_Art.jpg
Vado anche io controcorrente e dico che pure a me sembra un po' generico per gli standard di Kojima :sisi:. Poi per carità, il valore della keyart è fine a se stesso e quindi anche stica :asd:. Piuttosto, ci vediamo su PS6 a gen inoltrata :tristenev:

Vabbè, OD e poi anche prima art di PHYSINT :bruniii:

Madonna santa.

Posso dire che sto artwork non mi ispira per nulla? Mi sembra troppo generico, mi ricorda molto questa copertina:

Dark_Sector_Box_Art.jpg
solid snake è un tizio in "tuta" grigia non è il massimo della creatività eppure lo abbiamo conosciuto, apprezzato e il resto è leggenda.

molto lo farà la caratterizzazione, la scrittura e il contesto, che il protagonista sia generico a un primo sguardo mi interessa relativamente.

è il progetto che più mi incuriosisce di kojima perchè più aderente, da quel che ho capito, a uno stile di gioco che preferisco rispetto ai due DS

la mia paura è che con tutti gli eventi storici che stanno accadendo dovesse basarsi su quelli attuali dovrebbe riscrivere e correggere ogni giorno,se lo dovesse fare alla MGS

Comunque l'attore potrebbe essere pure Pattinson :sisi:

comunque è evidente che kojima si sta riprendendo ciò che gli è stato tolto da konami con titoli tutti suoi

EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint. Le news source che ho trovato sono vecchie ma mi erano sfuggite, sorry.

3lateral è un team di Epic Games che si occupa di creare personaggi per titoli AAA con Metahuman. Tutti i personaggi principali e non li creano loro.
Lavorano per Kojima Production da DS2, per questo vedi sempre il gioco nei reels di Epic. Anche Guerrilla si affida a loro, tutti i pg di Horizon Forbidden West so o stati realizzati da 3Lateral.

Edit. Ah no scusa intnedevi il simbolino in mezzo. Che non ci ho fatto caso. Ho letto male il post, non ho letto il "tra".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro