News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

Considerando che continuo a preferire il gioco in esclusiva sulla concorrenza… :asd: Devo dire che il poster è figo. Qui avremo un action fuori dagli schemi, geniale e sicuramente originale. Chissà quanto attenderemo.

Considerando che continuo a preferire il gioco in esclusiva sulla concorrenza… :asd: Devo dire che il poster è figo. Qui avremo un action fuori dagli schemi, geniale e sicuramente originale. Chissà quanto attenderemo.
Di esclusiva presumibilmente ci sarà ben poco

Il mitra che tiene in mano (un MP5?) è pure silenziato :well:

Meglio non fare rumore.....

Sì sto cercando un modo per ricreare quella cosa. Le spaziature erano un test, ma non mi soddisfano. Per ora resta così, vedrò se trovo un modo per creare una spaziatura leggera che mi soddisfi.

volendo ci potrebbero essere dei caratteri speciali utili:
PH Y SINT
PH Y SINT
PHYSINT

la riga centrale è fatta con il carattere "hair space" invece dello spazio normale (riga sopra) o senza spazi (riga sotto).
Ma non so se piace al db :asd:

Si usano già nel titpolo per separare altro...serve proprio lo spazio. Con i codici HTML si fanno miracoli ma non so se in un titolo del topic si può :asd:

Più che altro non ricordo, la pronuncia della parola (quando era una) qual'era? E ora? All'inglese Pi Eitch Uai Sint? Non lo so :asd:

Si usano già nel titpolo per separare altro...serve proprio lo spazio. Con i codici HTML si fanno miracoli ma non so se in un titolo del topic si può :asd:

Più che altro non ricordo, la pronuncia della parola (quando era una) qual'era? E ora? All'inglese Pi Eitch Uai Sint? Non lo so :asd:
Sì sì lo so che si usa già lì, ma ci stava bene :asd:

Comunque sì, ci sono diversi modi :gogogo:

solid snake è un tizio in "tuta" grigia non è il massimo della creatività eppure lo abbiamo conosciuto, apprezzato e il resto è leggenda.

molto lo farà la caratterizzazione, la scrittura e il contesto, che il protagonista sia generico a un primo sguardo mi interessa relativamente.

è il progetto che più mi incuriosisce di kojima perchè più aderente, da quel che ho capito, a uno stile di gioco che preferisco rispetto ai due DS
Beh oddio la tuta di MGS1 col colletto tamarro per me resta mega memorabile eh 🤣 E comunque qui si ringrazia Shinkawa. Per me gli abiti, pure in DS, hanno sempre avuto stile. E onestamente questa locandina mi sembra in linea con le sue. Forse mi ricorda più MGS1, ma credo mi condizioni il fatto che sia più ombrosa e potrebbe essere fatto più per nascondere anziché indicare lo stile artistico del gioco, ma pure se tornasse alle origini con qualcosa di più cupo non mi dispiacerebbe.

L'attore io non riesco proprio a vedercerlo, ma se in tanti ci vedete la stessa persona é probabile che sia così (anche se spero che sbagliate 🤣)
Post automatically merged:

G1geqWHaYAATwLF

Comunque il protagonista, con quella suit, pare un misto tra Liquid Snake e Soldi Snake di SoL :asd:

150px-Liquid_Snake.png
24_illust01.png
Prequel con Solidus allora 🤣

Ultima modifica:
Il logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?

EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint. Le news source che ho trovato sono vecchie ma mi erano sfuggite, sorry.
solid snake simulation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro