Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di esclusiva presumibilmente ci sarà ben pocoConsiderando che continuo a preferire il gioco in esclusiva sulla concorrenza…Devo dire che il poster è figo. Qui avremo un action fuori dagli schemi, geniale e sicuramente originale. Chissà quanto attenderemo.
Lo penso anche io, ma chissà quando lo (li) potremo giocareDi esclusiva presumibilmente ci sarà ben poco
Spero non sia uno stealth troppo cattivo ma più permissivo come i MGSIl mitra che tiene in mano (un MP5?) è pure silenziato
Meglio non fare rumore.....
Non avevo notatoVisualizza allegato 22773
C'è una separazione nell'art ufficiale.
Si usano già nel titpolo per separare altro...serve proprio lo spazio. Con i codici HTML si fanno miracoli ma non so se in un titolo del topic si puòPH|Y|SINT
![]()
Sì sì lo so che si usa già lì, ma ci stava beneSi usano già nel titpolo per separare altro...serve proprio lo spazio. Con i codici HTML si fanno miracoli ma non so se in un titolo del topic si può
Più che altro non ricordo, la pronuncia della parola (quando era una) qual'era? E ora? All'inglese Pi Eitch Uai Sint? Non lo so![]()
Beh oddio la tuta di MGS1 col colletto tamarro per me resta mega memorabile ehsolid snake è un tizio in "tuta" grigia non è il massimo della creatività eppure lo abbiamo conosciuto, apprezzato e il resto è leggenda.
molto lo farà la caratterizzazione, la scrittura e il contesto, che il protagonista sia generico a un primo sguardo mi interessa relativamente.
è il progetto che più mi incuriosisce di kojima perchè più aderente, da quel che ho capito, a uno stile di gioco che preferisco rispetto ai due DS
Prequel con Solidus allora![]()
Comunque il protagonista, con quella suit, pare un misto tra Liquid Snake e Soldi Snake di SoL
![]()
![]()
Il famoso MGS 0Prequel con Solidus allora![]()
Il muschioIl famoso MGS 0
La gente che nelle prime immagini di DS 1, vedeva The End nell'erba...bei tempi
Bei tempi davvero....su Reddit sembravano tutti ubriachi su sta cosa.Il muschio![]()
solid snake simulationIl logo/simbolino tra 3lateral e Kojima Productions, nel poster, è qualcosa di inerente al gioco/mondo di gioco, o il simbolo di un altro team che sta collaborando allo sviluppo?
EDIT ok credo di aver capito, sono il simbolo dei sistemi particolari dei giochi di Kojima, social strand system di Death Stranding 2, social scream system per OD e social "stealth" system per Physint. Le news source che ho trovato sono vecchie ma mi erano sfuggite, sorry.