Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli artwork di mgs1 sono estremamente belli e affascinanti, comunque non cambia il concetto che da un primo punta di vista snake fosse di per se un personaggio "anonimo" alla prima vista e poi è diventato uno dei personaggi piu amati, riconoscibili, carismatici e fighi del panorama videoludico, quindi occhio a scambiare la semplicità con un qualcosa di semplicistico.Beh oddio la tuta di MGS1 col colletto tamarro per me resta mega memorabile ehE comunque qui si ringrazia Shinkawa. Per me gli abiti, pure in DS, hanno sempre avuto stile. E onestamente questa locandina mi sembra in linea con le sue. Forse mi ricorda più MGS1, ma credo mi condizioni il fatto che sia più ombrosa e potrebbe essere fatto più per nascondere anziché indicare lo stile artistico del gioco, ma pure se tornasse alle origini con qualcosa di più cupo non mi dispiacerebbe.
Tipo PokemonCi saranno 2 giochi
PH Y SINT
PH X SINT
Ma non può dirlo per evitare gli avvocati.Tipo Pokemon
Art fuori scala.![]()
Seghe.
Come scusa?Bello comunque il protagonista maschileun'altra vittoria per noi uomini
Flawless victoryCome scusa?![]()
Ma no scherzo daiCome scusa?![]()
Non ce lo vedo Koji andarsi a prendere una IP già esistente con tutta la creatività che ha. Avrà talmente tante idee che chissà quanta roba non prenderà mai forma.La butto li, e se fosse un nuovo capitolo di Syphon Filter?![]()
È Metal Gear ChicoLa butto li, e se fosse un nuovo capitolo di Syphon Filter?![]()
La butto li, e se fosse un nuovo capitolo di Syphon Filter?![]()
Non ho capito
Ip Kojima Production.Non ho capito![]()
che è una nuova ip. kojima post konami fa solo cose che può ufficializzare in tutto e per tutto come sue. ip ds sua, od sua e questa sua. no remake, no spin off eccNon ho capito![]()
Ah, un altro che conosce quel gioco. Pensavo di essere l’unico. A me piacque tantissimo, peccato che all’epoca se lo calcolarono in pochi.figo sto dark sector 2
certoAh, un altro che conosce quel gioco. Pensavo di essere l’unico. A me piacque tantissimo, peccato che all’epoca se lo calcolarono in pochi.
Ahhh, ok, allora nuova IP sicuro.Ip Kojima Production.![]()