News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima + Sony | PRIMA ART E MEMBRI DEL CAST RIVELATI!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G1geqWHaYAATwLF

Seghe.

Beh oddio la tuta di MGS1 col colletto tamarro per me resta mega memorabile eh 🤣 E comunque qui si ringrazia Shinkawa. Per me gli abiti, pure in DS, hanno sempre avuto stile. E onestamente questa locandina mi sembra in linea con le sue. Forse mi ricorda più MGS1, ma credo mi condizioni il fatto che sia più ombrosa e potrebbe essere fatto più per nascondere anziché indicare lo stile artistico del gioco, ma pure se tornasse alle origini con qualcosa di più cupo non mi dispiacerebbe.
gli artwork di mgs1 sono estremamente belli e affascinanti, comunque non cambia il concetto che da un primo punta di vista snake fosse di per se un personaggio "anonimo" alla prima vista e poi è diventato uno dei personaggi piu amati, riconoscibili, carismatici e fighi del panorama videoludico, quindi occhio a scambiare la semplicità con un qualcosa di semplicistico.

p.s. ho amato la tuta del primo mgs, tuta di infiltrazione più corpetto tattico e ovviamente non gli vuoi mettere un colletto imbottito se gli fai affrontare l'alaska? :sisi:

EDIT: spero sia fantascientifico a livello di mgs, non troppe robe strane come scudie energetici o armi al plasma e via dicendo o poteri ma tecnologia avanzata ma plausibile come appunto in mgs

figo sto dark sector 2
Ah, un altro che conosce quel gioco. Pensavo di essere l’unico. A me piacque tantissimo, peccato che all’epoca se lo calcolarono in pochi.

Ah, un altro che conosce quel gioco. Pensavo di essere l’unico. A me piacque tantissimo, peccato che all’epoca se lo calcolarono in pochi.
certo
dalle sue ceneri è nato warframe (o meglio warframe era l'originale, e dark sector era il risultato delle pressioni del publisher che lo volevano piu commerciale come gioco, paradossale che aveva ragione lo sviluppatore visto che warframe campa benissimo da 10 anni ormai :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro