MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
Il primo è un capolavoroche poi io all'inizio ero freddino e invece mi è piaciuto tanto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è un capolavoroche poi io all'inizio ero freddino e invece mi è piaciuto tanto!
Interessante. Ho visto solo l'immagine dei due attori insieme. C'è la possibilità, a meno che non sia smentita, che avremo due personaggio giocabili ? Lui e lei?
Il secondo spero sia abbastanza all'altezza. Non l'ho giocato ancoraIl primo è un capolavoro
Più o meno siamo lì eh, anche Skarsgard non scherza.Lo amo anche io. Ma troppo impegnato ormai.
Lui è il parente che avrei sempre sognato avere
si!Questo è l'attore che avrebbe dovuto interpretare lo Yakuza di Nagoshi cancellato?

![]()
'My First Thought Was, What Am I Going to Do With My Studio?' — Hideo Kojima Reveals What Happened With Sony in First Interview Since PlayStation Ditched Physint
Hideo Kojima reveals what happened with Sony in his first interview since PlayStation ditched Physint.www.ign.com
Sta dicendo sostanzialmente che Kojima ha mentito sulla cancellazione improvvisa?
Ovviamente é partito il meme che Schreier stia difendendo Sony piuttosto che il suo articolo
Nì. Sta dicendo che c'è stata una negoziazione nei mesi passati (per deadline mancate e altre cose) che ha portato alla cancellazione, ma non sa se la minaccia della cancellazione sia mai stata sul tavolo.Sta dicendo sostanzialmente che Kojima ha mentito sulla cancellazione improvvisa?
Mah, per me negoziazione è opposto a mi hanno chiamato su zoom mentre facevo altri caz*i, mi hanno cancellato il gioco e sono svenuto.Nì. Sta dicendo che c'è stata una negoziazione nei mesi passati (per deadline mancate e altre cose) che ha portato alla cancellazione, ma non sa se la minaccia della cancellazione sia mai stata sul tavolo.
Kojima non ha parlato di negoziazioni. Ha menzionato solo la chiamata di Giugno per la cancellazione. In merito all'articolo di Schreier non ha smentito, né confermato.Mah, per me negoziazione è opposto a mi hanno chiamato su zoom mentre facevo altri caz*i, mi hanno cancellato il gioco e sono svenuto.
Non mi sembra nemmeno che Kojima abbia accennato ad intoppi nello sviluppo (che è ancora in fase embrionale mi sembra di capire)
Ci sono elementi che non collimano, perchè aldilà della questione zoom, Kojima ha parlato di unexpectedly in merito alla (notifica della) cancellazione di Physint mentre Schreier lascia intendere che non fosse così unexpected. Quindi o Kojima sta esaperando la posizione da vittima (ma mi sembra strano che si espone così sui social quando può essere facilmente smentito) o la fonte di Schreier ha raccontato la sua versione della storia.Nì. Sta dicendo che c'è stata una negoziazione nei mesi passati (per deadline mancate e altre cose) che ha portato alla cancellazione, ma non sa se la minaccia della cancellazione sia mai stata sul tavolo.
, sto solo ragionando su questo elementoSono 3 fonti (o almeno così credota Schreier). Una in Sony, una in KojiPro e una in MS. Anche la scelta di parole è molto specifica: non si parla di unexpected discussions, ma di unexpected cancellations. Kojima stesso non smentisce il report, invita a prenderlo con scetticismo (le Compagnie sono molto rapide nel dichiarare falsi i report quando necessario).Ci sono elementi che non collimano, perchè aldilà della questione zoom, Kojima ha parlato di unexpectedly in merito alla (notifica della) cancellazione di Physint mentre Schreier lascia intendere che non fosse così unexpected. Quindi o Kojima sta esaperando la posizione da vittima (ma mi sembra strano che si espone così sui social quando può essere facilmente smentito) o la fonte di Schreier ha raccontato la sua versione della storia.
O ancora, magari ci sono state discussioni/negoziazioni sul budget/sviluppo ma Kojima si sentiva intoccabile e non si aspettava potessero segargli il gioco![]()
? Comunque come ho scritto in CW, credo che nei 400 (ma non ne sono sicuro) siano inclusi anche i diritti sui film/anime ecc