xbox Series x|s Physint | Xbox Game Studios x Kojima Productions |

Comunque assurdo come una roba che probabilmente si sapeva da mesi, visto quello che ha scritto Kojima, non sia stata fatta trapelare da nessun insider. A parti inverse state certi che ne avremmo lette di ogni (vedi tutti i mesi con i tagli ad Xbox che poi sono stati molto meno dolorosi del previsto) :asd:

Comunque assurdo come una roba che probabilmente si sapeva da mesi, visto quello che ha scritto Kojima, non sia stata fatta trapelare da nessun insider. A parti inverse state certi che ne avremmo lette di ogni (vedi tutti i mesi con i tagli ad Xbox che poi sono stati molto meno dolorosi del previsto) :asd:
E di cosa ti stupisci?

Comunque per Kojima hype a prescindere e contento che lo hanno salvato, ma non dimentico che tipo 2 mesi fa Xbox stava segando dove possibile compresi progetti in partnership con studi terzi.. quindi bo, speriamo vada tutto liscio almeno con Kojima..
Progetti con studi terzi in cantiere da eoni dalla vecchia gestione e studi che, per un futuro quantomeno possibile per Xbox, erano solo un segno rosso a bilancio.
E imho meglio investire in Kojima e la next big thing tra gli stealth game (cit. post presentazione) che in uno studio che in una decade ti porta South of Midnight.

Progetti con studi terzi in cantiere da eoni dalla vecchia gestione e studi che, per un futuro quantomeno possibile per Xbox, erano solo un segno rosso a bilancio.
E imho meglio investire in Kojima e la next big thing tra gli stealth game (cit. post presentazione) che in uno studio che in una decade ti porta South of Midnight.
Ma guarda, lo spero per noi e per Hideo che la cosa andrà diversamente, ma con i chiari di luna di tutta l'industria e di cui MS non è affatto immune.. rinnovo incrociamo le dita e speriamo bene :sisi:

Ora Asha, sganciamo sto assegno per Pattinson :sisi:

Ma guarda, lo spero per noi e per Hideo che la cosa andrà diversamente, ma con i chiari di luna di tutta l'industria e di cui MS non è affatto immune.. rinnovo incrociamo le dita e speriamo bene :sisi:

Asha quando Kojima le invia la lista del cast di Physint
iNFtLw.gif

Allegati

• 1789037817291.png
    1789037817291.png
    81.3 KB · Visualizzazioni: 5

Ma assolutamente, io vedo questo come un tentativo di guadagnare fiducia nella nicchia gaming. Il grande pubblico, quello che fa macinare miliardi con GTA, Fifa e simili, non puoi riaverlo visto che ormai PlayStation means giochini da salotto.
Puoi invece cercare di fare riavvicinare la nicchia più core con scelte oculate: tipo avere, molto probabilmente, gli ultimi due giochi di Hideo nel proprio catalogo.

Ma assolutamente, io vedo questo come un tentativo di guadagnare fiducia nella nicchia gaming. Il grande pubblico, quello che fa macinare miliardi con GTA, Fifa e simili, non puoi riaverlo visto che ormai PlayStation means giochini da salotto.
Puoi invece cercare di fare riavvicinare la nicchia più core con scelte oculate: tipo avere, molto probabilmente, gli ultimi due giochi di Hideo nel proprio catalogo.
Nono ma infatti, non è una mossa sicuramente groundbreaking per il mercato ma, assolutamente, in termini di utenza core è certamente un bel colpo che va portato a casa (insieme a OD).

Be per lo showcase estivo 2027/2028, inizia a essere lecito aspettarsi un teaserino di Physint

Il problema è ora vedere a che punto è il progetto, se andrà rifatto ( non credo Sony conceda ancora il suo motore per un gioco Xbox ) e se ovviamente in Xbox come al solito non cambino idea tra 6 mesi.
ma kojima ora non sta lavorando su od? physint da quello che ho capito è ancora in fase embrionale, se è finito solo il concetto di gioco significa che il cambio di motore non incida cosi tanto nel suo sviluppo....certo kojima e i suoi dovranno adattarsi ad altro ma insomma

comunque per xbox è una bomba, è una notizia che già fa' discutere molti e in senso positivio visto hc enegli ultimi anni si osno susseguite un sacco di notizie non proprio bellisisme sul lato xbox :asd:

sony in questa gen non ne azzecca mezza (si trova immeritatamente ben davanti). Lo dico da fruitore di entrambi i "mondi" fin dall'alba dei tempi

Da Bloomberg:

• PlayStation non voleva investire ulteriori fondi in un gioco che non sarebbe stato un’esclusiva permanente per la console

• I titoli della serie “Death Stranding” non hanno soddisfatto le aspettative di fatturato di PlayStation

• Il gioco rischiava di superare il budget previsto dopo aver mancato alcune scadenze

La terza parte e la cosa che mi preoccupo a di più. Abbiamo già sentito con Blade cosa succede quando si sfora il budget.

Ultima modifica:
Da Bloomberg:

La terza parte e la cosa che mi preoccupo a di più. Abbiamo già sentito con Blade cosa succede quando si sfora il budget.
Beh sì, bisogna capire anche cosa sarà Xbox tra 4/5/6 anni, quando il gioco uscirà.

Io spero abbiano fatto una scelta calcolata, spendere molti soldi in sviluppo per un ritorno di immagine con uno dei pochi sviluppatori/rockstar esistenti.

Secondo me Kojima vale il rischio, è anche un ritorno di immagine.
Ma poi seghi il seguito spirituale di MGS ma finanzi tutti quegli schifo di Gaas? Abbastanza ridicoli :asd:

Secondo me Kojima vale il rischio, è anche un ritorno di immagine.
Ma poi seghi il seguito spirituale di MGS ma finanzi tutti quegli schifo di Gaas? Abbastanza ridicoli :asd:
This

Se c'era un gioco su cui dargli carta bianca era proprio quello in cui gioca in casa

Sinceramente Death Stranding, vedendo solo il progetto e le idee, glielo avrei segato anche io, se proprio, visto che si parlava di cifre belle pesanti(non dico come giocatore visto che l'ho amato, alla fine, nonostante un enorme scetticismo iniziale, ma proprio come compagnia / finanziamento), ma cazzo, proprio tra tutti i generi quello che sa fare come nessun altro al mondo?

Ma Cristo :rickds:che idioti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro