Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io ho dato per scontato che Shreirer abbia visto la news con noi, abbia contattato le sue fonti, gli hanno risposto e sulle loro risposte ci ha impostato un articolo sopra. Credo di solito funzioni così in questi casi, nella mia ignoranza.Più che altro è palesemente di parte in certi casi. Ripeto, assurdo che non sia uscito nulla in questi mesi da nessuno di questi insider.
Possibile che il più grande insider videoludico non abbia teasato nulla nei mesi precedenti? Poi diamo per buono le sue fonti... ma cita roba a cui potevamo arrivare pure noi, e che anzi qualcuno qua dentro aveva pure ipotizzato già subito dopo l'uscita della notizia.Boh, io ho dato per scontato che Shreirer abbia visto la news con noi, abbia contattato le sue fonti, gli hanno risposto e sulle loro risposte ci ha impostato un articolo sopra. Credo di solito funzioni così in questi casi, nella mia ignoranza.
Per me è una semplice questione di rasoio di Occam. Cosa è più probabile, che abbia corso di fretta a collezionare qualche voce dietro le quinte per sparare un articolo su Bloomberg mentre il ferro è caldo e può generare più traffico, o tenersi a parte info sulla questione e non lanciare lo scoop in anticipo con tutti i vantaggi del caso?Possibile che il più grande insider videoludico non abbia teasato nulla nei mesi precedenti? Poi diamo per buono le sue fonti... ma cita roba a cui potevamo arrivare pure noi, e che anzi qualcuno qua dentro aveva pure ipotizzato già subito dopo l'uscita della notizia.