Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 1 + 2

Pikmin 1 + 2
Pikmin 1 Un atterraggio di fortuna, un pianeta inesplorato e una scoperta tanto strana quanto emozionante per il capitano Olimar! Ricostruisci la sua navicella con l'aiuto di piccole creature simili a piante chiamate "Pikmin", ed esplora un vasto mondo in questa versione HD del classico per Nintendo GameCube. 1x1_NSwitch_Pikmin2.jpg Pikmin 2 Il lavoro di un capitano non finisce mai! Torna sul pianeta misterioso e vai a caccia di tesori preziosi, sfruttando le abilità dei Pikmin e dividendoti l'incombenza con il tuo nuovo assistente in questa versione HD del classico per Nintendo GameCube.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,870
Reazioni
3,665
Medaglie
10
bestemmio se dico che fin'ora mi sta piacendo di più l'1 che il 2?
Non bestemmi, dipende dal tipo di esperienza Pikmin che si preferisce. Sono davvero due approcci differenti, entrambi validi, che nel 4 hanno trovato un punto d'incontro.
Io ho capito che me le godo entrambe, ma se dovessi scegliere non sacrificherei mai la profondità dell'esplorazione del 2. Appunto il 4 per me ha trovato il giusto compromesso tra le due filosofie.
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,309
Reazioni
239
Medaglie
4
peccato che si finisca da solo:bruniii:
Pure questo?
Maddai, sono giochi difficili.
Addirittura Myamoto ha rilasciato un'intervista dove dice che secondo lui la serie vende così poco perché è percepita troppo difficile dal pubblico odierno.
Proprio per questo nel 4 hanno messo delle quality of life tipo il tornare indietro nel tempo, per evitare frustrazioni ai giocatori non super hardcore.

I casi sono 2: o tu sei un fenomeno che finivi Ghost And Goblins a 5 anni, bendato, con una sola vita o esageri un pochettino con queste affermazioni...
Quanti anni hai?
Hai super riflessi da militare e piloti caccia F24?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,870
Reazioni
3,665
Medaglie
10
Pure questo?
Maddai, sono giochi difficili.
Addirittura Myamoto ha rilasciato un'intervista dove dice che secondo lui la serie vende così poco perché è percepita troppo difficile dal pubblico odierno.
Proprio per questo nel 4 hanno messo delle quality of life tipo il tornare indietro nel tempo, per evitare frustrazioni ai giocatori non super hardcore.

I casi sono 2: o tu sei un fenomeno che finivi Ghost And Goblins a 5 anni, bendato, con una sola vita o esageri un pochettino con queste affermazioni...
Quanti anni hai?
Hai super riflessi da militare e piloti caccia F24?
Ce l' ha col 4 :asd:
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,309
Reazioni
239
Medaglie
4
Ce l' ha col 4 :asd:
È ma il 4 lo hanno facilitato apposta per i motivi che ho elencato sopra. Per vendere di più.
Ma nessuno è obbligato a riavvolgere il tempo.
Inoltre, se è vero che la prima metà del gioco è alla portata di tutti, grandi e piccini, il post game ha parecchie sfide toste
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,870
Reazioni
3,665
Medaglie
10
È ma il 4 lo hanno facilitato apposta per i motivi che ho elencato sopra. Per vendere di più.
Ma nessuno è obbligato a riavvolgere il tempo.
Inoltre, se è vero che la prima metà del gioco è alla portata di tutti, grandi e piccini, il post game ha parecchie sfide toste
Sì ma io concordo con te :asd:
 
Top