[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 178
Questo gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi raccogliere tutta la frutta il gioco dura circa 20 ore, però contando che è il tuo primo pikmin all'inizio potresti perdere del tempo ad assimilare appieno il tutto quindi potrebbe durarti anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho preso questo gioco e sto per iniziarlo....vorrei sapere la longevità su quanto si attesta perchè voglio centellinarlo per bene:game:
Inoltre consigli sul sistema di controllo?io ho letto che con il pad l'esperienza è piu immersiva perchè non si deve mettere in pausa...
E' il mio primo pikmin, spero che mi sorprenderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
facci sapere se ti piace! sicuramente sarà per te un concept di gioco assolutamente nuovo e originale.Ragazzi ho preso questo gioco e sto per iniziarlo....vorrei sapere la longevità su quanto si attesta perchè voglio centellinarlo per bene:game:
Inoltre consigli sul sistema di controllo?io ho letto che con il pad l'esperienza è piu immersiva perchè non si deve mettere in pausa...
E' il mio primo pikmin, spero che mi sorprenderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ok, a breve lo inizierò!:game:facci sapere se ti piace! sicuramente sarà per te un concept di gioco assolutamente nuovo e originale.
Al tramonto ci sono solo 2 modi per salvare i pikmin: sopravviveranno quelli vicino la navicella e quelli in squadra con te. Quindi si, purtroppo i pikmin che portavano il frutto sono tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGiocati i primi 3 giorni...Prime impressioni:
Graficamente è stupendo, mi sembra di stare in un enorme giardino vivo e reale!
Il concept di gioco mi piace molto, lo sto giocando con il paddone e mi trovo bene.
Non ho capito pero' una cosa: stavo recuperando un frutto ed è finito il tempo...i 7 pikmin che lo portavano non sono riusciti ad arrivare con il frutto alla navicella, sono morti?
Inoltre non ho capito quando metto in pausa c'è scritto "vai al tramonto"...serve a finire prima la partita?e i pikmin che fine fanno?
Mi dispiace farli morire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma io sapevo che partiva una scena animata in cui ti faceva vedere che morivano...vabbè allora ricaricherò il giorno, non faccio morire 7 pikmin per un limoneAl tramonto ci sono solo 2 modi per salvare i pikmin: sopravviveranno quelli vicino la navicella e quelli in squadra con te. Quindi si, purtroppo i pikmin che portavano il frutto sono tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque graficamente aspetta di vedere quando piove,certi effetti sono straordinari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGiocati i primi 3 giorni...Prime impressioni:
Graficamente è stupendo, mi sembra di stare in un enorme giardino vivo e reale!
Il concept di gioco mi piace molto, lo sto giocando con il paddone e mi trovo bene.
Non ho capito pero' una cosa: stavo recuperando un frutto ed è finito il tempo...i 7 pikmin che lo portavano non sono riusciti ad arrivare con il frutto alla navicella, sono morti?
Inoltre non ho capito quando metto in pausa c'è scritto "vai al tramonto"...serve a finire prima la partita?e i pikmin che fine fanno?
Mi dispiace farli morire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah si?bene//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque graficamente aspetta di vedere quando piove,certi effetti sono straordinari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarebbe ora che comincino a mandarli in onda ovunque e per qualunque gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpot "italiano":
Sbagli, l'ho cominciato oggi ed è un capolavoro assoluto..Non ho voglia di cominciarlo....![]()
Io te lo consiglio, è il mio primo pikmin e mi sta piacendo davvero tanto!E' impegnativo, ma non è un difetto!Mi sono fatta arrivare due portachiavi dal club nintendo più per curiosità di vederli da vicino questi esserini bellissimi. Nonostante ormai abbia l'età dei protagonisti dello spot dei Pikmin esco e vado in giro come na cretina con il portachiavi attaccato alla borsa però ancora non mi decido a comprare il gioco essendo una cresciuta praticamente di survival horror... Me lo consigliereste? Ma soprattutto è difficile da giocare?
Beh se è il tuo primo pikmin e sei all'inizio direi che è proprio normalissimo, ricorda cmq che puoi tornare indietro nel tempo e rigiocare le giornate se non ti sono andate come volevi ( pikmin morti senza pietà, frutta non raccolta per qualche errore stupido ecc)Io te lo consiglio, è il mio primo pikmin e mi sta piacendo davvero tanto!E' impegnativo, ma non è un difetto!Non è frustrante, richiede un po' di pazienza e di strategia!
Bè horror non è...ma un po' survival si!Devi trovare le risorse per sopravvivere: in pratica ogni giorno hai bisogno di una razione di succo che puoi ricavare dai frutti che trovi esplorando!
Te lo consiglio caldamente!
A proposito, chiedo a qualcuno....è normale che per esplorare o per fare un boss ci metto sempre 2-3 giorni?con un giorno non riesco mai a fare nulla di significativo!
Ok, grazie mille!Beh se è il tuo primo pikmin e sei all'inizio direi che è proprio normalissimo, ricorda cmq che puoi tornare indietro nel tempo e rigiocare le giornate se non ti sono andate come volevi ( pikmin morti senza pietà, frutta non raccolta per qualche errore stupido ecc)Rispondendo invece alla tua domanda di qualche sopra, stai tranquillo, più avanti capirai bene dove sono i frutti e quanti ce ne sono in ogni area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif