Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho preso questo gioco e sto per iniziarlo....vorrei sapere la longevità su quanto si attesta perchè voglio centellinarlo per bene:game:

Inoltre consigli sul sistema di controllo?io ho letto che con il pad l'esperienza è piu immersiva perchè non si deve mettere in pausa...

E' il mio primo pikmin, spero che mi sorprenderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho preso questo gioco e sto per iniziarlo....vorrei sapere la longevità su quanto si attesta perchè voglio centellinarlo per bene:game:
Inoltre consigli sul sistema di controllo?io ho letto che con il pad l'esperienza è piu immersiva perchè non si deve mettere in pausa...

E' il mio primo pikmin, spero che mi sorprenderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se vuoi raccogliere tutta la frutta il gioco dura circa 20 ore, però contando che è il tuo primo pikmin all'inizio potresti perdere del tempo ad assimilare appieno il tutto quindi potrebbe durarti anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

facci sapere se ti piace! sicuramente sarà per te un concept di gioco assolutamente nuovo e originale.

Giocati i primi 3 giorni...

Prime impressioni:

Graficamente è stupendo, mi sembra di stare in un enorme giardino vivo e reale!

Il concept di gioco mi piace molto, lo sto giocando con il paddone e mi trovo bene.

Non ho capito pero' una cosa: stavo recuperando un frutto ed è finito il tempo...i 7 pikmin che lo portavano non sono riusciti ad arrivare con il frutto alla navicella, sono morti?

Inoltre non ho capito quando metto in pausa c'è scritto "vai al tramonto"...serve a finire prima la partita?e i pikmin che fine fanno?

Mi dispiace farli morire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giocati i primi 3 giorni...Prime impressioni:

Il concept di gioco mi piace molto, lo sto giocando con il paddone e mi trovo bene.

Non ho capito pero' una cosa: stavo recuperando un frutto ed è finito il tempo...i 7 pikmin che lo portavano non sono riusciti ad arrivare con il frutto alla navicella, sono morti?

Inoltre non ho capito quando metto in pausa c'è scritto "vai al tramonto"...serve a finire prima la partita?e i pikmin che fine fanno?

Mi dispiace farli morire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Al tramonto ci sono solo 2 modi per salvare i pikmin: sopravviveranno quelli vicino la navicella e quelli in squadra con te. Quindi si, purtroppo i pikmin che portavano il frutto sono tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al tramonto ci sono solo 2 modi per salvare i pikmin: sopravviveranno quelli vicino la navicella e quelli in squadra con te. Quindi si, purtroppo i pikmin che portavano il frutto sono tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma io sapevo che partiva una scena animata in cui ti faceva vedere che morivano...vabbè allora ricaricherò il giorno, non faccio morire 7 pikmin per un limone:bah!:

Finalmente un gioco tosto!

Ragazzi l'ho appena acquistato, sono al nono giorno e confermo che è il Pikmin definitivo! Veramente spettacolare visivamente(c'è da ammettere che hanno fatto davvero un lavoro da certosino), senza gli odiatissimi(da me) dungeon del secondo capitolo, con una trama che ricostruisce molto bene quell'atmosfera di sopravvivenza che comunicava il primo(l'idea di procacciarsi viveri è davvero geniale), pieno di nuove features davvero interessanti come il "dirigiti qui" che conferisce molto valore alla possibilità di gestire contestualmente più leaders(che nel secondo poteva anche essere trascurata), e poi, ribadisco, per niente facile, ho già dovuto reiterare ben 4 volte, per questioni di tempismo, il giorno in cui ho combattuto il secondo boss. Mi sta piacendo un sacco! :game:

Giocati i primi 3 giorni...Prime impressioni:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque graficamente aspetta di vedere quando piove,certi effetti sono straordinari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spot "italiano":

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque graficamente aspetta di vedere quando piove,certi effetti sono straordinari!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah si?bene:ahsisi:

Per il momento il primo boss mi ha distrutto e mi ha mangiato tutti i pikmin...sono proprio scarso!

Una cosa...ma per rimpolpare l'esercito conviene rigiocarsi vecchie aree?e da dove vedo i frutti che mi mancano?

Perchè presuppongo che se gioco un'area in cui ho preso tutti i frutti mi perdo la razione giornaliera giusto?

Non ho voglia di cominciarlo.... :bah!:
Sbagli, l'ho cominciato oggi ed è un capolavoro assoluto..

Mi sono fatta arrivare due portachiavi dal club nintendo più per curiosità di vederli da vicino questi esserini bellissimi. Nonostante ormai abbia l'età dei protagonisti dello spot dei Pikmin esco e vado in giro come na cretina con il portachiavi attaccato alla borsa però ancora non mi decido a comprare il gioco essendo una cresciuta praticamente di survival horror... Me lo consigliereste? Ma soprattutto è difficile da giocare?

Ultima modifica:
Mi sono fatta arrivare due portachiavi dal club nintendo più per curiosità di vederli da vicino questi esserini bellissimi. Nonostante ormai abbia l'età dei protagonisti dello spot dei Pikmin esco e vado in giro come na cretina con il portachiavi attaccato alla borsa però ancora non mi decido a comprare il gioco essendo una cresciuta praticamente di survival horror... Me lo consigliereste? Ma soprattutto è difficile da giocare?
Io te lo consiglio, è il mio primo pikmin e mi sta piacendo davvero tanto!E' impegnativo, ma non è un difetto!

Non è frustrante, richiede un po' di pazienza e di strategia!

Bè horror non è...ma un po' survival si!Devi trovare le risorse per sopravvivere: in pratica ogni giorno hai bisogno di una razione di succo che puoi ricavare dai frutti che trovi esplorando!

Te lo consiglio caldamente!

A proposito, chiedo a qualcuno....è normale che per esplorare o per fare un boss ci metto sempre 2-3 giorni?con un giorno non riesco mai a fare nulla di significativo!

Io te lo consiglio, è il mio primo pikmin e mi sta piacendo davvero tanto!E' impegnativo, ma non è un difetto!Non è frustrante, richiede un po' di pazienza e di strategia!

Bè horror non è...ma un po' survival si!Devi trovare le risorse per sopravvivere: in pratica ogni giorno hai bisogno di una razione di succo che puoi ricavare dai frutti che trovi esplorando!

Te lo consiglio caldamente!

A proposito, chiedo a qualcuno....è normale che per esplorare o per fare un boss ci metto sempre 2-3 giorni?con un giorno non riesco mai a fare nulla di significativo!
Beh se è il tuo primo pikmin e sei all'inizio direi che è proprio normalissimo, ricorda cmq che puoi tornare indietro nel tempo e rigiocare le giornate se non ti sono andate come volevi ( pikmin morti senza pietà, frutta non raccolta per qualche errore stupido ecc)

Rispondendo invece alla tua domanda di qualche sopra, stai tranquillo, più avanti capirai bene dove sono i frutti e quanti ce ne sono in ogni area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se è il tuo primo pikmin e sei all'inizio direi che è proprio normalissimo, ricorda cmq che puoi tornare indietro nel tempo e rigiocare le giornate se non ti sono andate come volevi ( pikmin morti senza pietà, frutta non raccolta per qualche errore stupido ecc)Rispondendo invece alla tua domanda di qualche sopra, stai tranquillo, più avanti capirai bene dove sono i frutti e quanti ce ne sono in ogni area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie mille!

è che ho sempre paura di rimanere senza scorte...poi a me piace esplorare e quindi il tempo non mi basta mai!

Certo si puo tornare indietro nel tempo ma cosi mi sembra di buttare il lavoro!;p

Per far fuori il primo boss ho dovuto raccattare un po' di pikmin nell'area precedente e anche cosi ci ho messo due giorni!

Comunque i frutti sono fatti talmente bene che viene voglia di mangiarli!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro