Come ho scritto nella notizia, meglio non mettere l'online che rovinare il single player mettendolo come avvenuto in Smash Bros Brawl, dove hanno rallentato il gioco appositamente per non far percepire troppo lo stacco con il lag dell'online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ipotesi interessante, però se non volevano far percepire lo stacco dovevano mettere uno screenshot statico nel single-player.Come ho scritto nella notizia, meglio non mettere l'online che rovinare il single player mettendolo come avvenuto in Smash Bros Brawl, dove hanno rallentato il gioco appositamente per non far percepire troppo lo stacco con il lag dell'online
Ed ecco che entra in gioco il paddone. Non so se sarà il caso di Pikmin, essendo un titolo di lancio, ma volendo due su schermo e due su paddoni dovrebbero poter giocare (chi è su schermo usa il Wii U Pro Controller ovviamente).tra l'altro si vedeva chiaramente un modalità multi, anche alla conferenza, sullo stile di quella del 2 ma con quattro giocatori invece di due
solo che io davo per scontato fosse online:morristend: in questo modo come si gioca? Split screen a 4? Non mi pare un granchè
ma magari, continuo a pensare che lo schermo del tablet in sostituzione dello split screen sia un opzione interessantissimaEd ecco che entra in gioco il paddone. Non so se sarà il caso di Pikmin, essendo un titolo di lancio, ma volendo due su schermo e due su paddoni dovrebbero poter giocare (chi è su schermo usa il Wii U Pro Controller ovviamente).
Sarebbe un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ecco che entra in gioco il paddone. Non so se sarà il caso di Pikmin, essendo un titolo di lancio, ma volendo due su schermo e due su paddoni dovrebbero poter giocare (chi è su schermo usa il Wii U Pro Controller ovviamente).
Quello sempre, ma allora neanche in Mario Kart avrebbe dovuto esserci l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma non sarebbe la stesa cosa a mio avviso, molto più divertente con amici reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non è vero...a parte il fatto che se hai amici col wiiu e il gioco potete giocare insieme ognuno da casa propria, in videoconferenza e senza il fastidioso split screen. Poi perchè l'una dovrebbe escludere l'altra?Eh ma non sarebbe la stesa cosa a mio avviso, molto più divertente con amici reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi tutti quelli che non sono FPS e Party Game non hanno bisogno del OnlineLa mia domanda è: ma che ve ne fate dell'online in pikmin? Guardate che anche se siamo nel 2012 esistono ancora molti titoli che non hanno bisogno della modalità online per essere goduti a pieno...
thisquasi tutti quelli che non sono FPS e Party Game non hanno bisogno del Online
ma se è prevista una modalità multi, perchè non metterne una online?La mia domanda è: ma che ve ne fate dell'online in pikmin? Guardate che anche se siamo nel 2012 esistono ancora molti titoli che non hanno bisogno della modalità online per essere goduti a pieno...
Appunto ragazzi, schiodiamoci un pò eccheccazzma se è prevista una modalità multi, perchè non metterne una online?Ok Nintendo s'è rincoglionita e parecchio, ma sono sicuro che non sacrificherebbe mai la modalità in singolo di uno dei suoi titoli di punta per concentrarsi sull'online, specialmente se è di un titolo creato dal guru del videogame che si sta parlando. Nintendo è forse l'unica rimasta in grado di creare un minimo di equilibrio..forse.
A sto punto chiediamoci: che ce ne facciamo del multiplayer in Pikmin?