Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come ho scritto nella notizia, meglio non mettere l'online che rovinare il single player mettendolo come avvenuto in Smash Bros Brawl, dove hanno rallentato il gioco appositamente per non far percepire troppo lo stacco con il lag dell'online

Come ho scritto nella notizia, meglio non mettere l'online che rovinare il single player mettendolo come avvenuto in Smash Bros Brawl, dove hanno rallentato il gioco appositamente per non far percepire troppo lo stacco con il lag dell'online
Ipotesi interessante, però se non volevano far percepire lo stacco dovevano mettere uno screenshot statico nel single-player.

fin da pikmin 2 il gameplay del gioco sembra fatto apposta per la coop... e ovviamente nintendo non la mette:tristenev:

eppure dal video dell'E3 sembrava esserci qualcosa di simile

Si ci starebbe anche bene, ma al massimo un multi locale no ?

tra l'altro si vedeva chiaramente un modalità multi, anche alla conferenza, sullo stile di quella del 2 ma con quattro giocatori invece di due

solo che io davo per scontato fosse online:morristend: in questo modo come si gioca? Split screen a 4? Non mi pare un granchè

tra l'altro si vedeva chiaramente un modalità multi, anche alla conferenza, sullo stile di quella del 2 ma con quattro giocatori invece di due
solo che io davo per scontato fosse online:morristend: in questo modo come si gioca? Split screen a 4? Non mi pare un granchè
Ed ecco che entra in gioco il paddone. Non so se sarà il caso di Pikmin, essendo un titolo di lancio, ma volendo due su schermo e due su paddoni dovrebbero poter giocare (chi è su schermo usa il Wii U Pro Controller ovviamente).

Ed ecco che entra in gioco il paddone. Non so se sarà il caso di Pikmin, essendo un titolo di lancio, ma volendo due su schermo e due su paddoni dovrebbero poter giocare (chi è su schermo usa il Wii U Pro Controller ovviamente).
ma magari, continuo a pensare che lo schermo del tablet in sostituzione dello split screen sia un opzione interessantissima

però l'online ce lo devono mettere lo stesso, cheddiamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarebbe un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente non vedo l'utilità di una modalità multiplayer online in un gioco come Pikmin :morristend:

Come quello del 2 solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma non sarebbe la stesa cosa a mio avviso, molto più divertente con amici reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma non sarebbe la stesa cosa a mio avviso, molto più divertente con amici reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello sempre, ma allora neanche in Mario Kart avrebbe dovuto esserci l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è vero...a parte il fatto che se hai amici col wiiu e il gioco potete giocare insieme ognuno da casa propria, in videoconferenza e senza il fastidioso split screen. Poi perchè l'una dovrebbe escludere l'altra?

L'online è una cosa bellissima, garantisce di trovare sempre nuovi giocatori, ognuno con la sua strategia.. Pikmin online sarebbe stato divertentissimo, pochi cazzi.

La mia domanda è: ma che ve ne fate dell'online in pikmin? Guardate che anche se siamo nel 2012 esistono ancora molti titoli che non hanno bisogno della modalità online per essere goduti a pieno...

La mia domanda è: ma che ve ne fate dell'online in pikmin? Guardate che anche se siamo nel 2012 esistono ancora molti titoli che non hanno bisogno della modalità online per essere goduti a pieno...
quasi tutti quelli che non sono FPS e Party Game non hanno bisogno del Online

Sono il primo a non fare una tragedia per l'online, anche perché il 90% dei giocatori ha orari diversi dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che una modalità in più sia meglio di una in meno. Qui la scelta di Nintendo non credo proprio dipenda da limiti tecnici (a 30 FPS e 720p volete che online non vada?), quanto una scelta per velocizzare lo sviluppo...

ma se è prevista una modalità multi, perchè non metterne una online?

Ok Nintendo s'è rincoglionita e parecchio, ma sono sicuro che non sacrificherebbe mai la modalità in singolo di uno dei suoi titoli di punta per concentrarsi sull'online, specialmente se è di un titolo creato dal guru del videogame che si sta parlando. Nintendo è forse l'unica rimasta in grado di creare un minimo di equilibrio..forse.

A sto punto chiediamoci: che ce ne facciamo del multiplayer in Pikmin?

ma se è prevista una modalità multi, perchè non metterne una online?Ok Nintendo s'è rincoglionita e parecchio, ma sono sicuro che non sacrificherebbe mai la modalità in singolo di uno dei suoi titoli di punta per concentrarsi sull'online, specialmente se è di un titolo creato dal guru del videogame che si sta parlando. Nintendo è forse l'unica rimasta in grado di creare un minimo di equilibrio..forse.

A sto punto chiediamoci: che ce ne facciamo del multiplayer in Pikmin?
Appunto ragazzi, schiodiamoci un pò eccheccazz

Poi sarò il primo a non usare l'online eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro