Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma in pikmin 1 una volta preso il pezzo

Omega si può anche non prendere gli altri?

large.jpg

ma cosa trasportano quei bravi ragazzini?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

large.jpg

ma cosa trasportano quei bravi ragazzini?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pezzi di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me sono dei minerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oro :mah:

Quelli della Hokotate sono diventati avidi :mah:

Sono il primo a non fare una tragedia per l'online, anche perché il 90% dei giocatori ha orari diversi dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò non toglie che una modalità in più sia meglio di una in meno. Qui la scelta di Nintendo non credo proprio dipenda da limiti tecnici (a 30 FPS e 720p volete che online non vada?), quanto una scelta per velocizzare lo sviluppo...
Non Concordo.

E poi abbiamo anche le parole di Miyamoto, gestire una moltitudine di creature attraverso internet è difficile c'è troppo lag, non era tecnicamente fattibile!

Ora scusatemi vado a giocare a Starcraft 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

starcraft2_scr113.jpg

Non Concordo.E poi abbiamo anche le parole di Miyamoto, gestire una moltitudine di creature attraverso internet è difficile c'è troppo lag, non era tecnicamente fattibile!

Ora scusatemi vado a giocare a Starcraft 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

starcraft2_scr113.jpg
:rickds:

large.jpg

secondo me è gold... comunque quanto azzo è figha la grafica in questo screen ?

ho visto lo screen di starcraft 2 subito dopo e mi è venuto il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (parlo di grafica eh, non si offenda war3333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

---------- Post added at 03:34:50 ---------- Previous post was at 03:24:18 ----------

stavo riguardando lo screen e pensavo... è davvero bellissimo

illuminazione bellissima (guardare ad esempio i riflessi sulle foglie in alto a destra), le ombre definite di tutti gli elementi, texture definite e dettagliate...

l'unica cosa che potrebbe mancare sono un po' di poligoni, ma poi guardo meglio e vedo un sacco di elementi, pikmin, rami, nemici, pepite, foglie...

se l'ambiente è ampio e tutto così ricco di dettagli, senza contare le animazioni...

se è anche in 1080p + paddone poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto lo screen di starcraft 2 subito dopo e mi è venuto il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (parlo di grafica eh, non si offenda war3333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Starcraft non vuole essere bello graficamente è un RTS e quello che si prefissa lo fa benissimo. Era stato portato ad esempio per altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le texture a terra sono un pò così così, ma il resto è divino

Starcraft non vuole essere bello graficamente è un RTS e quello che si prefissa lo fa benissimo. Era stato portato ad esempio per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho mai giocato a starcraft pur conoscendolo, ma non volevo criticarlo :wush:

dicevo solo che pikmin 3 è una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo non mi è piaciuto ma il 3 sicuro che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me è gold... comunque quanto azzo è figha la grafica in questo screen ?ho visto lo screen di starcraft 2 subito dopo e mi è venuto il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (parlo di grafica eh, non si offenda war3333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

---------- Post added at 03:34:50 ---------- Previous post was at 03:24:18 ----------

stavo riguardando lo screen e pensavo... è davvero bellissimo

illuminazione bellissima (guardare ad esempio i riflessi sulle foglie in alto a destra), le ombre definite di tutti gli elementi, texture definite e dettagliate...

l'unica cosa che potrebbe mancare sono un po' di poligoni, ma poi guardo meglio e vedo un sacco di elementi, pikmin, rami, nemici, pepite, foglie...

se l'ambiente è ampio e tutto così ricco di dettagli, senza contare le animazioni...

se è anche in 1080p + paddone poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dal vivo non è tanto peggio. Si lascia apprezzare... ma si nota parecchio che è un progetto riciclato e non pensato per la nuova console.

My gawd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato non sia tutta così la OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro