Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pezzi di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif![]()
ma cosa trasportano quei bravi ragazzini?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non Concordo.Sono il primo a non fare una tragedia per l'online, anche perché il 90% dei giocatori ha orari diversi dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò non toglie che una modalità in più sia meglio di una in meno. Qui la scelta di Nintendo non credo proprio dipenda da limiti tecnici (a 30 FPS e 720p volete che online non vada?), quanto una scelta per velocizzare lo sviluppo...
Non Concordo.E poi abbiamo anche le parole di Miyamoto, gestire una moltitudine di creature attraverso internet è difficile c'è troppo lag, non era tecnicamente fattibile!
Ora scusatemi vado a giocare a Starcraft 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
secondo me è gold... comunque quanto azzo è figha la grafica in questo screen ?![]()
ma cosa trasportano quei bravi ragazzini?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho visto lo screen di starcraft 2 subito dopo e mi è venuto il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (parlo di grafica eh, non si offenda war3333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
non ho mai giocato a starcraft pur conoscendolo, ma non volevo criticarlo :wush:Starcraft non vuole essere bello graficamente è un RTS e quello che si prefissa lo fa benissimo. Era stato portato ad esempio per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal vivo non è tanto peggio. Si lascia apprezzare... ma si nota parecchio che è un progetto riciclato e non pensato per la nuova console.secondo me è gold... comunque quanto azzo è figha la grafica in questo screen ?ho visto lo screen di starcraft 2 subito dopo e mi è venuto il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (parlo di grafica eh, non si offenda war3333 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
---------- Post added at 03:34:50 ---------- Previous post was at 03:24:18 ----------
stavo riguardando lo screen e pensavo... è davvero bellissimo
illuminazione bellissima (guardare ad esempio i riflessi sulle foglie in alto a destra), le ombre definite di tutti gli elementi, texture definite e dettagliate...
l'unica cosa che potrebbe mancare sono un po' di poligoni, ma poi guardo meglio e vedo un sacco di elementi, pikmin, rami, nemici, pepite, foglie...
se l'ambiente è ampio e tutto così ricco di dettagli, senza contare le animazioni...
se è anche in 1080p + paddone poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma cosa diamine dice messere?oddio è orrendaspero che quella del 3 sia diversa
Bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [cit.]oddio è orrendaspero che quella del 3 sia diversa
![]()