Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sempre felice quando un grande gioco viene apprezzato fagli altri, anche più di quando lo apprezzo io.L'avevo detto che era meglio giocare entrambi, shigeru è una garanzia.
Che è il motivo principale che mi ha spinto dopo così tanto tempo a riconsiderare questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che fino ad ora non sono mai rimasto deluso da nulla che portasse il nome del Miya sopra, e ciò avrebbe dovuto spingermi a comprare questo gioco prima, mannaggia a me :l4gann: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Yamashita

For example, something with a lot of small characters appearing like Pikmin([see note] 20) was surprisingly all right.

20. Pikmin: The first game in the Pikmin series, released for the Nintendo GameCube system in October 2001. Pikmin 3 is scheduled for release for the Wii U console in the spring of 2013.

No eh, MASSIMO a fine Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No eh, MASSIMO a fine Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a marzo ci sono ben 10 giorni di primavera :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque dovrebbe essere una notizia relativa agli USA, chissà

ho letto che è slittato a dopo marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi auguro che non siano slittamenti legati al marketing ma piuttosto allo sviluppo

mi auguro che non siano slittamenti legati al marketing ma piuttosto allo sviluppo
il gioco è pronto e l'unica ragione dello slittamento è quella di dare ampio spazio a Mario imho

per Nintendo è importante distribuire le uscite per non lasciare periodi scoperti

05/04/2013 (GameStop) :morristend:
Si vabbè, lascia perdere! :rickds: Con le date d'uscita dei giochi Gamestop il 99% delle volte spara cazzate cosmiche :rickds:

la parte in acqua è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rispetto all'E3 ha subito un boost grafico notevole. Sbrigatevi con la data maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

graficamente mi pare molto migliorato devo dire rispetto le varie demo che ho giocato a lucca e alla gamesweek

peccato che le texture fanno ancora pena, ed un ambient occlusion avrebbe dato quel tocco finale che l'avrebbe reso una gioia per gli occhi ancora più di quanto non lo sia ora.

E' uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La grotta buia con la falena (?) luminescente, brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i video sono di qualità bassa per poter giudicare:sisi:

Spettacolo...

ma la falena somiglia al gobul di monster hunter 3

È un giardino. Un dannato giardino bellissimo in movimento!

Inviato dal mio GT-I9300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro