Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non sarà un titolo di lancio ma è previsto entro marzo, nell'arco di 3-4 dal lancio console eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La console esce a dicembre, se pikmin viene rilasciato a gennaio non mi sembra sta fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarà un titolo di lancio ma è previsto entro marzo, nell'arco di 3-4 dal lancio console eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa console esce a dicembre, se pikmin viene rilasciato a gennaio non mi sembra sta fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a gennaio non c'è il natale :o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pikmin 3 | PAL: 2013 | Trasferito da wii su Wii U |

E invece e' la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusatemi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sarà un titolo di lancio ma è previsto entro marzo, nell'arco di 3-4 dal lancio console eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa console esce a dicembre, se pikmin viene rilasciato a gennaio non mi sembra sta fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sei troppo ottimista, imho lo vediamo a Febbraio-Marzo :( Felice di essere smentito.

Comunque spettacolare, come sempre.

Secondo me sei troppo ottimista, imho lo vediamo a Febbraio-Marzo :( Felice di essere smentito.Comunque spettacolare, come sempre.
Ma sempre non mi sembra sta tragedia, è vicinissimo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

big_pikmin3001.jpg

Sottorranei/dungeon confermati a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che esce a Dicembre comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho visto dai video la serie Pikmin non mi entusiasma granchè... però prima di dare questa cosa per definitiva volevo almeno provare il gioco e prendere uno di quelli per Wii usciti come New Play Control...

Premetto che ODIO A MORTE i limiti di tempo che si estendono all'intero gioco, ma mi andrebbero bene come stanno facendo in questo Pikmin 3, ovvero limiti di tempo confinati ai soli livelli. Mi consigliare quindi di prendere anche il il primo Pikmin per Wii, o lascio perdere e mi butto direttamente sul secondo?

Da quel che ho visto dai video la serie Pikmin non mi entusiasma granchè... però prima di dare questa cosa per definitiva volevo almeno provare il gioco e prendere uno di quelli per Wii usciti come New Play Control...Premetto che ODIO A MORTE i limiti di tempo che si estendono all'intero gioco, ma mi andrebbero bene come stanno facendo in questo Pikmin 3, ovvero limiti di tempo confinati ai soli livelli. Mi consigliare quindi di prendere anche il il primo Pikmin per Wii, o lascio perdere e mi butto direttamente sul secondo?
Buttati direttamente sul secondo, è migliore sotto tutti i punti di vista, dalla gestione dei pikmin, al comparto grafico a quello sonoro.

Buttati direttamente sul secondo, è migliore sotto tutti i punti di vista, dalla gestione dei pikmin, al comparto grafico a quello sonoro.
Che significa :bah!:

Il primo da un esperienza diversa e poi è anche più difficile:sisi:

Che significa :bah!:Il primo da un esperienza diversa e poi è anche più difficile:sisi:
A me preme che la maggiore difficoltà del primo non dipenda solamente da quel limite di tempo, che io odio decisamente. Se si tratta di questo e se, come dice Nav, il secondo migliora il primo in tutto togliendo il limite di tempo, per me sarebbe l'ideale. Stasera stessa andrei a prenderlo, che lo avevo avvistato a 19 euri all'Auchan :rickds:

Che significa :bah!:Il primo da un esperienza diversa e poi è anche più difficile:sisi:
Cercherò di essere più esplicito:

Il primo soffriva di molte limitazioni, quali concludere il gioco entro un determinato numero di giorni.

utilizzavi solo olimar e questo rendeva le strategie faticose soprattutto se volevi lasciare un gruppo di pikmin da parte

c'erano solo 3 specie di pikmin il che non dava chissà quanta varietà di azione.

Una volta terminata la ricostruzione della nave c'era poco da fare.

Il tuo risolve praticamente tutti questi problemi:

non c'è più il limite di tempo per concludere l'avventura il che si traduce in meno stress, più esplorazione ed un avventura più godibile.

oltre ad o limar ora c'è anche Louie che permette azioni strategiche migliore, una divisione del lavoro, dei gruppi di pikmin, insomma si gioca in maniera più strategica

abbiamo ben 5 specie di pikmin e a livello di azioni, strategie e possibilità queste aumentano molto (acqua, fuoco, elettività, peso, veleno, oggetti più pesanti oggetti nascosti, insomma c'è più varietà)

L'obbiettivo finale qui è la raccolta quindi non c'è una meta come i pezzi dell'astronave ma ogni oggetto e una meta.

Se a tutto questo aggiungiamo un comparto grafico migliore, dei luoghi più ispirati, un sonoro che è a dir poco leggendario (e se volessimo anche una modalità a 2 giocatori), ritengo che il secondo sia uno dei migliori giochi del GC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercherò di essere più esplicito:Il primo soffriva di molte limitazioni, quali concludere il gioco entro un determinato numero di giorni.

utilizzavi solo olimar e questo rendeva le strategie faticose soprattutto se volevi lasciare un gruppo di pikmin da parte

c'erano solo 3 specie di pikmin il che non dava chissà quanta varietà di azione.

Una volta terminata la ricostruzione della nave c'era poco da fare.

Il tuo risolve praticamente tutti questi problemi:

non c'è più il limite di tempo per concludere l'avventura il che si traduce in meno stress, più esplorazione ed un avventura più godibile.

oltre ad o limar ora c'è anche Louie che permette azioni strategiche migliore, una divisione del lavoro, dei gruppi di pikmin, insomma si gioca in maniera più strategica

abbiamo ben 5 specie di pikmin e a livello di azioni, strategie e possibilità queste aumentano molto (acqua, fuoco, elettività, peso, veleno, oggetti più pesanti oggetti nascosti, insomma c'è più varietà)

L'obbiettivo finale qui è la raccolta quindi non c'è una meta come i pezzi dell'astronave ma ogni oggetto e una meta.

Se a tutto questo aggiungiamo un comparto grafico migliore, dei luoghi più ispirati, un sonoro che è a dir poco leggendario (e se volessimo anche una modalità a 2 giocatori), ritengo che il secondo sia uno dei migliori giochi del GC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lascio perdere il primo e stasera mi lancio sul secondo. Se il 2 dovesse davvero piacermi, farò un pensiero anche a questo Pikmin 3 su WiiU, che mi sta sembrando veramente interessante.

Sì, anche a me è piaciuto nettamente di più il secondo a causa del limite di tempo del primo, quello proprio non l'ho digerito, mi metteva ansia e non mi permetteva di godermi il titolo, anche se la bontà del gioco in sè non si discute.

Il limite di tempo era uno dei punti forti del primo Pikmin, non scherziamo. Vi state abituando male :bah!:

Il gioco permetteva inoltre di resettare il giorno appena concluso, e non era assolutamente necessario raccogliere tutti i pezzi d'Astronave per completarlo.

Pikmin 2 per quanto migliorasse praticamente ogni cosa, snaturava un po' il senso stesso di strategia del dover spalmare i lavori coi giusti tempi.

Sì, anche a me è piaciuto nettamente di più il secondo a causa del limite di tempo del primo, quello proprio non l'ho digerito, mi metteva ansia e non mi permetteva di godermi il titolo, anche se la bontà del gioco in sè non si discute.
Si infatti, e sono felice che la cosa non venga ripresa nel 3. Cioè, ho notato che c'è il limite di tempo per ogni livello (e questo non mi disturba), ma l'importante è che non torni quel limite assurdo che c'era nel primo.

Il limite di tempo era uno dei punti forti del primo Pikmin, non scherziamo. Vi state abituando male :bah!:
A me il limite di tempo non disturba se non è troppo opprimente, prendi Pandora's Tower ad esempio: hai il limite di tempo, ma sapendo gestire le andate e i ritorni dalle torri non hai alcun problema. In Pikmin 1 mi sembra invece che sia un limite piuttosto "drastico", motivo per cui il titolo già non mi interessa, so che non sarei in grado di godermelo.

E non penso di essermi abituato male, semplicemente a me piace divertirmi e perdermi nell'esplorazione dei luoghi, non correre da una parte all'altra in preda all'ansia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro