Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma io spero che esca tra Aprile/Maggio e a Giugno non si arrivi dai, Pikmin è un gioco che DEVE uscire in piena primavera :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì ma infatti non credo si arrivi a Giugno, però Q2 comprende anche quel mese :unsisi:

Lo rilasciano il 21 Marzo annunciando la data il giorno prima :hype:

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io spero esca quando avrò soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Diccelo come stai messo a soldi, così sappiamo se possiamo gioire perchè uscirà domani o rassegnarci a vederlo rimandare di 6 mesi per altre cinque volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Diccelo come stai messo a soldi, così sappiamo se possiamo gioire perchè uscirà domani o rassegnarci a vederlo rimandare di 6 mesi per altre cinque volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I barboni mi lanciano le monetine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì ma infatti non credo si arrivi a Giugno, però Q2 comprende anche quel mese :unsisi:
Lo rilasciano il 21 Marzo annunciando la data il giorno prima :hype:

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari :rickds: a me piuttosto il fatto che ancora ne parlino così dannatamente poco mi inquieta assai. Se lo rimandano di nuovo ammazzo tutti.

---------- Post added at 22:03:34 ---------- Previous post was at 22:02:59 ----------

I barboni mi lanciano le monetine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora scusami eh, ma spero che esca quando tu ancora non avrai i soldi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io senza Pikmin muoro [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pare strano non abbiano ancora annunciato la data :wush:

Poi mi ricordo che parliamo di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel mentre possiamo parlare dell'illuminazione e dei colori, per la prima volta su console HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ibjYsft1Q2vXZ7.png

iPZPGCP0YNC45.png

Me ne vado va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me sembra bellissimo graficamente....

ibtN6Bb7I7RBL0.png

i80lYZynmAYvB.png

ibjYsft1Q2vXZ7.png

ibxgktkxvXTuSS.png
Ma quando hanno mostrato sti screen ? E' bellissimo :morristend:

Peccato per i poligoni palesemente portati dalla versione Wii, ma textures e filtri di illuminazione o la sfocatura dovuta al focus su determinati elementi sono davvero bellissimi

Nel mentre possiamo parlare dell'illuminazione e dei colori, per la prima volta su console HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ibjYsft1Q2vXZ7.png

iPZPGCP0YNC45.png
La seconda immagine è incredibile!

:sbav:

Contate che quelli sono scatti fatti in prima persona; eh sì, il gioco offrirà la possibilità di scattare foto col GamePad dalla prospettiva di un personaggio (à la Pokémon Snap).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Contate che quelli sono scatti fatti in prima persona; eh sì, il gioco offrirà la possibilità di scattare foto col GamePad dalla prospettiva di un personaggio (à la Pokémon Snap).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In compenso la terra nella prima immagine sembra resa dal caro vecchio Gc. C'è uno stacco tra le 2 immagini enorme per quanto riguarda le text urne delle rocce

ibjYsft1Q2vXZ7.png

iPZPGCP0YNC45.png

Ma la seconda immagine è incredibile! La toccia sembra reale. .mio *** quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabeh non potevano buttare il lavoro fatto su Wii :unsisi:

Ma la seconda immagine è incredibile! La toccia sembra reale. .mio *** quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, ho passato 10 minuti a cercare la torcia super reale di cui parlavi prima di notare che ci stava scritto "toccia" e che chiaramente intendevi la roccia :rickds: me idiota.

Comunque vero, le texture della roccia sono veramente straordinarie, come anche gli effetti di luce e gli sfondi sfocati.

Però il pezzetto di terreno nella prima foto nun se po vedè! :fear2:

Io comunque continuo ad essere follemente innamorato degli occhietti azzurri del coleto ragazzi :morris82:

mLdndpx.jpg

rOk8qEC.jpg

PVvaKFQ.jpg

One of the biggest features of Pikmin 3 is the fact that you have the map on the GamePad at all times and because Pikmin is a strategy game, it's the type of game that you might play the same levels over and over again. Having that map--and the fact that you have the three different leaders that you switch between to command your Pikmin--and having the touchscreen on the map will allow you to change perspective or jump to a specific leader and quickly give orders. It makes it much more efficient for you to achieve the goals that you have strategically within the game.
:morris82:

Tre squadre di Pikmin... beh una mappa sempre visibile è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh se proprio vogliono inserire il tempo con la mappa viene tutto più rapido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro