Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ehm....non vorrei cadere dal pero dopo un anno, ma ho appena rivisto di sfuggita il video dell'e3, perchè parlano di wiimote e nunchuck?
grazie a tutti per la pazienza ahahahh
perchè una delle configurazioni prevede wiimote e nunchuk e la mappa sul paddone, un pò scomodo cacciare tutta quella roba per una partita ma credo sia la soluzione ideale

c'è anche l'off-TV comunque, tutto sul gamepaddo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E soprattuto esattamente quello che cercavo nel paddone per un RTS, la combo paddone/Wiimote sarà fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE soprattuto esattamente quello che cercavo nel paddone per un RTS, la combo paddone/Wiimote sarà fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si potranno vedere i replay :ivan:

ciao, chiamatemi Capitano Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:ivan:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE soprattuto esattamente quello che cercavo nel paddone per un RTS, la combo paddone/Wiimote sarà fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io userò paddone e schermo, ho visto che col touch puoi controllare tutte le zone della mappa, del resto hai 3 personaggi in giro ognuno coi Pikmin al seguito, usando il wiimote come clicchi sul touch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

paddone sfruttando il doppio schermo is the way :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Olimar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fatti cambiare il nick ti prego :rickds:
il tempo di trovare qualche immagine in rete, e di conoscere il nome esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno presentato come Charlie (Captain) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Faccio il compleanno il 25 luglio, è un segno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' un gioiello. Voglio screen in HD perchè mi sembra migliorato esteticamente. Vedo di dare tutti gli esami entro il 26 Luglio così mi eclisso con Pikmin 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se fosse stato sviluppato nativamente su Wii U sarebbe stato un vero spettacolo per gli occhi. Le foglie e la frutta sfiorano il foto-realismo, e sfigurano col resto purtroppo.

Per essere il primo gioco Nintendo con grafica simil-realistica in alta definizione, il risultato mi sembra notevole (e lascia ben sperare per il futuro). :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
ho saltato tutta l'ultima parte del direct per non spoilerarmi nulla.

speravo uscisse prima almeno me lo facevo regalare al compleanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

me lo farò prenotare :pffs:

Mio al D1. Anche perché se non prendo almeno uno tra questo e Luigi rischio di lasciare il Wii U a prendere polvere per tutta l'estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro