Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Raga ho letto qualcosa su questo gioco ma non ho capito bene in che genere si inserisce...dal voatro entusiasmo capisco pero' che il gioco e' bello...me ne parlate un po'? Sono tentato:chris:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57952668&postcount=15
Si possono adocchiare alcune cose a dir poco interessanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sembra molto migliorato rispetto a prima, ha texture molto più belle, l'acqua fa venire sete solo a guardarla tanto sembra vera per non parlare della frutta che mi ha lasciato a bocca aperta . Però wiiu è una console nata vecchia e old gen.

Cristo, è uno spettacolo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alla fine è andata meglio di quanto immaginassi,con la data usa confermata ad agosto mi aspettavo un slittamento a settembre

Il gioco supporta ogni tipo di controllo,come spero faccia ogni futuro titolo nintendo e a luglio non esce nient'altro

A luglio qualcosa da giocare su wii u,e se wario lo mettono a 40€,anche a giugno

giuro che questo gioco non l'avevo mai filato, ma dopo questo video mi è salita la voglia diacquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo che nintendo metta la demo sull'eshop, almeno cosi lo provo e vedo se mi piace.

Di Olimar fottesega, non è lui il protagonista. E poi una serie può cambiare anche protagonista, anzi è meglio se racconta storie diverse per me.

Quali modalità multigiocatore potrà mai celare questo gioco secondo voi?
bé hanno parlato di multigiocatore... se lo hanno rimandato così tanto.... potrebbe essere che hanno voluto aggiungere il multy online dopo le lamentele?

ci sono 3 capitani----> multy cooperativo con 3 giocatori?! :phraengo::phraengo::phraengo:

Sto gioco (capolavoro anzi) ogni volta che ne parlano sembra sempre più bello. Non vedo l'ora di mettermi lì con il paddone a studiare strategie per fare tutto nel minor tempo possibile. Mi piace l'idea dei tre gruppi separati, giacchè rende ancora più complicato tenere la situazione sotto controllo...

Poi graficamente è divino... alcuni passaggi subacquei erano da pelle d'oca!:morristend:

Sarà dura attendere il 26 luglio... :tragic:

Pavento una complicazione eccessiva del gameplay, facendogli perdere quella leggerezza che contraddistingueva il primo episodio. Non vorrei neanche si avvicinasse ad un gestionale per dire.

Sbaglio o la grafica è molto bella?

Che genere di gioco è? È la prima volta che sento parlare di questo gioco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ora capisco perché lo hanno rimandato cosi tante volte. Il miglioramento dal primo video mostrato all 'E3 e questo è qualcosa di incredibile

Di Olimar fottesega, non è lui il protagonista. E poi una serie può cambiare anche protagonista, anzi è meglio se racconta storie diverse per me.
Senza olimar sarà un gran gioco,sembra più grande e vasto dei primi due e la sua persona è tranquillamente sostituibile....

Ma al sottoscritto mancherà.... Sono un sentimentale..

Ma se qualcuno pensa che non comprerò il gioco per olimar, si sbaglia di grosso...

Posso capire se non li si è giocati, ma addirittura non averne mai sentito parlare... :morris82:

Per quanto riguarda Olimar beh...mi gioco due euro che ci sarà, ma probabilmente dovremo portare a termine l'avventura principale per sbloccarlo.

Posso capire se non li si è giocati, ma addirittura non averne mai sentito parlare... :morris82:
Per quanto riguarda Olimar beh...mi gioco due euro che ci sarà, ma probabilmente dovremo portare a termine l'avventura principale per sbloccarlo.
Olimar boss finale...

Il suo odio verso il suo mondo che l'ha abbandonato e la perdita di suo fratello, inizia a sperimentare nuove unioni o forme di pikmin malvagi...

Solo alla fine scopre che cap Charlie è suo figlio, ma ormai la missione è compromessa come il futuro del suo mondo

ma che prezzi fa amazon uk sulla roba WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dove l'avete preordinato al minor prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro