Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra molto migliorato rispetto a prima, ha texture molto più belle, l'acqua fa venire sete solo a guardarla tanto sembra vera per non parlare della frutta che mi ha lasciato a bocca aperta . Però wiiu è una console nata vecchia e old gen.http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=57952668&postcount=15
Si possono adocchiare alcune cose a dir poco interessanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bé hanno parlato di multigiocatore... se lo hanno rimandato così tanto.... potrebbe essere che hanno voluto aggiungere il multy online dopo le lamentele?Quali modalità multigiocatore potrà mai celare questo gioco secondo voi?
Senza olimar sarà un gran gioco,sembra più grande e vasto dei primi due e la sua persona è tranquillamente sostituibile....Di Olimar fottesega, non è lui il protagonista. E poi una serie può cambiare anche protagonista, anzi è meglio se racconta storie diverse per me.
Olimar boss finale...Posso capire se non li si è giocati, ma addirittura non averne mai sentito parlare... :morris82:
Per quanto riguarda Olimar beh...mi gioco due euro che ci sarà, ma probabilmente dovremo portare a termine l'avventura principale per sbloccarlo.