Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono old ma sono grab orribili per cui la gente sta andando in giro a dire che sia un gioco GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSpero non siano old
Che è sta storia? :morristend:Non sono old ma sono grab orribili per cui la gente sta andando in giro a dire che sia un gioco GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
interessanti i primi 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero non siano old![]()
Secondo me no. quella cipolla però se vedi bene é bicolore. Quindi conterrà rossi e gialli.Ole' ci sarà una sola cipolla che servirà per tutti i pikmin :morris82:
il video della lampadina è geniale!!!http://www.nintendo.co.jp/wiiu/ac3j/pikmin/
dito ufficiale nintendo! alcuni video son proprio belli!
Sostanzialmente è uno strategico! dove le tue unità hanno diversi bonus e malus e il tuo scopo è raccogliere risorse! Nel primo pikmin il tuo obiettivo era recuperare i pezzi di astronave! nel secondo raccogliere risorse per pagare un debito! in questo raccogliere semi per nutrire il tuo popolo (o qualcosa del genere)Lo avevo chiesto tempo ma nessuno mi rispose :(
Che gioco è questo? Non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non so niente su questo gioco e mi farebbe piacere capire se può essere di mio interesse.
Un grazie in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille.Sostanzialmente è uno strategico! dove le tue unità hanno diversi bonus e malus e il tuo scopo è raccogliere risorse! Nel primo pikmin il tuo obiettivo era recuperare i pezzi di astronave! nel secondo raccogliere risorse per pagare un debito! in questo raccogliere semi per nutrire il tuo popolo (o qualcosa del genere)
i livelli si dividono in giornate, in una giornata devi riuscire a completare gli obiettivi sfruttando al meglio le tue unità (i pikmin) e, in questo gioco in particolare, avrai 3 "comandanti" per controllare le tue truppe!
Se ti stai domandando "ma ci sono combattimenti?", la risposta è si! per le mappe incontrerai insetti (meglio creature) di ogni sorta e ogni tuo pikmin sarà forte o debole contro queste creature!
ad esempio i pikmin rossi sono immuni al fuoco, quelli gialli all'elettricità, quelli blu possono nuotare, i rock pikmin non muoiono se schiacciati e quelli volanti, bé... volano xD inoltre ci sono anche altre caratteristiche che li contraddistinguono (per esempio i pikmin gialli saltano più in alto dei rossi ecc...)
ah, nel gioco ci saranno anche le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
spero di averti fatto capire più o meno che tipo di gioco sia!
Ho pensato la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna iniziano a mostrare nuovi video, cosi pikmin dovrebbe occupare meno spazio all'E3, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif