Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comunque i rock non sono per nulla come i violahanno forza 1 come gli altri pikmin

servono a sfondare superfici come il vetro o le corazze di alcuni mostri

la loro durezza gli consente di sopravvivere ad attacchi particolari: come mostri che cercano di schiacciarli o palle rotolanti. Il risultato è che si pianteranno nel suolo e riemergeranno integri

altri usi non li so, visto che queste informazioni le si ricavano dai trailer
Ah ecco, questa caratteristica mi era sfuggita(quella che a mio avviso li differenzia maggiormente), dunque ritiro quanto ho detto.

Con "mi pare" indicavo implicitamente la "superficialità" con cui ho visualizzato i trailer e i gameplay, in maniera da evitare di conoscere già molto delle novità

Allora vabbè, mi farò una ragione di questa mancanza

Ultima modifica:
Una wiki, azz allora ci credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche dato per vero tutto quello che é scritto la. non hanno forza maggiore dei viola, dato che si parla di densità.

sono più veloci e più forti dei viola, che hanno velocità slow e forza lowmentre i rock hanno tutto a normal ma in più hanno le varie caratteristiche di invulnerabilità
EH?? più forti dei viola? ma se i viola sono i Pikmin più forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sdrumavano i mostri con quel loro X10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che siano più veloci era scontato, i viola sono i più lenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una wiki, azz allora ci credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anche dato per vero tutto quello che é scritto la. non hanno forza maggiore dei viola, dato che si parla di densità.

EH?? più forti dei viola? ma se i viola sono i Pikmin più forti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sdrumavano i mostri con quel loro X10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che siano più veloci era scontato, i viola sono i più lenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa... i viola tirano su limoni e mele da soli, hanno preso lezioni da chuck norris XD

I roccia hanno solo un vantaggio contro pietre e cristalli, ma hanno valenza 1.

Comunque non tocco uno strategico e/o gestionale da parecchio.Sarò arrugginito e farò disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi intriga l'idea di giocarne uno mi sono convinto a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a Roma ti ho illustrato il gameplay in scioltezza se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a Roma ti ho illustrato il gameplay in scioltezza se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quando il gioco esce, ti vogliamo con l'avatar di Captain Charlie

tra poco più di due settimane arriva,non è il caso di mettere un countdown nel titolo?non si tratta di un gioco qualsiasi

Si ma un conto è guardare uno che conosce a memoria il gameplay e ti termina una demo in scioltezza ed un conto è prendere il Wiimote in mano e cominciare a gestirsi tre squadre in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso è o sarà disponibile una demo del gioco?
Io( insieme a mezzo mondo) è 2 giorni che spammo su miiverse per avere le demo. Mi sa che pikmin salta, speriamo per i giochi futuri:wush:

mi fanno impazzire i Pikmin in quelle pubblicità :rickds:

io dico, se tartassassero con una pubblicità del genere anche in europa, magari fare 2 versioni con un ragazzo ed una ragazza giusto per non farlo sembrare un gioco per donne potrebbero vendere discretamente, e in accoppiata con pubblicità pesante per W101, che potrebbe essere una KA se pubblicizzata nel modo giusto, potrebbero risollevare le vendite della console anche prima di natale

mi fanno impazzire i Pikmin in quelle pubblicità :rickds:
io dico, se tartassassero con una pubblicità del genere anche in europa, magari fare 2 versioni con un ragazzo ed una ragazza giusto per non farlo sembrare un gioco per donne potrebbero vendere discretamente, e in accoppiata con pubblicità pesante per W101, che potrebbe essere una KA se pubblicizzata nel modo giusto, potrebbero risollevare le vendite della console anche prima di natale
più che altro nintendo sta pompando di pubblicità il gioco in giappolandia! ma qui da noi?

chissà che una volta uscito non vedremo pure TW101 bombardato così...

più che altro nintendo sta pompando di pubblicità il gioco in giappolandia! ma qui da noi? chissà che una volta uscito non vedremo pure TW101 bombardato così...
Pikmin ha sicuramente più potenziale in giappone che non in europa, così come W101, però tentando di pubblicizzarli per bene sicuramente ne gioveranno parecchio
ho la sensazione che in europa abbia più possibilità W101 che non Pikmin, nonostante si dica che son giochi di "nicchia" per me almeno W101 ha un grosso potenziale commerciale

Pikmin ha sicuramente più potenziale in giappone che non in europa, così come W101, però tentando di pubblicizzarli per bene sicuramente ne gioveranno parecchio
ho la sensazione che in europa abbia più possibilità W101 che non Pikmin, nonostante si dica che son giochi di "nicchia" per me almeno W101 ha un grosso potenziale commerciale
per me ha un enorme potenziale commerciale

il genere sarà di nicchia...si....

ma non scordiamoci che la giappolandia stravedere per i loro super eroi: i super Sentai (da noi meglio noti come power rangers)

se lo pubblicizzano a dovere farà il botto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelli di Nintendo Italia sono dei tordi............
visto che siamo in tema...sono dei SUPER tordi

credo dipenda anche dal budget che ricevono da nintendo europa, ma hai ragione sono dei tordi ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non prendono ordini dalla sede centrale? I tordi son quelli di Kyoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo dipenda anche dal budget che ricevono da nintendo europa, ma hai ragione sono dei tordi ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ingaggiassero la Crivello a basso costo al posto della jappo e infilassero i Pikmin nella pubblicità nella stessa maniera. Vedi come salta all'occhio senza spendere molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non prendono ordini dalla sede centrale? I tordi son quelli di Kyoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica per ogni cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono pagati per gestire le loro risorse nel miglior modo possibile. e non fare manco uno spot per Pikmin che esce a breve é sol colpa loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro