Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma in Giappone il gioco esce domani, qua mancano un paio di settimane e in genere gli spot li fanno a gioco uscito o giù di lì. Tranquilli che qualcuno lo vedremo :morris82:

Poi la Nintendo si lamenta che la console non vende e bla bla bla. Ma la Moreira e Panariello che giocano insieme a Pikmin 3 no?

sono riusciti a vendere benissimo in occidente un jrpg strategico, rileggere please, jrpg strategico, solo grazie al martellamento di maroni, figuriamoci roba molto più adatta a tutti come Pikmin e un action coi supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' troppo anche per me :unsisi:
in giappolandia è uscito?

comunque spero che amazon me lo faccia arrivare al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non ho il prime ma potrei non reggere a saltare il week end

madonna mia che voglia di giocarci! mi sta venendo voglia di non ordinarlo da amazon se costa 49 pure in negozio.... va bene essere genovese (e quindi tirchio) ma per un euro non voglio saltarmi il day one! vedo se scende

Capitano Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto spezzoni di un footage di 3 ore... Sono commosso, esteticamente è superbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

mi sa che da qui in avanti tutti i titoli N costeranno 49€ su Wii U e 39€ su 3DS
E sarebbe meglio.....vedere alcuni giochi Wii U a 59 € non è che sia il massimo.;p

Pikmin, tra poco giochiamo di nuovo a Pikmin :phraengo:
:cry:
Se mi vieni a trovare ti ci faccio giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro