Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
1002.png
Il mio negozziante privato fa una tessera con i punti e una volta completa regala un buono da 69euro.

Altro che openschifo e gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Il mio negozziante privato fa una tessera con i punti e una volta completa regala un buono da 69euro.
Altro che openschifo e gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D: D: D:

comunque il gioco costa 49 e 99

fatti dare 20 euro di bonus e prenditi qualcos'altro insieme xD

D: D: D: comunque il gioco costa 49 e 99

fatti dare 20 euro di bonus e prenditi qualcos'altro insieme xD
Infatti insieme prendo un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È il mio primo pikmin, speriamo che sia bello anche se non so bene che gioco sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È tempo di iniziare a fare conti economici e calcoli machiavellici per riuscire ad avere 50 sacchi il 26 di sto mese:ivan:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lo prendo al d1 gratis :sbav:
:nelk::conte:

È tempo di iniziare a fare conti economici e calcoli machiavellici per riuscire ad avere 50 sacchi il 26 di sto mese:ivan:
Io ho già iniziato ma probabilmente tu non devi cambiare mezzo PC :sasa:

Per me il gioco è ancora lontanissimo, parto 2 giorni dopo la data di uscita e prima di fine Agosto non lo vedo manco col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ecco qualche screen dal Miiverse jappo: (alcune prese in prestito dalla discussione di un forum concorrente:asd:)

zlCfzRDOstIrwyOYzb

zlCfzRDPAhIEGY3qFe

zlCfzRDGBd0wvyAll5

zlCfzRDU97shIOgpmE

zlCfzRDR92oR3Cnwg7

zlCfzRDCtNcnuNvLB8

zlCfzRDU67U_Bi80V8

zlCfzRDRdBwPwPPCsy

A parte le texture del terreno della terza, direi che sono magnifiche:morris82:

La prima e le ultime tre poi sono qualcosa di ":sardjack:"

Ultima modifica:
Le ho viste di sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbeh ma queste due cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi è un altro gioco Nintendo dalla grafica e dallo stile puccioso [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
mi piacciono molto gli screen rubacchiati. il mondo è molto plastico, nel senso sia di tridimensionale sia di sintetico. sembra proprio un plastico fotografato in macro, fra cartapesta, rocce, legno, carta, acqua e... plastica. mi pare azzeccato.

Ma alla fine s'è scoperto a che risoluzione gira questo giochetto puccettoso?

È un giardino, un fottuto bellissimo giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi aspetto pelle d'oca e bocca aperta per ciò che vedro sullo schermo :ivan:

Quindi la copertina Jap era na sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque così a occhio le texture del terreno sembrano peggio nelle sequenze in engine piuttosto che quelle in game. Nintendo difference //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Invece piante, fiori, frutti, Pikmin, illuminazione e pulizia generale sono eccellenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro