Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zlCfzRDV-5UNFquzpa

Dat picO_O

Gli effetti di illuminazione sono grandiosi:morris82:

cioè questo è uno dei pochi giochi che graficamente mi fa dire wow! è di una bellezza disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto gioco graficamente è disarmante, alcune cose sono oscene ma tutto il resto, e nel complesso, è devastantemente bello

zlCfzRDLIHAWbyUP7c

sto gioco graficamente è disarmante, alcune cose sono oscene ma tutto il resto, e nel complesso, è devastantemente bello
Sono d'accordo ma il termine osceno a sto punto lo bandirei perché non è normale che un gioco nato su Wii si veda così

Prima esperienza del team con l'HD poi

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa che proprio non mi piace è lo stile dell'hud

sembra da roba ios/android

Alla faccia di quelli che hanno gridato alla catastrofe al trailer dell'annuncio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono d'accordo ma il termine osceno a sto punto lo bandirei perché non è normale che un gioco nato su Wii si veda così

Prima esperienza del team con l'HD poi
beh ma di osceno ci sono alcuni modelli poligonali e basta, però il resto è allucinante, non oso pensare che diamine faranno con il prossimo progetto

Era così anche nei primi due
L'hud dei primi 2 non me la ricordo, lo ammetto.

Googlando effettivamente hai ragione, è identica ai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia a me e quando entro in sezione mi avete fatto venire un Hype pazzesco. L' acqua e le luci sono qualcosa di unico. alla faccia della next gen

:rickds::rickds::rickds: Mi hanno passato un link di un topic di ogniocchio, certi utenti lì sono simpatici come un tumore al cervello :rickds::rickds::rickds:
pvt pls

Sempre più felice di averlo prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no vabbè ragazzi su ogniocchio è il delirio più assoluto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro