Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il paddone come sarà sfruttato in quanto a features?Con Pikimin mi aspetto finalmente un uso intelligente ed efficace di quest'ultimo!
Mappetta 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In ogni caso in uno stragegico una mappa touch che ti permette di andare velocemente in un posto con il tocco di un dito e dove poter tenere d'occhio la situazione E' un uso intelligente ed efficace

Ultima modifica da un moderatore:
A me se va tutto bene arriverà il 29 o il 30...così lontano:sad:
Io ho la prenotazione su Amzon.uk (non dovrei nemmeno pagare le spese di spedizione.. si spera anche perchè come minimo mi dovrebbero mandare una mail per informarmi del cambio visto che quando l'ho piazzata erano gratuite) quindi mi arriverà quasi sicuramente ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutto per risparmiare, tutto perchè c'ho pochi soordi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho la prenotazione su Amzon.uk (non dovrei nemmeno pagare le spese di spedizione.. si spera anche perchè come minimo mi dovrebbero mandare una mail per informarmi del cambio visto che quando l'ho piazzata erano gratuite) quindi mi arriverà quasi sicuramente ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutto per risparmiare, tutto perchè c'ho pochi soordi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io invece l'ho ordinato da Amazon.it proprio per averlo prima, peccato che siccome sia taccagnotto ho optato per la spedizione gratuita:asd: (3-5 giorni)

Io invece l'ho ordinato da Amazon.it proprio per averlo prima, peccato che siccome sia taccagnotto ho optato per la spedizione gratuita:asd: (3-5 giorni)
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png speriamo bene! non vorrei averlo troppo in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png abbandonerei il forum fino al giorno in cui mi arriva per evitarmi grossi spoiler o di rosicare in modo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Piccola anticipazione sul tuo giudizio? Non il voto che m'interessa il giusto, solo se sei soddisfatto :.bip:

Sulla qualità del titolo sono altamente fiducioso :stema:

L'ost è una delle cose che più mi interessa al momento :unsisi:

Sulla longevità come siamo messi? Non ho mai giocato a Pikmin, gli altri in quante ora si finivano e quanti eventuali extra fornivano? Giusto per sapere cosa affiancargli...

Sulla longevità come siamo messi? Non ho mai giocato a Pikmin, gli altri in quante ora si finivano e quanti eventuali extra fornivano? Giusto per sapere cosa affiancargli...
Il primo non dura molto, una 15 di ore per finirlo la prima volta. Il secondo invec dura un bel pò di ore, supera la trentina per prendere tutti i pezzi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Quella è una faccia soddisfatta :stemaL

Il primo non l'ho giocato, ma aveva un limite di 30 giorni virtuali (da una ventina di minuti l'uno) come durata massima consentita, nel secondo capitolo invece mi ci sono volute circa 15-20 ore per arrivare alla quantità di denaro stabilità per ripianare il debito su cui verte la storia, poi altre 10 ore per i dungeon e le aree che non avevo ancora esplorato:morris82: (gli ultimi due dungeon non li ho fatti però, erano il maleO_O)

Ultima modifica:
Il primo non dura molto, una 15 di ore per finirlo la prima volta. Il secondo invec dura un bel pò di ore, supera la trentina per prendere tutti i pezzi
Il primo non l'ho giocato, ma aveva un limite di 30 giorni virtuali (da una ventina di minuti l'uno) come durata massima consentita, nel secondo capitolo invece mi ci sono volute circa 15-20 ore per arrivare alla quantità di denaro stabilità per ripianare il debito su cui verte la storia, poi altre 10 ore per i dungeon e le aree che non avevo ancora esplorato:morris82: (gli ultimi due dungeon non li ho fatti però, erano il maleO_O)
Ok, essendo abbastanza lento stimo 20 ore...poi bisognerà capire se mi prenderà tanto da puntare al 100%, vedremo.

E aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questi video jappi la cosa più pucciosa presente non sono i Pikmin... e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

in realtà quella è americana (e non è nemmeno brutta, con la voce da marine in sottofondo :rickds: )da noi ancora non si sa nulal di spot per pikmin :rickds::rickds::rickds:
Lo so che è americana, ma tanto sei convinto che a noi ci danno lo zuccherino dagli occhi a mandorla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La nostra sarà anche peggio, con Reggie nudo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo so che è americana, ma tanto sei convinto che a noi ci danno lo zuccherino dagli occhi a mandorla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La nostra sarà anche peggio, con Reggie nudo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif best commercial evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sei troppo ottimista, avremo panariello nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif best commercial evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sei troppo ottimista, avremo panariello nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Moreira nuda e contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro