Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque boh, manco una pubblicità in TV (se non sbaglio)...capisco non sia un million seller, però caspita male non faceva.

In generale a primo impatto è un gioco che può colpire e incuriosire molto qualsiasi tipo di pubblico, peccato.

Il Wii u è potente come le old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scumbag spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Apro il topic di pikmin 3 e mi trovo discussioni sulle tette :rickds:

Felice per il 9, non vado l ora che sia il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora posso rispondere alle domande, se ne avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma cosa ve ne frega del voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok ora vallo a scrivere in tutti i topic di giochi per cui sono uscite recensioni, ci vediamo tra un mesetto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me frega 0 ma andando su Metacritic il numero di volte che ho letto "80, non è il titolo che salverà il Wii U ma è bello" è agghiacciante :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Uh una rece scritta col kuore, altro che il travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me frega 0 ma andando su Metacritic il numero di volte che ho letto "80, non è il titolo che salverà il Wii U ma è bello" è agghiacciante :rickds:
Secondo me ha grosse potenzialità per farsi apprezzare anche da chi ancora non ha la console. Basterebbe farlo provare nei centri commerciali per convincere la gente.

ok ora vallo a scrivere in tutti i topic di giochi per cui sono uscite recensioni, ci vediamo tra un mesetto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vado a scriverlo a qualche fanboyetto sonaro che il 10 di TLOU non significa una bega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me ha grosse potenzialità per farsi apprezzare anche da chi ancora non ha la console. Basterebbe farlo provare nei centri commerciali per convincere la gente.
Ma non è quello il punto, non vedo come il livello commerciale del titolo possa influenzarne la valutazione e invece il trafiletto appare in un numero fin troppo alto di recensioni. Possono pure dargli 4 se è quello che merita, ma non certo per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pikmindoooooomed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bella la rece! ora devo solamente aspettare pazientemente il 26 (o quando amazon me lo vorrà consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Io gli ho dato 7.5. Sopravvalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:pffs:
mi piace pensare che tu mi abbia omaggiato con quel Ground control to major Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi piace pensare che tu mi abbia omaggiato con quel Ground control to major Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Leggevo la tua firma. La cosa divertente è che ormai i giochi ce li manda soltanto in digitale. Nintendo ti ha tradito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli ho dato un 9 secco comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggevo la tua firma. La cosa divertente è che ormai i giochi ce li manda soltanto in digitale. Nintendo ti ha tradito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Gli ho dato un 9 secco comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma falli fare, poracci adesso che si sono accorti del digitale vuoi ancora strappare i dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè ma falli fare, poracci adesso che si sono accorti del digitale vuoi ancora strappare i dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No ma che dischi promo che manco si possono rivendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tanto vale farmi riempire l'hard disk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro