Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Cominciano a spuntare le prime recensioni e ovviamente quella col voto più basso è Italiana :rickds:

Il primo non dura molto, una 15 di ore per finirlo la prima volta. Il secondo invec dura un bel pò di ore, supera la trentina per prendere tutti i pezzi
Mmmh molto molto meno

La Moreira nuda e contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fanculo la brasiliana col colera, io voglio il sushi del pasticcino orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fanculo la brasiliana col colera, io voglio il sushi del pasticcino orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi stai dicendo che la lasceresti li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro i Pikmin ne avrebbero da scalare, sarebbe quasi furba come pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stai dicendo che la lasceresti li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTra l'altro i Pikmin ne avrebbero da scalare, sarebbe quasi furba come pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco millemila volte la giapponesina, ma over nine tausand proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preferisco millemila volte la giapponesina, ma over nine tausand proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono uno che guarda le dimensioni e la mia morosa è una tipa moe con una prima, fammi sognare n'attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono uno che guarda le dimensioni e la mia morosa è una tipa moe con una prima, fammi sognare n'attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Delle uber tette non mi frega assolutamente un brazz, prima voglio un bel visino :reggie:

Cominciano a spuntare le prime recensioni e ovviamente quella col voto più basso è Italiana :rickds:

Mmmh molto molto meno
dove sono le rece? non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: ok trovate, va bé pensavo peggio come voto "basso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scritto "più basso" fra quelle trovate infatti, non basso in generale :unsisi:

Che avete contro le tette piccine? :( anche la mia compagna è una loli yandere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non sono male i prini voti

Ho scritto "più basso" fra quelle trovate infatti, non basso in generale :unsisi:
'azzo, io stavo cercando come un dannato sul web, ma oltre al 9 di un sito tedesco non trovavo nulla:asd:

Bé, ottimi voti, non c'è che dire:sisi: La rece di Spazio arriva oggi o domani?

Difatti hanno già levato tutto dal sito, comunque era eurogiocatore con 80, su metacritic sta a 88

Difatti hanno già levato tutto dal sito, comunque era eurogiocatore con 80, su metacritic sta a 88
si vedrà quale sarà la media alla fine!

ora come ora sono più in ansia per amazon che non per le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-4,direi che è abbastanza poco visto che questo gioco è atteso da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-4,direi che è abbastanza poco visto che questo gioco è atteso da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è -28, maledetto mare, maledette vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gioco Wii trasferito su Wii U, Nintendo, atipico, di nicchia, senza campagne milionarie e graficone comunemente inteso, i voti non saranno certo bassi ma se vi aspettate medie particolarmente alte non vi incazzate poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco ad esempio

The first high-definition Pikmin may not be the Wii U savior Nintendo had hoped for, but is nevertheless a funny and entertaining piece of software.
Che motivazione è per dare 80? Fosse stato un gioco molto divertente ma ipercommerciale tanto da far impennare le vendite valeva 150?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa ve ne frega del voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro