Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io gli ho dato 7.5. Sopravvalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:pffs:
Se intendi TLOU posso dirti che sbagliano sia quelli che lo valutano 10 che quelli che lo valutano 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é un ottimo gioco, non merita certo l eccellenza ma nemmeno essere denigrato a priori o dire che è sopravvalutato.

Io so solo che non saprò più se giocare a animal crossing o pikmin 3, mi andrà in vacca la città sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se intendi TLOU posso dirti che sbagliano sia quelli che lo valutano 10 che quelli che lo valutano 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé un ottimo gioco, non merita certo l eccellenza ma nemmeno essere denigrato a priori o dire che è sopravvalutato.

Io so solo che non saprò più se giocare a animal crossing o pikmin 3, mi andrà in vacca la città sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
1) Parlavo di Pikmin 3; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2) Scherzavo; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3) The Last of Us non l'ho ancora giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9 anche da due siti concorrenti O_O

Sono tutti impazziti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Parlavo di Pikmin 3; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif2) Scherzavo; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3) The Last of Us non l'ho ancora giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai scherzare su queste cose :rickds:

Ci pensano gia i miei amici dicendo che pikmin è un gioco osceno dove si usano "affari" colorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A chi chiedeva: io l'ho giocato solamente con il GamePad e sono sopravvissuto. Quindi se non avete il WiiMote andate tranzolli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Last of Us, The Last of Us everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima recensione, che non ha fatto altro che confermare la qualità già certa del prodotto:sisi:

Ultima modifica:
in uscita la videorecensione:kep88:

EDIT: eccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Col cavolo che la guardo prima di averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggevo la tua firma. La cosa divertente è che ormai i giochi ce li manda soltanto in digitale. Nintendo ti ha tradito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Gli ho dato un 9 secco comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi chiedeva: io l'ho giocato solamente con il GamePad e sono sopravvissuto. Quindi se non avete il WiiMote andate tranzolli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ghghgh, con le Sfide come stai messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io sto cercando di platinare contro i boss, ma non capisco cosa non va nelle mie prestazioni -_-

La durata è tipo pikmin 2 allora?
è il mio unico dubbio
La modalità storia ha una durata media di una decina di ore, qualcosa in più per recuperare tutti gl iitem. La modalità sfida ti prenderà parecchio tempo. Inoltre c'è il bingo per 2 o 4 giocatori, provato però solo in 2.

ghghgh, con le Sfide come stai messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io sto cercando di platinare contro i boss, ma non capisco cosa non va nelle mie prestazioni -_-
Non mi sono cimentato molto nelle Sfide in realtà, il tempo è tiranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questa sera a casa mia:

Io: Venerdì esce un gioco nuovo per Wii U e devo andarlo a prendere di mattina, l'ho prenotato da mesi.

Mamma: Ah sì, che gioco?

Io: Pikmin 3!

Mamma: Ah... lo hai preordinato pure tu?..

Io: .....cosa?

Mamma: Cambiati la prenotazione, me lo ero già prenotato io. Credevo tu non lo avresti preso subito e io volevo giocarlo il prima possibile.

Cioè, avere una mamma fan di Pikmin e non saperlo :Morrisfuma:

Scemenze a parte, non vedo l'ora che arrivi venerdì :rickds:

Questa sera a casa mia:
Io: Venerdì esce un gioco nuovo per Wii U e devo andarlo a prendere di mattina, l'ho prenotato da mesi.

Mamma: Cambiati la prenotazione, me lo ero già prenotato io. Credevo tu non lo avresti preso subito e io volevo giocarlo il prima possibile.

La modalità sfida in due è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La modalità sfida in due è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, mi parlava appunto di questo adesso, sa cose sul gioco che ancora non avevo letto nemmeno io :rickds:

La proveremo senz'altro assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa sera a casa mia:

Splendido. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro