Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Penso proprio che entreranno in gioco le fatidiche sette camicie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valgono 1 nel trasporto però hanno una notevole potenza d'impatto :unsisi:...in ogni caso non sento affatto la mancanza dei Viola per ora.

Anche per la storia? :morris82:...dopo darò un'occhiata
eheh...

I roccia hanno potenza d'impatto, ma dovresti lanciarne 100 di continuo per vederne i reali risultati. La loro abilità consiste nel distruggere corazze o intontire i nemici, ma non hanno grande forza combattiva. Una volta avuto l'impatto, prima che tornano ad attaccare ci mettono un po'. I rossi sono senza ombra di dubbio 'più agguerriti' e decisamente più utili in battaglia.

SI ma i neri come potenza sono quasi o speriori ai viola come viuuuuuuuuuuulenza...allora perchè valgono come un Pikmin normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
3° Giorno e 0 Pikmin morti :ivan:
Anche quelli viola non hanno chissà quanta violenza. Nelle sfide sono utili perchè possono portare grandi pesi da soli, ma sono lenti, anche in battaglia.

Scusate ma il terzo boss del gioco è possibile trasportarlo sulla navetta? perchè mi indica il numero dei pikmin da usare ma di fatto resta fermo li :rickds: 

---------- Post added at 20:10:39 ---------- Previous post was at 20:07:22 ----------

Se hanno il fiore in testa e quindi sono più veloci fuggono al mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che è fermo perchè devi togliere un ostacolo davanti? tipo frutta o altri nemici? Ci vogliono 20 pikmin se non ricordo male.

Ma sono ben diversificate? Le 3 che conosco le trovo molto varie e ciò me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sono paesaggi naturali. Uno magari è circondato d'acqua, l'altro dai colori autunnali, di certo non ti aspetterai mica condizioni estreme o spiagge caraibiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quale? Quello
con l'Anguria sullo stomaco? :rickds:

Comunque 9 ore di gioco e la fine sembra tutt'altro che vicina, ho solo 3 tipi di Pikmin ancora. Non sto andando dritto al punto però e mi sono rifatto qualche giorno per errori stupidi* :rickds:

Capolavoro per ora, ogni voto sotto il 9 non è da prendere neanche in considerazione.

*giusto per dirne uno, son rimasto a guardare uno di quei granchietti con la palla di quarzo (esplosiva O_O) sopra; me la lancia all'improvviso e fa saltare TUTTI e 100 i Pikmin in aria con un colpo solo, cavolo dovevo registrarmi :rickds:

Sarebbe carino aprire un topic sui fail, ne accadono proprio di ogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me la prima volta non sembrava così vicina la fine... poi prendi i pikmin blu e ti ritrovi per magia nella mappa finale. Il senso di amaro si spegne subito comuque e capisci che la storia è volutamente 'corta' per giocarlo nuovamente e battere il precedente record. Io in circa 20 giornate sono riuscito ad arrivare nuovamente alla fase finale e mi sono reso conto che potrei limare ulteriormente i tempi. Quindi, quando lo inizierò per la 4° volta, il mio obiettivo sarà quello di finirlo entro le 20 - 25 giornate, possibilmente prendendo tutti i frutti.

Io l'ho valutato 8,5 ed ero propenso anche verso l' 8 .

Per quanto mi riguarda non è il numero a dare valore al gioco, bensì le emozioni vissute e l'eventuale descrizione che ne viene data. Non è un gioco perfetto, poteva starci altro e non è detto che il ritardo accumulato abbia realmente offerto vantaggi. Nel mio modo di valutare le cose, un 8 è un voto molto importante ed il 10 è una cosa talmente rara che può esistere solo per confermare la regola. Oggi si è abituati a valutare esageratamente i videogiochi; ai miei tempi, quelli di Game Power & co., il 100 era utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco Hyper però insomma, io dopo 10 ore di gioco devo ancora atterrare per la prima volta sulla quarta area e non è neppure la mia prossima meta in quanto prima voglio recuperare ogni frutto prendibile nelle precedenti con le specie di Pikmin che posseggo al momento. Per dire, la

Selva Sorgente l'ho esplorata tutta e mi resta da prendere solo la roba in mezzo all'acqua, far fuori il granchione e andare in quella grotta dietro al fiume...quindi dovrò tornarci una volta trovate le ultime due specie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguire la storia senza soffermarsi almeno un po' sulle aree lo trovo deleterio ai fini della valutazione sul gioco :unsisi:...penso impiegherò sulle 20 ore per portare a termine l'avventura, e non è poco per un titolo simile.

Mi sembra in linea col 2 insomma, con la differenza che non ci sono dungeon noiosi e/o riciclati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In ogni caso farò le mie valutazioni una volta portato a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, sono paesaggi naturali. Uno magari è circondato d'acqua, l'altro dai colori autunnali, di certo non ti aspetterai mica condizioni estreme o spiagge caraibiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
In un video sinceramente avevo visto una specie di spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Autunnale :ivan:

Mi spiegate com'è gestito il tempo? Non c'è il limite di Pikmin 1 di 30 giorni vero? Ho tutta la giornata come al solito?

In un video sinceramente avevo visto una specie di spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Autunnale :ivan:
Mi spiegate com'è gestito il tempo? Non c'è il limite di Pikmin 1 di 30 giorni vero? Ho tutta la giornata come al solito?
Hai delle giornate dalla durata di ... 15 - 20 minuti ( non saprei con precisione ) e delle scorte di succhi di frutta che sono più o meno le tue 'vite'. Ogni succo è una giornata.

Finite le vite, finito di giocare. Ogni frutto può generare diverse scorte di succhi di frutta... in totale ci sono 66 frutti che riescono a generare, più o meno... sarei tendente sugli 80/90 succhi, ma facciamo 100 per arrotondare. Ovviamente per completarlo te ne bastano meno.

Hai delle giornate dalla durata di ... 15 - 20 minuti ( non saprei con precisione ) e delle scorte di succhi di frutta che sono più o meno le tue 'vite'. Ogni succo è una giornata.
Finite le vite, finito di giocare. Ogni frutto può generare diverse scorte di succhi di frutta... in totale ci sono 66 frutti che riescono a generare, più o meno... sarei tendente sugli 80/90 succhi, ma facciamo 100 per arrotondare. Ovviamente per completarlo te ne bastano meno.
Quindi non ho un numero virtualmente infinito di giornate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Perché a me piace andare piano, sacrificare meno Pikmin possibile e raccogliere tutto il "raccoglibile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi non ho un numero virtualmente infinito di giornate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Perché a me piace andare piano, sacrificare meno Pikmin possibile e raccogliere tutto il "raccoglibile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ci riesci tranquillamente in meno di 60 giornate.

Nah, durassero troppo non saresti incentivato a rifare il giorno. Diciamo che durano il giusto, però non conviene "allargarsi" troppo altrimenti si riesce a far poco.
Dici che duravano di più i giorni nei primi 2?

Secondo me è uguale, solo che le aree in questo sono molto più grandi e complesse e dunque la sensazione che le giornate volino è forte. Il 70% del gioco nel 2 lo passavi nei dungeon dove il tempo non scorreva...
No intendo il limite di giorn in cui finirloi/nessun limite/limite dipendente dai succhi di frutta e comunque giorni rigiocabili. La terza soluzione mi sembra la migliore per non abbattere il senso di sfida.

ci riesci tranquillamente in meno di 60 giornate.
Se ci si fa tranquillamente è un bene, grazie-

Salve Ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato Pikmin 3 ieri, ancora sono al giorno 4 ma le impressioni che mi ha dato sono molto positive!

P.S: E' il mio primo Pikmin che gioco.

Per rigiocare di nuovo un giorno precedente, consumo le scorte di cibo?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Pikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente indendevo che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi odio tutti! ieri ho giocato solo 15 minuti e poi mi è morto il gamepad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o meglio, non funziona il caricabatterie e sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'universo non voleva che io giocassi questo gioco

ovviamente indendevo che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo Pikmin e Pikmin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tipo Pikmin e Pikmin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dai :rickds:

che sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rigiocare di nuovo un giorno precedente, consumo le scorte di cibo?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
no. vengono eliminati i progressi fatti nei giorni successivi a quello scelto.

Salve Ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo comprato Pikmin 3 ieri, ancora sono al giorno 4 ma le impressioni che mi ha dato sono molto positive!

P.S: E' il mio primo Pikmin che gioco.
Benvenuto.

vi odio tutti! ieri ho giocato solo 15 minuti e poi mi è morto il gamepad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o meglio, non funziona il caricabatterie e sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'universo non voleva che io giocassi questo gioco
hai provato a togliere la batteria e collegare il gamepad direttamente?

che sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendilo.

DA FAQ un mese :rickds: Potresti smetterla di farti le seghine su Nami e giocare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo ancora finire the last of us (***) :kep88:..

Oltre Nami la mia amata attuale è Nina Dobrev, penso di avere qualche possibilità in più visto che è umana :ivan:

Mò gli mando una mail e gli chiedo di uscire, poi ti faccio sapere amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:alone:

Ps: da gamestop con 1€ mi hanno regalato anche un portachiavi...che carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se mettono tutti i prossimi giochi Nintendo a 1€ portando 2 giochi è la svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uno strategico con elementi action, molto mooooolto divertente fossi in te lo comprerei di corsa, io ce l'ho e non posso giocarci T.T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro