Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Devi

spingere da dietro la palla di piombo (che sarebbe il naso di quel pupazzo) in cima.

Qualcuno che è informato sa se spediscono con corriere o è sempre posta prioritaria? Grazie
Piacerebbe saperlo anche a me visto che ho ordinato un prodotto proprio ieri

original.jpg

DAFUQ?! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

OLD Charlie sei OLD.
già...

"ricordati di leggere prima di postare", me lo diceva sempre la buonanima di mio nonno, solo adesso capisco a cosa si riferiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

già...
"ricordati di leggere prima di postare", me lo diceva sempre la buonanima di mio nonno, solo adesso capisco a cosa si riferiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds::rickds::rickds:

comunque sarebbe fantastico se fosse il primo pikmin downlodabile su wshop! sarebbe un win clamoroso :ivan: magari con il motore del 3 :hype:

temo non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds:
comunque sarebbe fantastico se fosse il primo pikmin downlodabile su wshop! sarebbe un win clamoroso :ivan: magari con il motore del 3 :hype:

temo non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si e anche una fetta di **** di miyamoto che ti esce dal lettore della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si e anche una fetta di **** di miyamoto che ti esce dal lettore della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
effammisognareunpo'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi domanda stupida, finalmente sono riuscito a inserirlo nella console, ho fatto mezzoretta. Davvero magnifico. Però non ho capito come si salva, qualcuno mi può delucidare? Pensavo salvasse in automatico, e allora sono uscito dal gioco, poi quando l'ho riavviato è partito dall'inizio!

Ragazzi domanda stupida, finalmente sono riuscito a inserirlo nella console, ho fatto mezzoretta. Davvero magnifico. Però non ho capito come si salva, qualcuno mi può delucidare? Pensavo salvasse in automatico, e allora sono uscito dal gioco, poi quando l'ho riavviato è partito dall'inizio!
Salva dopo la fine della giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più precisamente dopo che il membro dell'equipaggio di turno scrive il diario.

Ultima modifica da un moderatore:

Giorno 10, battuto il secondo colosso.

GIOCATO SUL PROIETTORE FINALMETE *_*

Magnifico.

Fenomenale.

Drogante.

Alcuni scorci sono da sturbo visivo.

Ma perchè non hanno fatto il remake 3d di minish cup a sto punto T_T

Riciclassero sto motore e sti modelli e sono contento.

Lode ai comandi. Io switcho tranquillamente da paddone a telecomando a seconda di quello che devo fare (movimenti e gestione su paddone, battaglie complesse su wiimote) senza malditesta.

Notare come lo scuotere il paddone dia il comando di sciogliere le truppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in modo che i comandi siano il più simili possibili.

Nota di demerito alla mancanza di opzioni... non riesco a capire dove cavolo attivare lo spotpass...

La roba che non rende il gioco eccellente è la modalità online mancante... Io una seconda run a 3 / missioni / bingo con gente online l'avrei fatta VOLENTIERISSIMO...

Ma no, siamo in Nintendo, sta roba è fantascienza... che nervi...

Finito ieri, ore totali 13.45, raccolto 45 frutti, giorni 42.

Che dire gioco stupendo peccato per la parte finale, e relativo boss decisamente sottotono. Avrei preferito un puzzlesolving più complesso ed un ritmo di gioco più lento, il corri corri finale sinceramente non l'ho apprezzato.

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Freeze della console dopo il salvataggio del giorno 2 e mentre cercavo di andare nel menu Home. Va beeeeene.

allora, sono tornato alla prima zona dopo aver liberato il terzo personaggio....

non riesco a trovare la strada per il segnale (sarebbe il terzo)

Ma *** santo quanto è orribile l'ultimo livello? Ho finito mezz'ora fa di raccogliere tutta la frutta disponibile sul pianeta ed ora è già il secondo giorno che sto dietro a sto benedettissimo ultimo dungeon, è un calcio nei testicoli, CristoO_O

Edit: Finito ora: tutta la frutta raccolta (come scritto sopra) e 43 giorni andati, per un totale di 14:37 ore di gioco. Magnifico in tutto, a parte quel piccolo neo (gusti personali) del dungeon finale. Un 9 tondo tondo:sisi:

Ultima modifica:
allora, sono tornato alla prima zona dopo aver liberato il terzo personaggio....
non riesco a trovare la strada per il segnale (sarebbe il terzo)
Ma esplorate le aree anziché cercare direttamente il segnale...a quello ci arriverete :morris82:

Condivido con voi:

zlCfzRErdswmD3VRcA
zlCfzRErf704dSCmz2
zlCfzRErhsoJa0QRuS
zlCfzREscdcxBBbnk6
zlCfzREs7cosVjeEpU
zlCfzREs8y4flCgMr0
zlCfzREs4rgKw972Nf
zlCfzREs3dE1Dfgpjk
zlCfzREs4GkjVTn4Ha
zlCfzREsgUcaYQ0rnK
giocandolo si nota anche di più i suoi scorci assurdi! cioè molte volte ti fa rimanere a bocca spalancata!!!comunque art style fenomenale!!!

giocandolo si nota anche di più i suoi scorci assurdi! cioè molte volte ti fa rimanere a bocca spalancata!!!comunque art style fenomenale!!!
non saprei,ci sono elementi wow ed elementi cosi cosi come alcune texture,segno del fatto che il gioco è nato su wii,comunque nel complesso visivamente è davvero bello,specialmente l'acqua,una delle migliori mai viste in un videogioco

vorrei sapere una cosa

la torre qualcosa è l'ultimo livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro