Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per rifare la giornata, al momento in cui inizi la partita puoi scegliere il giorno dal menù, .....per il muro di roccia...aspetta il momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo un chiarimento : se devo rifare il giorno 4, per esempio, devo cliccare sul giorno 3 ?

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo un chiarimento : se devo rifare il giorno 4, per esempio, devo cliccare sul giorno 3 ?
uhm..finora non ho mai provato, ma credo giorno 4...:unsisi:

Salve a tutti! Sono Miyamoto, di Nintendo. Spero che vi stiate divertendo giocando a Pikmin 3! Qualcuno di voi ha per caso trovato degli appunti misteriosi durante la modalità storia? Dovete sapere che raccogliendo 10 appunti segreti, formerete un codice segreto! In seguito vi darò maggiori informazioni su questo codice, quindi ricordate di annotarlo per non perderlo! E mi raccomando, divertitevi un mondo anche con il bingo e le missioni!
Lo riporto qua ma potete trovare questo messaggio anche sul Miiverse.

Che cosa sarà questa sopresa? :unsisi:

Lo riporto qua ma potete trovare questo messaggio anche sul Miiverse.Che cosa sarà questa sopresa? :unsisi:
Io ne ho trovati 7 ma non ho idea di dove siano gli altri 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hype.

Appena finito, il boss finale non è stato così traumatizzante come leggevo. I titoli di coda sono un capolavoro visivo e musicale. Voto 9 pieno, il più bel pikmin per me, sicuramente mi rimarrà nel cuore per tanti e tanti anni. È questa la nintendo che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit sotto spoiler( aiuto!)

Ho preso 66 frutti e mi dice che sono il massimo, eppure ho letto se non ricordo male che in tutto sono 100. Gli altri 44 dove sono? :phraengo:

oppure ho semplicemente capito male io?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco cosa fare ora, sono al giorno 14... sto continuando ad esplorare la zona a sinistra e non riesco ad andare avanti, non ho pikmin gialli e poi i ponti son tutti costruiti a meta'...

ormai sto finendo il cibo

help? sotto spoiler

---------- Post added at 23:40:05 ---------- Previous post was at 23:38:22 ----------

ho solo pikmin rossi e neri

finito...noooooo cacchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, era il mio pane quotidiano. A quando pikmin 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi scusate l ot ma avrei un problema.

Dovrei passare un file da pc a wiiu ma quando inserisco il dispositivo usb la wiiu mi chiede la formattazione con la cancellazione dei dati e se poi torno sul pc per riprendere il file devo riformattarla creando cosi un loop infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il gioco mi sta piacendo tantissimo, ma perché i giorni, percheeeeeeeeeé????? :tragic:

Non ho il tempo di far nulla... :bah!:

Stipendio arrivato e stamattina ho finito Tomb Raider.

Salta in cima alla pila Pikmin3 allora?

Scavalco pure Beyond Good and Evil HD che era il prox della lista?

Lo compro?

°_°

Stipendio arrivato e stamattina ho finito Tomb Raider.Salta in cima alla pila Pikmin3 allora?

Scavalco pure Beyond Good and Evil HD che era il prox della lista?

Lo compro?

°_°
Compra compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Il gioco mi sta piacendo tantissimo, ma perché i giorni, percheeeeeeeeeé????? :tragic:Non ho il tempo di far nulla... :bah!:
13 minuti a giorno li trovo più che sufficienti per fare parecchie cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

come si attiva e a che serve lo street pass?
spot pass vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per condividere i tuoi punteggi online! (a meno che non ci siano altre funzioni, ma mi è morto il caricabatterie del gamepad quindi non ci sto giocando tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Per chi ha finito il gioco, scusate ma i frutti in totale quanti sono?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

spot pass vorrai dire comunque per condividere i tuoi punteggi online! (a meno che non ci siano altre funzioni, ma mi è morto il caricabatterie del gamepad quindi non ci sto giocando tanto )

si, pardon... ma nn riesco ad attivarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro