Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bello vedere un videogiocatore aprirsi in questo modo ed avvicinarsi a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppena appare su amazon, prenoto. D1 sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai giocato ad un capitolo, ma mi ispirano troppo quelle creaturine.![]()
In realtà come videogiocatore sono nato Nintendaro (Nintendo 64 rulez!), ma avevo smesso fino a Natale scorso, quando, complice l'uscita della Wii U, ho deciso di rituffarmi nel mondo della grande N.è bello vedere un videogiocatore aprirsi in questo modo ed avvicinarsi a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
addirittura vuoi provare Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pikkuminnù.....ha cambiato nome in TJEJ 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
Bentornato in famigliaIn realtà come videogiocatore sono nato Nintendaro (Nintendo 64 rulez!), ma avevo smesso fino a Natale scorso, quando, complice l'uscita della Wii U, ho deciso di rituffarmi nel mondo della grande N.
Mi sono comprato per Natale l'XL e ho preso 2 settimane fa Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ho intenzione di recupera alla grande i giochi su 3ds e Wii U
No, i roccia non volgono come 10 Pikmin. Hanno la stessa forza dei Pikmin normali.i rocciosi sono gli unici che spaccano li muri, e li culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:No, i roccia non volgono come 10 Pikmin. Hanno la stessa forza dei Pikmin normali.
I pratica si, posso rompere determinate superfici, ma a livello forza valgono un Pikmin.Quindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:Poi va beh, a dirla tutta, pure i volanti sembrano una specie di evoluzione dei gialli, visto che questi qua potevano "planare" ed essere lanciati più lontano, ma la caratteristica di volare costantemente è inedita. (e di grande interesse)
Comunque chissenefrega, ogni volta che vedo i Pikmin non capisco più nulla![]()
Grazie :sasa:Bentornato in famiglia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:welcome:
Sono osservazioni giuste le tueQuindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:Poi va beh, a dirla tutta, pure i volanti sembrano una specie di evoluzione dei gialli, visto che questi qua potevano "planare" ed essere lanciati più lontano, ma la caratteristica di volare costantemente è inedita. (e di grande interesse)
Comunque chissenefrega, ogni volta che vedo i Pikmin non capisco più nulla![]()
Ottimo, avrò una settimana per giocarlo prima di andare in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi parla di 2 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte?:morristend:Pikmin 3 sarà pronto per il 15 giugno 2013.nei negozio retail arriverà entro 60 giorni.