Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena appare su amazon, prenoto. D1 sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato ad un capitolo, ma mi ispirano troppo quelle creaturine. :rickds:

Appena appare su amazon, prenoto. D1 sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai giocato ad un capitolo, ma mi ispirano troppo quelle creaturine. :rickds:
è bello vedere un videogiocatore aprirsi in questo modo ed avvicinarsi a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

addirittura vuoi provare Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bello vedere un videogiocatore aprirsi in questo modo ed avvicinarsi a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
addirittura vuoi provare Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà come videogiocatore sono nato Nintendaro (Nintendo 64 rulez!), ma avevo smesso fino a Natale scorso, quando, complice l'uscita della Wii U, ho deciso di rituffarmi nel mondo della grande N.

Mi sono comprato per Natale l'XL e ho preso 2 settimane fa Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho intenzione di recupera alla grande i giochi su 3ds e Wii U

.....ha cambiato nome in TJEJ 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Pikkuminnù

In realtà come videogiocatore sono nato Nintendaro (Nintendo 64 rulez!), ma avevo smesso fino a Natale scorso, quando, complice l'uscita della Wii U, ho deciso di rituffarmi nel mondo della grande N.
Mi sono comprato per Natale l'XL e ho preso 2 settimane fa Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho intenzione di recupera alla grande i giochi su 3ds e Wii U
Bentornato in famiglia:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:welcome:

i rocciosi sono gli unici che spaccano li muri, e li culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, i roccia non volgono come 10 Pikmin. Hanno la stessa forza dei Pikmin normali.

Ultima modifica da un moderatore:
No, i roccia non volgono come 10 Pikmin. Hanno la stessa forza dei Pikmin normali.
Quindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:

Poi va beh, a dirla tutta, pure i volanti sembrano una specie di evoluzione dei gialli, visto che questi qua potevano "planare" ed essere lanciati più lontano, ma la caratteristica di volare costantemente è inedita. (e di grande interesse)

Comunque chissenefrega, ogni volta che vedo i Pikmin non capisco più nulla:hype:

Ultima modifica:
Quindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:Poi va beh, a dirla tutta, pure i volanti sembrano una specie di evoluzione dei gialli, visto che questi qua potevano "planare" ed essere lanciati più lontano, ma la caratteristica di volare costantemente è inedita. (e di grande interesse)

Comunque chissenefrega, ogni volta che vedo i Pikmin non capisco più nulla:hype:
I pratica si, posso rompere determinate superfici, ma a livello forza valgono un Pikmin.

Bentornato in famiglia:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:welcome:
Grazie :sasa:

Quindi l'unica caratteristica che hanno è quella di poter frantumare muri "speciali" e corazze? I Pikmin volanti sono fantastici, ma quelli di roccia continuano a sembrarmi delle "forzature" dei viola:morristend:Poi va beh, a dirla tutta, pure i volanti sembrano una specie di evoluzione dei gialli, visto che questi qua potevano "planare" ed essere lanciati più lontano, ma la caratteristica di volare costantemente è inedita. (e di grande interesse)

Sono osservazioni giuste le tue:sisi:,però non credo che i rock pikmin siano una forzatura di quelli viola,perchè sennò anziche mettere questa nuova razza,avrebbero fatto in modo che,ad esempio,i pikmin viola grazie ad uno speciale nettare si trasformavano in pikmin "spaccatutto":mak:,credo che ci siano differenze chiare tra queste razze,poi ovviamente lo vedremo solo quando ci giocheremo:.bip::.bip::game:

Ogni volta che vedo,penso,gioco a Pikmin mi sale la scimmia dell'Hype:sisi:,persino quando porto in giro il cane,guardo il giardino sottocasa pensando ai Pikmin:wush:ditemi che non sono l'unico:morris82:

Certo che è proprio un genio il Miya:sisi::morris82:

si parla di 2 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si parla di 2 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, avrò una settimana per giocarlo prima di andare in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se negli usa è stato confermato ad agosto,da noi uscira qualchè giorno dopo.

Nintendo non è cosi stupida da rinviarlo ancora quando per WiiU non c'è niente

Ehm....non vorrei cadere dal pero dopo un anno, ma ho appena rivisto di sfuggita il video dell'e3, perchè parlano di wiimote e nunchuck?

grazie a tutti per la pazienza ahahahh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro