Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E vedere che nonostante sia una sua opera si diverte come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cavolo è presissimo :whawha:

Pikmin 3 non ce lo vedo a spingere la console, possono pomparlo quanto vogliono ma dubito che abbia un appeal particolare sul pubblico, addirittura viene messo in secondo piano da gli stessi nintendari in sezione che gli preferiscono W101, per me dovranno pompare molto di più W101, ha un aspetto molto più accattivante per la massa

IMHO ste direct dovrebbero dedicarle a W101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pikmin 3 non ce lo vedo a spingere la console, possono pomparlo quanto vogliono ma dubito che abbia un appeal particolare sul pubblico, addirittura viene messo in secondo piano da gli stessi nintendari in sezione che gli preferiscono W101, per me dovranno pompare molto di più W101, ha un aspetto molto più accattivante per la massa
IMHO ste direct dovrebbero dedicarle a W101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne faranno uno dedicato a W1010 prima dell'uscita del gioco

ne faranno uno dedicato a W1010 prima dell'uscita del gioco
sarebbe una mossa furba :kep88:

Beh bello e bello... Non ce che dire

ero un po' titubante ma dopo aver visto il maestro all'opera l'ho prenotato al volo. 48 eurozzi sull'amazzone, sperando che nel frattempo scenda ancora...

almeno ho qualcosa a cui giocare nell'attesa di the w101 e deus ex che escono (deus ex è in dubbio, viene data come uscita il 30 agosto) a fine agosto

Solo giapponese però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso di non guardare più nulla sul gioco fino all'uscita, non voglio spoilerarmi nulla, specie le boss battle:morristend:
Io mi spoilero il mondo, il mondo! Attendo da troppo questo titolo :phraengo:

Inizia alle 20 in Giappone, quindi tra 3.30 da noi, alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo::phraengo::phraengo:

e se facessero vedere pure gli altri tipi di pikmin dai vecchi giochi? D:

:phraengo::phraengo::phraengo:
e se facessero vedere pure gli altri tipi di pikmin dai vecchi giochi? D:
Corretto, inzia alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono le 6.30 in giappone, e quindi inizia tra 1.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso ci saranno novità ma mai dire mai :unsisi:

Corretto, inzia alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra sono le 6.30 in giappone, e quindi inizia tra 1.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso ci saranno novità ma mai dire mai :unsisi:
non credo nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però un direct dedicato mostrerà tante cose per invogliare all'acquisto! magari pure l'interazione con il miiverse e cose così

chi mi spiega che tipo di gioco è cosa si fa? :rickds: dai video non ci ho capito nulla e non ho mai giocato a un pikmin...sembra un the sims ma con dei mostriciattoli :rickds:

chi mi spiega che tipo di gioco è cosa si fa? :rickds: dai video non ci ho capito nulla e non ho mai giocato a un pikmin...sembra un the sims ma con dei mostriciattoli :rickds:
E' uno strategico: in pratica ti ritrovi a controllare un gran numero di Pikmin di varie tipologie ed abilità, con lo scopo di recuperare oggetti sparsi nei livelli per poi portarli alla propria astronave.

Detto così è semplice, tuttavia queste aree sono piene di nemici ed ostacoli impossibili da superare senza l'aiuto dei nanetti colorati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro