cavolo è presissimo :whawha:E vedere che nonostante sia una sua opera si diverte come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo è presissimo :whawha:E vedere che nonostante sia una sua opera si diverte come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ne faranno uno dedicato a W1010 prima dell'uscita del giocoPikmin 3 non ce lo vedo a spingere la console, possono pomparlo quanto vogliono ma dubito che abbia un appeal particolare sul pubblico, addirittura viene messo in secondo piano da gli stessi nintendari in sezione che gli preferiscono W101, per me dovranno pompare molto di più W101, ha un aspetto molto più accattivante per la massa
IMHO ste direct dovrebbero dedicarle a W101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà un direct domani dedicato a pikmin 3 solo in giappone tenuto da Miyamoto e spalleggiato da un attore.
http://www.vg247.com/2013/06/25/pikmin-3-nintendo-direct-scheduled-for-wednesday/
sarebbe una mossa furba :kep88:ne faranno uno dedicato a W1010 prima dell'uscita del gioco
Solo giapponese però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi spoilero il mondo, il mondo! Attendo da troppo questo titoloSolo giapponese però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso di non guardare più nulla sul gioco fino all'uscita, non voglio spoilerarmi nulla, specie le boss battle:morristend:
a che ora di oggi?!
Inizia alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa che ora di oggi?!
Inizia alle 20 in Giappone, quindi tra 3.30 da noi, alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corretto, inzia alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se facessero vedere pure gli altri tipi di pikmin dai vecchi giochi? D:
non credo nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però un direct dedicato mostrerà tante cose per invogliare all'acquisto! magari pure l'interazione con il miiverse e cose cosìCorretto, inzia alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra sono le 6.30 in giappone, e quindi inizia tra 1.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso ci saranno novità ma mai dire mai![]()
E' uno strategico: in pratica ti ritrovi a controllare un gran numero di Pikmin di varie tipologie ed abilità, con lo scopo di recuperare oggetti sparsi nei livelli per poi portarli alla propria astronave.chi mi spiega che tipo di gioco è cosa si fa?dai video non ci ho capito nulla e non ho mai giocato a un pikmin...sembra un the sims ma con dei mostriciattoli
![]()