Dakimeon
Wonderful nightmare
E' normale, perché ha il retro della cover multilingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil nintendoland dell mia premium pack lo ha giallo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, perché ha il retro della cover multilingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil nintendoland dell mia premium pack lo ha giallo![]()
Perfetto, risparmio 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di si,se non sbaglio i giochi N lo sono quasi sempre. Peró io sono uno di quei malati da triangolino blu quindi lo prendo in Italia e non sapete come mi fanno incàzzare quelli arancioni e verdi delle limited di Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lo so ho problemi serissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché da amazon.co.uk hanno tolto la spedizione gratuita per l'Italia.Intanto lo prenoto, da qui al 26 avrò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:17:33 ---------- Previous post was at 13:12:43 ----------
P.s. Perché non mi fa selezionare la spedizione gratuita? :o
OMG, mi è caduto il mondo.... *si mette in angolo a piangere*Perché da amazon.co.uk hanno tolto la spedizione gratuita per l'Italia.
Ora solo corriere a 7 sterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai fatto bene i conti? perché adesso amazon uk non spedisce più gratuitamente in Italia! ergo verifica il prezzo con la spedizione altrimenti potresti pagare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvia io ho deciso che stasera me lo ordino da amazon . uk sperando che mi piaccia (a senso direi di si)e che sia davvero multilingua :morris82:
Ti riferisci al secondo aggiornamento estivo? Credo di no dato che si parlava di fine estatesu questo pikmin 3 sara' inserito l aggiornamento della console??
bé oddio, si parla di estate ma non si sa ancora quando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTi riferisci al secondo aggiornamento estivo? Credo di no dato che si parlava di fine estate
con il corriere a 7 sterline risparmio solo 3 euro quindi senza rischi lo prenoto su quello italiano :kep88:hai fatto bene i conti? perché adesso amazon uk non spedisce più gratuitamente in Italia! ergo verifica il prezzo con la spedizione altrimenti potresti pagare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bznioonnnn! Don't attack my eyes