Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si sa quanti livelli ci sono? :morristend:
ma che vi frega quanti livelli sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie, ho spostato il preorder da amazon a zavvi (the hut group) per stare più sicuro.. magari mi arriverà 1 settimana più tardi ma almeno non rischio di pagare 7 sterline di spedizione pagandolo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. in realtà zavvi si paga 1,19 di spedizione e ne esce fuori un prezzo superiore di qualche centesimo ma usando i rewardz points mi è anche convenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se avevi ordinato prima che togliessero la super saver delivery non avresti rischiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno che lavora da GS sa quanti sono i portachiavi messi a disposizione? Se sono solo 3 sono fregato, ho un esame alle 11 e posso andare a ritirare il gioco solo all'ora di pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amici Myamotoiani!!!

L'ho presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sia quello che new luigi bros (sono uno sprecone lo so ma la scatola mi piaceva troppo)!!!

Se può esser utile e si è di roma da virtual dream (e penso pure player one) già è disponibileeeee

A dopo!!!

mi è comparso un malvagio da 6 a 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora sono rimasto con amazon e anzi ho visto che potevo usare il mese di prova per il prime (strano visto che l'avevo già usato quando presi a sua tempo il 3DS) quindi ho cambiato e mi arriva in 2/3 giorni invece di 3/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più di amazon si, ma in generale è un ottimo servizio, se non arrivano rimborsano e pure rapidi (successo solo 4-5 volte in 4 anni e più di 200 ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma che vi frega quanti livelli sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per sapere quante splendide ambientazioni potrò visitare, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Amici Myamotoiani!!!L'ho presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sia quello che new luigi bros (sono uno sprecone lo so ma la scatola mi piaceva troppo)!!!

Se può esser utile e si è di roma da virtual dream (e penso pure player one) già è disponibileeeee

A dopo!!!
Oddio già martedì iniziano a rompere il dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il GS non lo romperà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio già martedì iniziano a rompere il dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il GS non lo romperà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me arriva domani :ivan:

mica tra un mese come zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Indeciso se prendere questo o FarCry 3. :morristend:
Far cry 3 tra poco lo troverei tranquillamente sotto i 20 euro questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono anni che aspetto questo gioco e fra 3 giorni sarà finalmente mio :ivan:

Ottima la recensione cmq, escludendo quella frase sulla console ma vabbe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miyamoto pensa a dei DLC(mappe extra,missioni) per Pikmin 3

In an interview published today with Itoi (yes, that one), Iwata, and Miyamoto, the series creator let slip the team is thinking about adding additional content for the game.
"So, using the internet [the team] thinks it'd like to add new missions and maps to the game little by little."

だから、これからネットをつかって

あたらしいミッションやマップを

少しずつ足していこうかと思ってます
http://www.1101.com/nintendo/pikmin3/index.html

Ma metterle nel disco gli faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma metterle nel disco gli faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabbé almeno loro i DLC li annunciano a gioco uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non a gioco con ancora 2/3 mesi dal lancio che magari ce li si ritrova al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ritardava l'uscita, le mappe non escono mica domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

DLC in Pikmin :morris82: Nintendo si sta impegnando il più possibile ultimamente per convincermi a mandarla definitivamente a quel paese vedo. Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro