Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Si bhé, tecnicamente i DLC sono possibili in qualsiasi titolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un nuovo modo di concepire i remake HD, invece di farti uscire il gioco in HD retail faccio uscire un DLC che sfrutti il nuovo motore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto esistano già i new play control...... MAGARI! me li rigiocherei volentieri sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non male! dico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io li riprenderei volentierissimo!Potrebbe essere un nuovo modo di concepire i remake HD, invece di farti uscire il gioco in HD retail faccio uscire un DLC che sfrutti il nuovo motore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo mi farebbe incacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel frattempo fra un mese escono le missioni dei primi due Pikmin rifatte in DLC per funzionare in Pikmin3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho capito che tu stai parlando dei dlc in generale, ma qui si sta facendo un discorso specifico riguardante Nintendo.aridaje! non centra solo nintendo, centrano i dlc in generale! c'è dlc e dlc per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fino ad ora nintendo sta sfruttando la parte che più preferisco del mondo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se per FE ti riferisci a quello che sto pensando
non è un dlc necessario perché non è che sia chissàcché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla guerra nel futuro
primi due pikminQuesto mi farebbe incacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià il fatto che ne abbiano aggiunti 2 per toglierne 2 è discutibile ma accettabile.. ma se poi escono fuori DLC storia basati proprio sui 2 tipi che hanno tolto allora vuol dire che tutto il tempo che ci hanno messo per "completare il gioco" lo hanno sfruttato per ridacchiare e sghignazzare..
Non l'ho giocato, ma leggendo in giro consigliano tutti il Wiimote e paddone come mappa.Comunque tornando a parlare di Pikmin 3, avevo una curiosità: per chi lo ha giocato, quale impostazione dei controlli consigliate? Wiimote e Nunchuck relegando il gamepad a semplice mappa, o meglio giocarselo gestendo tutto con il paddone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Gli analogici del pad riescono ad essere precisi, funzionali e intuitivi quanto i sensori di movimento?
Ah bene grazie allora. Mi conviene andare a comprare un paio di pile per il MoteNon l'ho giocato, ma leggendo in giro consigliano tutti il Wiimote e paddone come mappa.
LoreSka (il recensore di Spazio) consiglia assolutamente il paddoneComunque tornando a parlare di Pikmin 3, avevo una curiosità: per chi lo ha giocato, quale impostazione dei controlli consigliate? Wiimote e Nunchuck relegando il gamepad a semplice mappa, o meglio giocarselo gestendo tutto con il paddone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Gli analogici del pad riescono ad essere precisi, funzionali e intuitivi quanto i sensori di movimento?
Per quali motivi lo preferisce? Io sto ancora valutando, anche se da quel che leggo come dice War tutti sono più propensi al Wii remote + nunchuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLoreSka (il recensore di Spazio) consiglia assolutamente il paddone
Gliela ho posta io la domanda nel live. Dice che è molto meglio il paddone perché si ha tutto a portata di mano e non c'è bisogno si mettere in pausa per consultare la mappa....Per quali motivi lo preferisce? Io sto ancora valutando, anche se da quel che leggo come dice War tutti sono più propensi al Wii remote + nunchuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e ci mancherebbe pure che fosse tagliato nella storia, quello è un caso estremo che è gia accaduto PURTROPPO, ma è un fatto estremo di un abitudine che gia di base è piuttosto antipatica.Ma non è vero, la storia ha un inizio e una fine e il gioco è da nove e a nessuno ha lasciato l'amaro in bocca e nessuno lo ha definito troncato, al massimo può succedere come in fire emblem con delle mappe in più da scaricare che potrebbero comunque essere solo per la modalità sfida. Eh cos'è mi sembra di essere a messa la domenica per la disperazione che aleggia XD XD.
In realtà Animal Crossing casomai conferma che Nintendo vuole che i DLC abbiano senso e non siano solo un modo per lucrare (AC si che sarebbe stata la fiera della microtransazione fine a se stessa).e ci mancherebbe pure che fosse tagliato nella storia, quello è un caso estremo che è gia accaduto PURTROPPO, ma è un fatto estremo di un abitudine che gia di base è piuttosto antipatica.
poi per carità ormai lo fanno tutti, non è nintendo la cattivona, però sembrava essere partita bene in questo primo anno di console, ok che non c'erano poi molti giochi e il DLC di Luigi è uscito, ma il DLC di Luigi è tutt'altra cosa.
1 generazione fa per quanto possano essere marginali questi livellini dovevano essere per forza messi dentro il disco, anche gli extra fanno parte del contenuto offerto, perchè difficilmente si creavano delle espansioni per queste cose, se uscivano le espansioni succedeva 1 o 2 anni dopo con qualcosa di sostanzioso, come le espansioni dei giochi PC, o come il DLC di Luigi che è praticametne un gioco intero.
è più una questione di principio, un cartellino timbrato da nintendo che ne conferma l'entrata in questo mondo di DLC, con Animal Crossing per 3DS sembrava quasi una nintendo che si rifiutasse di accettare questa "sporca" moda dei contenuti a pagamento scaricabili, e pure AC è il gioco che si presta più di tutti a questo tipo di guadagni.