Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Interrompendo la connessione da modem durante il download per passare al 3g rischio di dover riscaricare tutto dall'inizio o corromperlo, oppure riprende normalmente da dove avevo lasciato come succede con gli aggiornamenti software?

Interrompendo la connessione da modem durante il download per passare al 3g rischio di dover riscaricare tutto dall'inizio o corromperlo, oppure riprende normalmente da dove avevo lasciato come succede con gli aggiornamenti software?
il download dovrebbe mettersi in pausa (se non vado errato)

a me ha spedito stamattina! immagino che domani arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me alle 15:30 dovrebbe ancora rientrare nella spedizione della mattina.

Però non so nonostante sia un cliente prime non mi da mai la spedizione 1 giorno per i prodotti in preventita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se mi arriverà domani, propendo per venerdì

---------- Post added at 17:53:01 ---------- Previous post was at 17:51:21 ----------

No il rischio di corromperlo non dovrebbe esserci.

Ultima modifica da un moderatore:
"Gamestop sono Maria come posso esserle utile?"

"Buongiorno, volevo sapere un'informazione."

"Si mi dica."

"Io so che Pikmin 3 esce domani ma ho sentito che molti Gamestop lo vendono oggi, anche il vostro?"

"Si, ma lei l'ha prenotato?"

"Si l'ho prenotato"

"Allora i prenotati lo devono venire a prendere domani, non oggi"

"Come mai?"

"Per questioni di computer" (WHAT???)

La logica Gamestop mi stupisce ogni giorno di più. :rickds:

Ma tu fai così spegni la console, mentre la console è spenta spegni il modem così sarà la console stessa ad aver interrotto la comunicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me alle 15:30 dovrebbe ancora rientrare nella spedizione della mattina.Però non so nonostante sia un cliente prime non mi da mai la spedizione 1 giorno per i prodotti in preventita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se mi arriverà domani, propendo per venerdì

---------- Post added at 17:53:01 ---------- Previous post was at 17:51:21 ----------

No il rischio di corromperlo non dovrebbe esserci.
penso che arriverà domani! alla fine hanno spedito oggi, e alla fine era partita la promozione che se lo ordinavi con il prime 2/3 giorni lo portavano al day one! quindi, ipoteticamente, dovremmo beneficiare anche noi di questa promo anche se lo abbiamo ordinato tempo fa

EDIT: domani è venerdì :morristend:

penso che arriverà domani! alla fine hanno spedito oggi, e alla fine era partita la promozione che se lo ordinavi con il prime 2/3 giorni lo portavano al day one! quindi, ipoteticamente, dovremmo beneficiare anche noi di questa promo anche se lo abbiamo ordinato tempo fa
EDIT: domani è venerdì :morristend:
Troppo lavoro tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:58:26 ---------- Previous post was at 17:57:52 ----------

Allora speriamo bene perchè sabato i corrieri, che siano prime o meno da me non consegnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma a livello di difficoltà com'è Pikmin? Parlo in generale.Quando ho da gestire tante cose in tempo reale faccio sempre un po' fatica, spero solo non sia troppo ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, in linea di massima, è reputato un gioco complesso?
la difficoltà dovrebbe essere ben bilanciata, almeno nel 2 era così, diciamo che lo do per scontato, quindi all'inizio missioni semplici e permissive, e piano piano sempre più complesse ma tu nel frattempo hai preso confidenza con comandi e meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

occhio però che Il Male potrebbe annidarsi in qualche dungeon segreto verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani mattina lo vado a prendere...e dopodomani mattina parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vuoi mettere, parti sereno e con la coscienza a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Gamestop sono Maria come posso esserle utile?""Buongiorno, volevo sapere un'informazione."

"Si mi dica."

"Io so che Pikmin 3 esce domani ma ho sentito che molti Gamestop lo vendono oggi, anche il vostro?"

"Si, ma lei l'ha prenotato?"

"Si l'ho prenotato"

"Allora i prenotati lo devono venire a prendere domani, non oggi"

"Come mai?"

"Per questioni di computer" (WHAT???)

La logica Gamestop mi stupisce ogni giorno di più. :rickds:
Non esiste come cosa e te lo dice uno che ha lavorato da gs per due anni :rickds:

La tipa non capiva nulla come la maggior parte dei commessi sicuramente :rickds: anche perchè allora a questo punto lo disdico e poi ne compro una copia cosi si risolvono i fantomatici problemi

---------- Post added at 16:44:43 ---------- Previous post was at 16:42:57 ----------

Qualcuno ha provato sia l'uso del gamepad che nunchuck+wii mote? Se sì, con cosa vi trovate meglio?Io ho giocato solo a Pikmin 2 su Wii in versione NPC e mi sono trovato da ***, per questo motivo vorrei usare nuovamente il nunchuk, però forse il gamepad potrebbe risultare molto comodo per quanto riguarda gli spostamenti "aerei" sulla mappa...non so che fare:asd:
Io sto usando il gamepad come mappa e nunchuck+wii mote come pad e mi trovo davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff le giornate passano troppo in fretta come nei primi 2, ho dovuto lasciare un fracco di cadaveri per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' una fottùta droga, ancora più del primo che ricordo finii in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: okay credo di odiare il fatto che finito di trasportare qualcosa i Pikmin tornino da soli nel luogo dove hanno cominciato il lavoro, non era così negli altri O_O

Sono all'ottavo giorno e non riesco proprio a staccarmi dal paddone: è troppo bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sto usando il gamepad come mappa e nunchuck+wii mote come pad e mi trovo davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah perfetto! Pensavo che fosse un po' "menata" utilizzare nunchuk/wii mote/gamepad tutto assieme, ma evidentemente mi sbagliavo:asd:

e il primo pikmin che gioco ......una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo trovo pure difficilotto :cat:

Ma si può giocare anche offscreen ? Se sì stasera gran partita spaparanzato sul letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in alcune rece ho letto che i giorni sono 51...ma veramente non capisco...non è detto che tu debba fare sempre e solo la storia...è possibile che i giorni siano di più no?....cmq bellissimo

Non l'avevo neppure letto il tuo post :rickds:
I nemici son tantissimi comunque.
Scusa per il terrorismo psicologico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi toccherà rapinare qualche tabacchino per potermelo comprare

Ma si può giocare anche offscreen ? Se sì stasera gran partita spaparanzato sul letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì è possiburu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare anche che la resa sul paddone faccia piangere per la bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pare anche che la resa sul paddone faccia piangere per la bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, è bellissimo. Certo il radar come secondo schermo è comunque comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro