Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena preso Assieme a Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho controllato su amazon! il gioco è vicinissimo a dove lavoro ma ancora non me l'hanno portato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dai per piacere, mandatemelo oggi!

Appena preso dal GS. Il portachiavi (pikmin roccia seduto su una prugna) è proprio caruccio:

2mnncx0.jpg

chiedo scusa per la qualità della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa? Non c'è né un bestiario, né un compendio con tutti gli oggetti/tesori rinvenuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che peccato, mi piaceva tantissimo sfogliare le pagine dell'enciclopedia in Pikmin 2:sad:

ho controllato su amazon! il gioco è vicinissimo a dove lavoro ma ancora non me l'hanno portato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dai per piacere, mandatemelo oggi!
Ultimo evento: BRESCIA

In consegna - 26 luglio 2013 6:13:00

Se era a Brescia questa mattina ed è dato in consegna devo solo guardare con 4 occhi la strada in cerca del corriere.

UPS tra l'altro! Una certezza che oggi lo ho.

Appena preso dal GS. Il portachiavi (pikmin roccia seduto su una prugna) è proprio caruccio:

2mnncx0.jpg

chiedo scusa per la qualità della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz...a me non l'hanno dato il portachiavi da GS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultimo evento: BRESCIAIn consegna - 26 luglio 2013 6:13:00

Se era a Brescia questa mattina ed è dato in consegna devo solo guardare con 4 occhi la strada in cerca del corriere.

a me è ancora "in preparazione alla spedizione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultimo evento: BRESCIAIn consegna - 26 luglio 2013 6:13:00

anche il mio è in consegna

preghiamo che arrivi (io però mi sa che c'ho tnt)

Sto guardando il corriere in faccia proprio adesso.

Bwhahahahaha

Edit: Firmato e ritirato

Sto guardando il corriere in faccia proprio adesso.Bwhahahahaha

Edit: Firmato e ritirato
io ho visto dall'altra parte della strada un camioncino di quelli di TNT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi sono svaniti e ancora non so nulla! speriamo bene....

comunque gioca come non ci fosse un domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: E' ARRIVATOOOOOO :hype:

Si c'è un update di 70 mega che a quanto pare l'unica cosa che fa è abilitare roba tipo le leaderboards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera l'ho solo provato una mezz'oretta...ma posso rigiocare i giorni per esplorare per bene le mappe??? cmq come primo impatto...me pare na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cosa? Non c'è né un bestiario, né un compendio con tutti gli oggetti/tesori rinvenuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe peccato, mi piaceva tantissimo sfogliare le pagine dell'enciclopedia in Pikmin 2:sad:
Bè, i frutti che raccogli vengono archiviati, e c'è anche una breve descrizione, ma la cosa si limita ai suddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi con luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Preso mezz'ora fa con portachiavi pikmin blu e fragola, pagato 42,50 per via di una promozione sui giochi WiiU. Cosa volere di piu ?

Preso anche io con portachiavi blu! :ivan: Ho potuto scegliere fra questo e quello rosa, ovviamente ho preferito il blu che c'ha pure la fragola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro