Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Appena preso Assieme a Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa? Non c'è né un bestiario, né un compendio con tutti gli oggetti/tesori rinvenuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNone :none:
Ultimo evento: BRESCIAho controllato su amazon! il gioco è vicinissimo a dove lavoro ma ancora non me l'hanno portato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dai per piacere, mandatemelo oggi!
Azz...a me non l'hanno dato il portachiavi da GS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAppena preso dal GS. Il portachiavi (pikmin roccia seduto su una prugna) è proprio caruccio:
![]()
chiedo scusa per la qualità della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è ancora "in preparazione alla spedizione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUltimo evento: BRESCIAIn consegna - 26 luglio 2013 6:13:00
Se era a Brescia questa mattina ed è dato in consegna devo solo guardare con 4 occhi la strada in cerca del corriere.
UPS tra l'altro! Una certezza che oggi lo ho.
anche il mio è in consegnaUltimo evento: BRESCIAIn consegna - 26 luglio 2013 6:13:00
Se era a Brescia questa mattina ed è dato in consegna devo solo guardare con 4 occhi la strada in cerca del corriere.
UPS tra l'altro! Una certezza che oggi lo ho.
io ho visto dall'altra parte della strada un camioncino di quelli di TNT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSto guardando il corriere in faccia proprio adesso.Bwhahahahaha
Edit: Firmato e ritirato
Bè, i frutti che raccogli vengono archiviati, e c'è anche una breve descrizione, ma la cosa si limita ai suddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa? Non c'è né un bestiario, né un compendio con tutti gli oggetti/tesori rinvenuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe peccato, mi piaceva tantissimo sfogliare le pagine dell'enciclopedia in Pikmin 2:sad: