Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questa sera lo inizio, qualche consiglio? Vado tranquillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho letto che Moko l'ha finito senza scoprire tutte le specie di Pikmin, WTF? Non sono tutte fondamentali? I bianchi e i viola confermati solo per il multi allora? Grazie

Questa sera lo inizio, qualche consiglio? Vado tranquillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho letto che Moko l'ha finito senza scoprire tutte le specie di Pikmin, WTF? Non sono tutte fondamentali? I bianchi e i viola confermati solo per il multi allora? Grazie
Non l'ha finito, ha finito solo il giorno 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ha finito, ha finito solo il giorno 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhhh avevo capito che aveva finito il gioco al giorno 20 (un pò presto anche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso al mediaworld a 35 euro!! (sconto del 20% su tutti i giochi wii u)

Anche se ho ancora luigi U da iniziare non potevo lasciarlo li a quel prezzo :kappe:

O_o Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk 2 o_O

Preso al mediaworld a 35 euro!! (sconto del 20% su tutti i giochi wii u) Anche se ho ancora luigi U da iniziare non potevo lasciarlo li a quel prezzo :kappe:

O_o Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk 2 o_O
Mado che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate chiedo il vostro aiuto per un boss:

Sapete dirmi che strategia usare per battere il boss del fango? Devo dire che è parecchio tosto..:tragic:

Ho fatto i primi 2 giorni, molto carine le ambientazioni, mi piace come è resa la natura. La deficienza artificiale dei pikmin però è imbarazzante, si incastrano se giro un angolo troppo stretto con conseguente perdita di gente per strada se non si fa attenzione...

Poi volevo sapere se c'è un modo per modificare le opzioni del puntatore e/o come funzionano gli altri sistemi di controllo (ho giocato col paddone), mirare con la medesima levetta con cui ti muovi è difficile e impreciso...

Peccato per il fatto dei frutti comunque, ti mette sotto stress la cosa.

ti mette sotto stress la cosa.
davvero, ogni volta ho paura di non avere abbastanza frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche se in alcune giornate trovo 5 frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto i primi 2 giorni, molto carine le ambientazioni, mi piace come è resa la natura. La deficienza artificiale dei pikmin però è imbarazzante, si incastrano se giro un angolo troppo stretto con conseguente perdita di gente per strada se non si fa attenzione...
Poi volevo sapere se c'è un modo per modificare le opzioni del puntatore e/o come funzionano gli altri sistemi di controllo (ho giocato col paddone), mirare con la medesima levetta con cui ti muovi è difficile e impreciso...

Per i pikmin cerca di fare curve larghe e fischia ogni tanto dietro di te.

Il miglior sistema di controllo e wiimote+nun ma hai la scomodità che per visualizzare la mappa devi tenere il paddone a portata di mano oppure mettere in pausa. Resto dell'idea che dopo averci preso la mano la miglior configurazione è quella del paddone essendo integrato anche per le chiamate fra il gruppo e poi hai sempre la mappa a portata di mano in tempo reale ed è un plus non da poco.

Per i frutti diciamo che le prime giornate sono un po ansiogene ma dopo averci preso la mano e superati i primi 4-5 giorni vedrai che di succhi ne avrai da buttare. Io sono alla mia seconda run a caccia di tutti i frutti e i diari segreti. Buon gioco

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

davvero, ogni volta ho paura di non avere abbastanza frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche se in alcune giornate trovo 5 frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché non fare come per il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per i pikmin cerca di fare curve larghe e fischia ogni tanto dietro di te. Il miglior sistema di controllo e wiimote+nun ma hai la scomodità che per visualizzare la mappa devi tenere il paddone a portata di mano oppure mettere in pausa. Resto dell'idea che dopo averci preso la mano la miglior configurazione è quella del paddone essendo integrato anche per le chiamate fra il gruppo e poi hai sempre la mappa a portata di mano in tempo reale ed è un plus non da poco.

Per i frutti diciamo che le prime giornate sono un po ansiogene ma dopo averci preso la mano e superati i primi 4-5 giorni vedrai che di succhi ne avrai da buttare. Io sono alla mia seconda run a caccia di tutti i frutti e i diari segreti. Buon gioco

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
Ok, grazie per i consigli, della mappa non è che mi importi più di tanto, anzi preferisco mettere in pausa per osservare con calma il tutto. La prossima volta proverò con wiimote + nunchuck.

Meno male per i frutti, mi avevano detto che se ne trovano a pacchi ma l'ansia rimane sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Wii mote è perfetto per giocare. Lo preferisco anche io che di solito sono una schiappa col wiimote.

Devo solo capire come dire ai pikmin di dividersi (tasto B del paddone)

Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4

Ma vah, vedrai che appena ci prendi la mano ti avanzerà cibo per 20/30 giorni almeno...

Il Wii mote è perfetto per giocare. Lo preferisco anche io che di solito sono una schiappa col wiimote.Devo solo capire come dire ai pikmin di dividersi (tasto B del paddone)

Il congedo... penso che diventerà fondamentale nel momento in cui si deve andare in acqua tipo, altrimenti suicidi di massa :rickds:

Ma vah, vedrai che appena ci prendi la mano ti avanzerà cibo per 20/30 giorni almeno...
Ehhhh addirittura? Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domanda: ma il pianeta è la Terra? No perché la Luna è una quindi un punto a favore ma dalla mappa quel continente non esiste :rickds:

Domanda: ma il pianeta è la Terra? No perché la Luna è una quindi un punto a favore ma dalla mappa quel continente non esiste :rickds:
Teorie varie vogliono

che il pianeta sia la terra tra milioni di anni, il che spiegherebbe i continenti diversi e le nuove bestie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ehhhh addirittura? Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho finito il gioco che me ne avanzava per 55 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (il cibo è contato perché duri per 100 giorni esatti)

Certo che è la terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Teorie varie vogliono
che il pianeta sia la terra tra milioni di anni, il che spiegherebbe i continenti diversi e le nuove bestie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo pensato ad una cosa simile infatti, mi piace assai :phraengo:

Ho finito il gioco che me ne avanzava per 55 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (il cibo è contato perché duri per 100 giorni esatti)

Certo che è la terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
55 :ooo:

Come fai ad esserne così certo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovviamente se viene detto qualcosa dopo non lo voglio sapere

Avevo pensato ad una cosa simile infatti, mi piace assai :phraengo:

55 :ooo:

Come fai ad esserne così certo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovviamente se viene detto qualcosa dopo non lo voglio sapere

Il pianeta é lo stesso del primo e del secondo, e dagli oggetti che si potevano trovare direi che é proprio la terra.

E secondo me non stimo manco in un futuro alternativo, solo che gli animali che popolano il pianeta sono delle varianti assai fantasiosa degli insetti veri.

Il Wii mote è perfetto per giocare. Lo preferisco anche io che di solito sono una schiappa col wiimote.Devo solo capire come dire ai pikmin di dividersi (tasto B del paddone)

Basta muovere il nunchuk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il pianeta é lo stesso del primo e del secondo, e dagli oggetti che si potevano trovare direi che é proprio la terra.

E secondo me non stimo manco in un futuro alternativo, solo che gli animali che popolano il pianeta sono delle varianti assai fantasiosa degli insetti veri.

Ricordo le pile duracell del 2 ad esempio, però non è detto che sia proprio la Terra, l'ho sempre vista come una cosa del tipo "mettiamo qualche indizio/cameo" ma neanche noi lo vogliamo rivelare.

La teoria della Terra tra milioni di anni però mi piace un sacco, per gli animali hai ragione ma i continenti?

Ma *** santo quanto è orribile l'ultimo livello? Ho finito mezz'ora fa di raccogliere tutta la frutta disponibile sul pianeta ed ora è già il secondo giorno che sto dietro a sto benedettissimo ultimo dungeon, è un calcio nei testicoli, CristoO_O
Edit: Finito ora: tutta la frutta raccolta (come scritto sopra) e 43 giorni andati, per un totale di 14:37 ore di gioco. Magnifico in tutto, a parte quel piccolo neo (gusti personali) del dungeon finale. Un 9 tondo tondo:sisi:
La penso come te. Il finale non è in tono con il resto. Sono 3/4 giorni che provo e ancora non ci riewco. Troppo correre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro