Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Kaput :cat:
- - - Aggiornato - - -

Per i pikmin ovviamente :pffs:
Cavolo, allora ho già rischiato perchè ho portato un frutto alla base proprio quando il timer stava arrivando a zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cavolo, allora ho già rischiato perchè ho portato un frutto alla base proprio quando il timer stava arrivando a zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E piano piano diventai.... Malvagiooooo :androyo::androyo::androyo:

E piano piano diventai.... Malvagiooooo :androyo::androyo::androyo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo. Me lo ricordavo molto peggio su gc sotto il fattore noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo di recuperarlo prima o poi, possibilmente a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno si è guardato il cortometraggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

che brutta impressione mi ha fatto ieri il maestro, già shibata era truccato da qualche babbuino, ma shigeru che ormai va per la sessantina mi sembrava invecchiato di 10 anni :tragic:

Qualcuno si è guardato il cortometraggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
l'ho visto, ma vorrei capire secondo quale criterio hanno pensato che qualcuno potesse comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o è l'ennesima conferma che Nintendo di mercato non ci capisce nulla, oppure boh.

commissionassero alla Pixar un film di Super Mario/Zelda/Pikmin e li Miya può assistere ai lavori e fare quello che vuole che sicuramente avrebbe un successone nei cinema, anche perchè Disney sicuramente pubblicizzerebbe la cosa a manetta.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho visto, ma vorrei capire secondo quale criterio hanno pensato che qualcuno potesse comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o è l'ennesima conferma che Nintendo di mercato non ci capisce nulla, oppure boh.

commissionassero alla Pixar un film di Super Mario/Zelda/Pikmin e li Miya può assistere ai lavori e fare quello che vuole che sicuramente avrebbe un successone nei cinema, anche perchè Disney sicuramente pubblicizzerebbe la cosa a manetta.
Sono usciti nei cinema in Giappone da quanto ha detto mentre li presentava, così han pensato di venderli pure sulla console, che di sicuro costa meno che mettersi a fare DVD o BR da vendere.

Sono usciti nei cinema in Giappone da quanto ha detto mentre li presentava, così han pensato di venderli pure sulla console, che di sicuro costa meno che mettersi a fare DVD o BR da vendere.
se sono usciti nei cinema in jap allora ha senso.
ma rimango speranzoso che un giorno si rivolgano alla Pixar (sperando che avere in mano una IP Nintendo li riporti ai bei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per quando riguarda la demo, meglio dopo che mai, dato che ormai stava prendendo la strada del mai, come altre produzioni nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è un modo per mirare in modo più preciso col touch? Nel senso, si può solo indirizzare il cursore, quindi rilasciare e premere brevemente una volta per lanciare un Pikmin o ci sono altri modi più precisi? Perché così spesso e volentieri va a fortuna. E una volta lockato un nemico, come faccio a farlo attaccare da tutta la mia squadra? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque gioco davvero ottimo, è il mio primo Pikmin quindi lo sto trovando di un'originalità assurda.

Non so, personalmente consiglio di giocarlo con Wiimote + nunchuk

Col paddone è strafico
...ma col pennino ti perdi il ben diddio tecnologico che sfoggia in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro