Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' dal primo Pikmin che va avanti così, ho sempre avuto un leggero "magone" a giocarlo proprio per questi motivi, però quando va a finire bene, quando porti frutta alla drake, abbatti un nemico e porti una creatura alla cipolla è tutto perfetto e ti senti uno stratega :rickds:
Tra l'altro pensavo che i frutti fossero una scocciatura non da poco, ad ora però è una bella pensata perché sempre abbondanti ma non troppo (ad ora, sottolineo).

Ho pensato una cosa però: è vero che ci sono creature brutte e cattive immense ma alla fin fine sono i Pikmin i predatori più in alto nella catena alimentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono cattivissimi e potentissimi,soprattutto quando li bombo di spray ultra piccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Il primo l'ho semplicemente adorato e spolpato,il secondo non sò perchè ma dopo poco mi andò a noia e lo accantonai senza piu' riprenderlo(chissà un giorno).Questo terzo capitolo invece è stato ammore al primo giorno:asd:

Comprato da un pò,ho deciso oggi di iniziarlo......sapevo che mi avrebbe rapito,ma mai fino a sto punto....:zonk2:

Graficamente fà lo scalpo(sorvolando su alcune texture),sicuramente uno dei giochi piu' belli visivamente su WiiU.

Credo di trovare nella prossima zona

finalmente Olimar,forse ;p E sento urgentemente il bisogno dei pikmin blu,ma quando cavolo avro' l'onore di farli miei? Voglio frutta,tanta fruttaaaaa,devo esplorare areeee a me ancora sconosciute;dove siete miei cari bluissimi?
Sono drogato di Pikmin

Ieri mi sono sentito appagato, molto appagato, penso che sia una cosa superiore persino all'avere un figlio o riuscire a rimorchiare una di playboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vorrei condividere con voi questo momento: ero nel livello tropicale, seguivo il segnale di Olimar, arrivo alla fonte e

non è Olimar, ma un cellulare.

C'è una grande distesa di sabbia, ovviamente boss, infatti esce quella specie di lampreda malefica. I pikmin hanno lottato coraggiosamente, ma ci voleva troppo tempo per buttare giù il boss, e la giornata stava finendo...

Così ho ricominciato, perché voglio che per i miei bambini sia tutto perfetto.

Tornato lì l'energia della bestia andava giù molto lentamente, e dovevo essere veloce perché il lasso di tempo tra quando fa la voragine e quando, dopo essere emersa, tira lammerda è piccolo.

Quella merd@ di animale mi ha fatto fuori 9 Pikmin (diciamo che la colpa è mia anche, avevano una bomba e l'hanno lasciata per attaccarlo... boom in mezzo alla bolgia di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), però è stato provvidenziale il lock on + B, un esercito di piccoli bastardi multicolore che parte per stuprargli il ****, letteralmente :ivan:

E niente, alla fine hanno portato il frutto alla nave e il cadavere di quella merd@ alla nave, quando li ho visti arrivare con Charlie che attendeva alla Drake mi sono sentito come un genitore che vede tornare i propri figli da scuola e, chiedendo come è andata oggi, riceve come risposta "bene, abbiamo anche derubato l'insegnante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mi sono sentito appagato, molto appagato, penso che sia una cosa superiore persino all'avere un figlio o riuscire a rimorchiare una di playboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vorrei condividere con voi questo momento: ero nel livello tropicale, seguivo il segnale di Olimar, arrivo alla fonte e

non è Olimar, ma un cellulare.

C'è una grande distesa di sabbia, ovviamente boss, infatti esce quella specie di lampreda malefica. I pikmin hanno lottato coraggiosamente, ma ci voleva troppo tempo per buttare giù il boss, e la giornata stava finendo...

Così ho ricominciato, perché voglio che per i miei bambini sia tutto perfetto.

Tornato lì l'energia della bestia andava giù molto lentamente, e dovevo essere veloce perché il lasso di tempo tra quando fa la voragine e quando, dopo essere emersa, tira lammerda è piccolo.

Quella merd@ di animale mi ha fatto fuori 9 Pikmin (diciamo che la colpa è mia anche, avevano una bomba e l'hanno lasciata per attaccarlo... boom in mezzo alla bolgia di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), però è stato provvidenziale il lock on + B, un esercito di piccoli bastardi multicolore che parte per stuprargli il ****, letteralmente :ivan:

E niente, alla fine hanno portato il frutto alla nave e il cadavere di quella merd@ alla nave, quando li ho visti arrivare con Charlie che attendeva alla Drake mi sono sentito come un genitore che vede tornare i propri figli da scuola e, chiedendo come è andata oggi, riceve come risposta "bene, abbiamo anche derubato l'insegnante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che la forza dei Pikmin sia con noi

e che la forza dei Pikmin sia con noi
Vedere il mio piccolo esercito che portava quel budello alla cipolla mi ha fatto sentire Sauron, epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah bhé e poi il livello successivo, dat autumn undergrowth

Vedere il mio piccolo esercito che portava quel budello alla cipolla mi ha fatto sentire Sauron, epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah bhé e poi il livello successivo, dat autumn undergrowth
Shhhhhh non dirmi niente che ti picchio ,sono in ufficio e non vedo l'ora di tornare a casa,sto già pensando le prossime strategie da adottare

Il mondo è mioooooo

A me mette un'ansia pazzesca questo gioco, infatti non riesco a portarlo avanti come vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di tornare bambino quando sudavo appena afferravo un pad :morristend:

Shhhhhh non dirmi niente che ti picchio ,sono in ufficio e non vedo l'ora di tornare a casa,sto già pensando le prossime strategie da adottare Il mondo è mioooooo
Pensavo fossi più avanti, sorry :sad2: Comunque dove sei tu?

A me mette un'ansia pazzesca questo gioco, infatti non riesco a portarlo avanti come vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare di tornare bambino quando sudavo appena afferravo un pad :morristend:
Pensavo di essere l'unico :rickds: E' più angosciante di un survival horror per me :rickds:

Pensavo fossi più avanti, sorry :sad2: Comunque dove sei tu?

Pensavo di essere l'unico :rickds: E' più angosciante di un survival horror per me :rickds:
Appena trovati i

pikmin viola e credo di trovare Olimar in questa zona o no?
Dai che tra mezz'ora riparte la caccia per la frutta gnam gnam

Appena trovati i
pikmin viola e credo di trovare Olimar in questa zona o no?
Dai che tra mezz'ora riparte la caccia per la frutta gnam gnam
Io ancora

ho solo i Pikmin rossi, gialli e roccia, dove li hai trovati i viola?

Nel livello che ho sbloccato, dopo quello tropicale ho visto

la cipolla dei Pikmin volanti
ma mi mancano ancora addirittura quelli blu :unsisi:

Ok ok per

viola intendo i pikmin volanti
Vai che ho appena fatto partire il giuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ok per
viola intendo i pikmin volanti
Vai che ho appena fatto partire il giuoco
Ah ecco, allora sei più avanti di me (di poco, io ho solo visto la cipolla ma poi ho staccato).

La domanda che mi sorge spontanea: quando troveremo i Pikmin blu (disperato bisogno), viola e bianchi? :sad2:

Comunque Brittany mi fa morire quando parla, soprattutto a fine giornata "osodfdfkidfidfn" = buon appetito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelli bluuuuu,mamma mia non vedo l'ora,ma quanti posti andremmo a scovare con i pikmin blu? Vedo già un botto di succhi di frutta,tutti per Brittany

Quelli bluuuuu,mamma mia non vedo l'ora,ma quanti posti andremmo a scovare con i pikmin blu? Vedo già un botto di succhi di frutta,tutti per Brittany
Io ancora mi chiedo come farò a proseguire nel livello di cui si parlava senza i blu :rickds:

Viola e bianchi sono presenti solo nella modalità Sfida, mentre i blu si trovano quasi alla fine, diciamo che vi manca ancora un po'.
Peccato per i viola e i bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Viola e bianchi sono presenti solo nella modalità Sfida, mentre i blu si trovano quasi alla fine, diciamo che vi manca ancora un po'.
Annnnn questa poi non la sapevo,peccato però,i bianchi son troppo figherrimi.

Edit: ma porca pupazza,devo raccogliere dei mattoncini per costruire poi il ponticello,però stanno aldilà di un punto d'acqua. Come cavolo ci arrivo senza pikmin blu?

Annnnn questa poi non la sapevo,peccato però,i bianchi son troppo figherrimi.Edit: ma porca pupazza,devo raccogliere dei mattoncini per costruire poi il ponticello,però stanno aldilà di un punto d'acqua. Come cavolo ci arrivo senza pikmin blu?
lancia un leader e poi i pikmin.

lancia un leader e poi i pikmin.
Ok ok come per altre volte allora ma nel punto in basso a sinistra della foto, funzia fare così?

9e0606d6d1ac1fd8f553a8b29cb76b46.jpg
Vabbè proverò più tardi che oggi pom mi son sparato 5 ore di pikmin,mamma che goduria. E quanto son belli i pikmin alati con sti occhi giganti,mi fanno impazzire . Ebbene sì oggi è stata una giornata molto fruttosa,sono un uomo felice.....è sabato sera ora posso uscire gasato

Ok ok come per altre volte allora ma nel punto in basso a sinistra della foto, funzia fare così?
9e0606d6d1ac1fd8f553a8b29cb76b46.jpg
Dubito, mi pare uno specchio d'acqua troppo grosso per riuscire a saltarlo. Tra l'altro in quel livello i Pikmin blu sono obbligatori o quasi, voglio capire quando me (ce) li daranno :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro