Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao, finalmente mio, giocato circa 6 ore, molto bello ma anche molto più facile del previsto, forse per aiutare le nuove leve. Comunque volevo chiedere se c'è un modo per tenere spento il game pad. Mi fermo più per ricaricare che tutto.
Tasto home. Impostazioni controller. Spegni paddone. Ma poi con che giochi?

Visto che ci sono va subito a votare nel topic donkey vs pikmin,corri corri che abbiamo bisogno di voti.

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco con telecomando e nunchack. Poi faccio come dici, home impostazioni controller spegni schermo sei sicuro si. Ma dopo un attimo si riaccende. Sono sicura che non schiaccio niente. Per questo non capisco. Comunque dov'è che devo votare?

Gioco con telecomando e nunchack. Poi faccio come dici, home impostazioni controller spegni schermo sei sicuro si. Ma dopo un attimo si riaccende. Sono sicura che non schiaccio niente. Per questo non capisco. Comunque dov'è che devo votare?
Come ti si riaccende? Perché poi? Sicura di non toccarlo,sfiorarlo ecc ecc? Non dovrebbe cmq riattivarsi. Una volta che hai impostato il nunchack e da quello premi tasto home e spegni il paddone non dovrebbe più riaccendersi. Sezione wiiu guarda i vari topic. C'è quello inerente al super torneo donkey vs pikmin,torneo che riguarda solo nel dare una preferenza.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=531002

E qua c'è il tabellone e regolamento torneo http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=529398

Sono sicura che non tocco niente perché lo spengo e lo appoggio sotto la TV. L'unica spiegazione è che lo accende il gioco. Oppure è difettoso.

Sono sicura che non tocco niente perché lo spengo e lo appoggio sotto la TV. L'unica spiegazione è che lo accende il gioco. Oppure è difettoso.
Ok,ma hai provato a spegnerlo quando sei già in-game? Prova e vediamo che succede.

Finito. Sono stati 58 giorni duri ma intensi. Bellissimo. Preso quasi tutto. Penso che tornerò indietro per la frutta mancante. Oppure lascio passare qualche mese e mi dedicherò ad una seconda run.

Ciao, finalmente mio, giocato circa 6 ore, molto bello ma anche molto più facile del previsto, forse per aiutare le nuove leve. Comunque volevo chiedere se c'è un modo per tenere spento il game pad. Mi fermo più per ricaricare che tutto.
Facile perché conosci bene la serie. Ti garantisco che, da neofita, con i 15 min. giornalieri, ho fatto metà gioco con 4-5 scorte d'avanzo. Però giocavo col paddone che secondo me è meno pratico del wiimote+nunchuck.

Per quanto riguarda la possibilità di tenere spento il paddone, ho trovato questa soluzione: Porta il pad in una stanza il più lontano possibile dalla console. Accendi la console con il wiimote e, se il pad é abbastanza lontano non si accenderà e potrai giocare anche solo col wiimote. Per vedere i canali sullo schermo tv, switcha con il pulsante in basso a destra nella piazza mii.

ATTENZIONE!!! Ho appena provato, per scrupolo, e non funziona. Mannaggia, con NSMBU funziona perfettamente...Con Pikmin ti dice che da ora in poi devi accendere il Gamepad. Mi spiace per l'indicazione sbagliata. Più tardi proverò con il Game pad pro.

Finito. Sono stati 58 giorni duri ma intensi. Bellissimo. Preso quasi tutto. Penso che tornerò indietro per la frutta mancante. Oppure lascio passare qualche mese e mi dedicherò ad una seconda run.

Facile perché conosci bene la serie. Ti garantisco che, da neofita, con i 15 min. giornalieri, ho fatto metà gioco con 4-5 scorte d'avanzo. Però giocavo col paddone che secondo me è meno pratico del wiimote+nunchuck.

Per quanto riguarda la possibilità di tenere spento il paddone, ho trovato questa soluzione: Porta il pad in una stanza il più lontano possibile dalla console. Accendi la console con il wiimote e, se il pad é abbastanza lontano non si accenderà e potrai giocare anche solo col wiimote. Per vedere i canali sullo schermo tv, switcha con il pulsante in basso a destra nella piazza mii.

ATTENZIONE!!! Ho appena provato, per scrupolo, e non funziona. Mannaggia, con NSMBU funziona perfettamente...Con Pikmin ti dice che da ora in poi devi accendere il Gamepad. Mi spiace per l'indicazione sbagliata. Più tardi proverò con il Game pad pro.
mannaggia:tristenev: , comunque devo comprare una batteria più potente :bah!:

L'ho vista su Amazon, 32 euro. Tu quanto l'hai pagata?
Sai che non ricordo? L'ho preso più di un anno fa,sorry

Hai pm

Comprata oggi a meno di 20 euro, così posso finalmente giocare come si deve. Ma leggevo poco fa che stanno per annunciare un nuovo capitolo. Voi avete notizie a riguardo?

Comprata oggi a meno di 20 euro, così posso finalmente giocare come si deve. Ma leggevo poco fa che stanno per annunciare un nuovo capitolo. Voi avete notizie a riguardo?
Dove dove? Dammi la fonteeeee,voglio subitissimo un altro Pikmin. Hai fatto stra bene a prenderti la battery pack

Pikmin già ce l'ho, ho comprato la batteria a 18 euro.
Be lo so che pikmin l'hai già,ci siamo già scambiati post sul gioco

Solo 18 euro? Affarone direi. Ma dove hai letto la news?

Ho gli scoiattoli, se lascio fili in giro se li pappano.

Comunque la news l'ho letta prima su Facebook sulla pagina di un sito giapponese. Nei commenti era tradotta in inglese.

Ma non sarebbe più semplice giocare mentre ricarichi ? :.bip:
Ma che significa? Io ad esempio avrei bisogno di un cavo lungo almeno 3 metri. E cmq quella batteria è una figata,aumenta la durata del paddone di tre orette tranquille senza aver per forza di cose fili tra le palle

viva gli scoiattoli insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso questa mattina, mai giocato a questa saga. Non ho idea di cosa dovermi aspettare ?

Preso questa mattina, mai giocato a questa saga. Non ho idea di cosa dovermi aspettare ?
un RTS in salsa Nintendo che ti conquisterà con le sue atmosfere uniche e i suoi bizzarri personaggi.........i Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro