Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,733
non ne sarei così sicuro. Potrebbe manifestarsi già al direct di febbraioTanto per vedere qualcosa ci faranno attendere una vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne sarei così sicuro. Potrebbe manifestarsi già al direct di febbraioTanto per vedere qualcosa ci faranno attendere una vita![]()
Si, Pikmin 3 gira su un motore "rudimentale" ereditato dal wii, non credo neanche sia quello nato nel periodo 3DS/Wii U che condividono giochi come MK8, NSBU, Nintendo Land...Secondo voi anche il motore grafico è nuovo?
Madonna io spero che le ambientazioni siano enormi, voglio sentirmi proprio piccolo piccolocomunque non mi ero accorto di questa cosa
mooolto bella e sicuramente connessa al maggiore dettaglio grafico delle texture e dei modelli. L'idea di potersi ancora di più immergere nel micromondo mi gasa molto.
sembra la cosa più vicina al mio Pikmin ideale, visto che sognavo dai tempi dell'avvento delle HD Nintendo un Pikmin così splendente e dettagliato, cosa che il 3 non è stato, essendo solo una diretta evoluzione dei titoli precedenti.
Secondo voi anche il motore grafico è nuovo?
Sarà il primo Pikmin che gioco e il quarto che compro![]()
Avevo il primo su cubo quando ero alle medie ma ci giocai poco perché era troppo complicato. Poi avevo recuperato il due quando ormai Wii era già sul mercato da anni e il tre per supportare Ninty nonostante non avessi la console
Un po' ti invidio e un po' non capisco. Intanto correrei a giocarli![]()
Il 3 è bellissimo, se puoi giocalo, tanto dura pochino.Avevo il primo su cubo quando ero alle medie ma ci giocai poco perché era troppo complicato. Poi avevo recuperato il due quando ormai Wii era già sul mercato da anni e il tre per supportare Ninty nonostante non avessi la console![]()
dunque intanto: Miyamoto e i suoi cagnettiMr. Green Genes che mi dici?