Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo. E' una promozione Nintendo, lo trovate scontato su tutti gli store tra l'altro.
che fregatuta, l'avevo preordinato mootlo tempo fa su altro sito, e gia' pagato a 59...per Pikmin questo ed altro,pero' che rottura de balls :facepalm2:

Non capirò mai il vantaggio di prenotare un videogioco, se non in sconto o in una edizione limitata…
nessun vantaggio, semplicemente preso dall'euforia per i Pikmin in un giorno di noia totale per tirarmi su il morale

uh carina la personalizzazione

Personalizzazione molto gradita :sisi:

Strana l'idea di un personaggio avatar, mi chiedo se verrà usato per qualche funzionalità online particolare.

Dunque il cane è uno dei membri della squadra da recuperare. Mi aspetto quindi che ognuno di questi abbia delle abilità specifiche.

Io nel dubbio il preorder l'ho piazzato, ma è necessaria molta più visibilità. Così non va tanto bene, anzi.

Nel MNS hanno aggiunto queste due robine al preorder:

image

Uno è praticamente gratuito, l'altro si paga 7,50€ :sisi: ("gratuito" poi, ora è scontato a 49€ :azz:)

In giappone stanno circolando carte preorder con nuove immagini con location nuove che vedremo al direct... ma la cosa che più mi ha stupito è che il titolo girerà su Unreal Engine :morristenda:

Non è che magari il titolo è sviluppato da un partner tipo i Good-Feel? :hmm: però non mi sembra, il suo nome credo sarebbe già venuto fuori.

Mi piace troppo lo stile di questo gioco, colorato da far vomitare, spiace ma non sopporto più le conferenze col 99% dei giochi tristi e grigi :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro