Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Subito, nella prossima settimana, inizieranno le news giornaliere sulla nuova stagione di Splatoon 3 il primo giugno, subito dopo si passerà a Pikmin come MINIMO :morty:
Giugno si martella con Pikmin, devono riuscire a renderlo il più appetibile possibile al pubblico.

Premesso che i miei soldi già li hanno.

Ma chi lo vuole Pikmin 4?

:bruniii:

Giusto perché avete uppato, mi raccomando bello profondo e sfidante come Pikmin 2. Spero che il cagnolino non sia lì per semplificare, ma per aggiungere davvero qualcosa :sisi:

Ma non è un pò tardi per fare sondaggi come questo?
Andava fatto all'inizio dello sviluppo, non alla fine.
Inoltre non c'è nessuna garanzia che accontentando le richieste venga fuori un bel gioco.
Sa un pò di servilismo...boh
In realtà tutte le cose descritte si sono già viste, semplicemente stanno valutando su cosa puntare maggiormente in fase di marketing, lo fecero anche per TotK

In realtà tutte le cose descritte si sono già viste, semplicemente stanno valutando su cosa puntare maggiormente in fase di marketing, lo fecero anche per TotK
Ma cosa fanno?
Pubblicità ingannevole?
Il gioco è rilassante, poi lo compri ed è stressantissimo 😅

Forse lo fanno per sapere se inserire diversi livelli di difficoltà come fanno ultimamente: lo vuoi giocare casual Concentrandoti sulla storia o normale coi nemici più difficili.
E magari se richiesti aggiungono opzioni quality of life opzionali attivabili dal menu una volta iniziato il gioco

urca ero rimasto uscisse ad agosto che tra vacanze e baldurs gate III era pieno (poi a settembre starfield) ... a luglio se mi sbrigo con FF XVI potrei trovare una finestra per lui

Ricevuto anch'io quel sondaggio, diceva che sono interessati in particolare ai pareri di bambini età 4-15 anni.
Una sezione chiedeva di valutare degli screenshot:
pikmin-4-release-date-dog.jpg

Questo l'ho totalmente bocciato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricevuto anch'io quel sondaggio, diceva che sono interessati in particolare ai pareri di bambini età 4-15 anni.
Una sezione chiedeva di valutare degli screenshot:
pikmin-4-release-date-dog.jpg

Questo l'ho totalmente bocciato :asd:
Ma è un goomba con le orecchie

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La qualità dell'ultimo Zelda mi ha messi di buon umore per Pikmin, se è bello lo prendo al lancio anche se non avrò sicuramente finito TOTK

Hai giocato gli altri?
Ho giocato l'1 e il 2 sulla wii prestati per poco tempo.
Non ho fatto in tempo a finire il primo e il secondo l'ho solo iniziato per vedere come era.
Il 3 invece l'ho preso al lancio su WiiU certo che sarebbe stato bellissimo(l'ho pure pagato di meno dall'UK) ed infatti è stato uno dei miei giochi preferiti su wiiU

Io vorrei notizie su Pikmin 4, visto che quest'anno non c'è l'E3, ci sarà un direct a Giugno?

Son proprio curioso di vedere come gestiscono Pikmin 4.
A differenza di tanti titoli, non so quanto può riuscire ad essere appetibile al pubblico odierno. Devono dargli un ottimo coverage puntando su quei trailer devastanti che mettono voglia di comprare immediatamente un gioco :asd:

Stavo pensando....
Pikmin ha sempre puntato alla presenza di funzioni legate agli elementi...
In Pikmin 4 si è visto ghiacciare una pozzanghera grazie ai Pikmin Ghiaccio...
Zelda TotK punta pesantemente sulla fisica e chimica degli oggetti di gioco...
Totk gira sul nuovo engine condiviso da tutti i giochi EPD...

E se Pikmin 4 ereditasse alcune delle logiche di Zelda per enigmi fisici meno scriptati tipo quelli dell'elettricità? :coosaa:

Stavo pensando....
Pikmin ha sempre puntato alla presenza di funzioni legate agli elementi...
In Pikmin 4 si è visto ghiacciare una pozzanghera grazie ai Pikmin Ghiaccio...
Zelda TotK punta pesantemente sulla fisica e chimica degli oggetti di gioco...
Totk gira sul nuovo engine condiviso da tutti i giochi EPD...

E se Pikmin 4 ereditasse alcune delle logiche di Zelda per enigmi fisici meno scriptati tipo quelli dell'elettricità? :coosaa:
Pikondorf :coosaa:
Sarebbe davvero figo comunque, unito ai livelli più open (?) e a questo stile ancora più colorato mi fa venir voglia di bruciare il backlog grigio delle altre console :trollface:

spero che qualcuno a Kyoto sia diventato pazzo e che faccia una versione limited con artbook.
è vergognoso che non esista un artbook di Pikmin :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro