- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,064
Subito, nella prossima settimana, inizieranno le news giornaliere sulla nuova stagione di Splatoon 3 il primo giugno, subito dopo si passerà a Pikmin come MINIMO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giugno si martella con Pikmin, devono riuscire a renderlo il più appetibile possibile al pubblico.Subito, nella prossima settimana, inizieranno le news giornaliere sulla nuova stagione di Splatoon 3 il primo giugno, subito dopo si passerà a Pikmin come MINIMO![]()
In realtà tutte le cose descritte si sono già viste, semplicemente stanno valutando su cosa puntare maggiormente in fase di marketing, lo fecero anche per TotKMa non è un pò tardi per fare sondaggi come questo?
Andava fatto all'inizio dello sviluppo, non alla fine.
Inoltre non c'è nessuna garanzia che accontentando le richieste venga fuori un bel gioco.
Sa un pò di servilismo...boh
Ma cosa fanno?In realtà tutte le cose descritte si sono già viste, semplicemente stanno valutando su cosa puntare maggiormente in fase di marketing, lo fecero anche per TotK
Ma è un goomba con le orecchieRicevuto anch'io quel sondaggio, diceva che sono interessati in particolare ai pareri di bambini età 4-15 anni.
Una sezione chiedeva di valutare degli screenshot:
![]()
Questo l'ho totalmente bocciato![]()
Hai giocato gli altri?La qualità dell'ultimo Zelda mi ha messi di buon umore per Pikmin, se è bello lo prendo al lancio anche se non avrò sicuramente finito TOTK
Ho giocato l'1 e il 2 sulla wii prestati per poco tempo.Hai giocato gli altri?
A giugno, in qualunque formato, avremo nuove informazioni su Pikmin 4Io vorrei notizie su Pikmin 4, visto che quest'anno non c'è l'E3, ci sarà un direct a Giugno?
PikondorfStavo pensando....
Pikmin ha sempre puntato alla presenza di funzioni legate agli elementi...
In Pikmin 4 si è visto ghiacciare una pozzanghera grazie ai Pikmin Ghiaccio...
Zelda TotK punta pesantemente sulla fisica e chimica degli oggetti di gioco...
Totk gira sul nuovo engine condiviso da tutti i giochi EPD...
E se Pikmin 4 ereditasse alcune delle logiche di Zelda per enigmi fisici meno scriptati tipo quelli dell'elettricità?![]()